Quante volte ti è capitato? Vuoi approcciare belle ragazze ed invece ti senti quasi come un pulcino che si avvicina lentamente ed indiscreto per poi non dire nulla.
Lo so puoi entrare in confusione quando si tratta di parlare con ragazze. Soprattutto bellissima ragazze. È normale.
Fa parte del gioco. Non hai alcuna idea su come fare per avvicinarti e la tua mente è piena di idee sbagliate su come affrontare quella bella ragazza seduta anche con i suoi amici persino.
Non preoccuparti, è tutto perfettamente normale ma lascia che ti spieghi, c’è una soluzione per tutto questo. E si tratta di davvero di riuscire ad approcciare con successo belle ragazze.
Vuoi sapere come? Allora continua nella lettura.
Nessun problema alla diamo un’occhiata a cosa esattamente ci vuole per affrontare una bella ragazza.
Prima di tutto devi capire che non vi è sempre una possibilità concreta di approcciare una ragazza in maniera semplice. Infatti non importa quello che fai o dici la ragazza potrebbe, in quell’occasione specifica non essere ricettiva.
—
Prima di continuare scarica il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.
—
è sempre possibile approcciare belle ragazze?
Le ragazze sono persone come tutti noi e troppo e potrebbero in quello occasione avere un momento no.
In vacanza all’opposto è tutto più semplice.
Che sia di giorno o di notte, pensaci, lei avrebbe potuto aver rotto con il suo fidanzato, magari avrebbe potuto aver litigato con i genitori oppure semplicemente in quell’occasione non è interessata a conoscere nuove persone.
Si, uffà fanno le difficili ma tu non frignare.
Va bene quindi. Ora che ti ho chiarito il concetto che, alle volte, non è sempre possibile che una bella ragazza sia predisposta all’approccio andiamo a vedere la parte saliente. All’azione!
Ora ti faccio una domanda. Cosa fai quando vedi una bella ragazza che cammina per strada
Bisogna avvicinarsi.
Ma vedendo che la ragazza si avvicina e quando tu sei nel punto proprio più vicino a lei può essere un po’ frustrante e potrebbe causarti un anche ansia d’approccio perché è fuori dalla norma. Nel senso che è fuori dalla tua norma, non sei abituato a farlo.
Quindi, come si può agire?
Io personalmente ho sviluppato una mentalità per la quale in cui, non appena vedo una ragazza che davvero mi piace l’approccio immediatamente.
Lo faccio per un paio di ragioni. Ora te lo spiego.
Questo mi costringe a prendere subito l’iniziativa, nel senso che io sono l’azione azione, si riduce il tempo di reazione e mi impedisce di razionalizzare troppo e creare scuse inutili per non andarla ad approcciare.
Ansia di approccio nel conoscere belle ragazze
Ciò è particolarmente importante se si soffre di ansia approccio, perché se si agisce immediatamente si agisce per scelta rapida. Si lavora sull’impulso, il processo di pensiero che è la causa di approccio ansia viene sottovalutato anche a livello inconscio. Questo è l’ideale per l’azione.
Un altro trucco più adatto se ti va di giocare con la tua mente è sostanzialmente quello di contare fino venti e entro questi venti secondi ti devi avvicinare altrimenti paghi una penitenza. Magari se sei con un tuo amico gli devi offrire una birra.
Ci sono altri modi per fare questo, così come dare alla tua spalla 200 euro e dicendogli che potrai avere indietro 20 euro per ogni approccio che si fa oppure se non li fai lui si terrà l’intera somma.
Il solo fatto di perdere una scommessa ti farà muovere l’orgoglio ed agire.
In queste prime prove di approccio per essere onesti, quello che vorrei da te è che tu ti concentrassi principalmente su parlare con le ragazze e soprattutto fermarle quando le vedi.
Quello che devi fare è solo iniziare ad avere l’abitudine di avvicinarti, fermarle fino a far si che questo diventi del tutto normale per te. Una volta che lo fa in quel momento che inizia il divertimento.
Quindi diciamo che hai appena approcciato una bella ragazza, allora complimenti hai appena fatto quello che il 98% per cento dei ragazzi non può fare. Non sogna nemmeno di fare.
Ma non abbiamo ancora finito.
Va bene così, sei entrato in azione e ti sei avvicinato a quella ragazza, ma ora che fai? Attendi che ti parli? Eh, no questo non va bene.
Vediamo innanzitutto di capire cosa dire e come farla aprire a te. Stimolare la sua attenzione e la sua parlantina.
Hai necessità di quello che in inglese viene chiamato opener. Ciò che devi fare è quindi avere una frase o un’azione che utilizzi per iniziare una conversazione. Quindi immagina che questo può essere una combinazione di parole, uno sguardo o un’azione fisica.
Quando inizi, non sei tanto pratico, perciò magari alle volte non te la senti di dire qualcosa che ti ispira al momento, ma hai bisogno come di uno script da poter quasi recitare.
Credo davvero che tutti i migliori seduttori sono partiti da questa combinazione di frasi. Il solo fatto di avere una frase d’apertura infatti ti farà guadagnare molta fiducia in te stesso e ti consentirà di provarci con diverse ragazze anche appunto le più belle.
Ora però ti devo svelare una cosa. Devi sapere invece nella realtà la frase di apertura è probabilmente la parte meno importante di tutta l’interazione.
L’unico scopo di avere questa frase è quello di rompere il ghiaccio e arrivare a parlare con la ragazza. Questo è tutto.
Fidati, una volta che poi sarete usciti insieme lei probabilmente non si ricorderà nemmeno la frase che le hai detto per conoscerla.
Va bene ora che abbiamo chiarito anche questo concetto andiamo a vedere alcune frasi che potresti dire. Lo faccio per agevolarti ma tu dovresti crearti le tue personali.
Approcciare belle ragazze con frasi. La mia frase top per approcciare una bella ragazza.
Come dici? “Ma sono belle ragazze non posso approcciarle come tutte le altre!”. Ho bisogno di qualcosa di speciale.
Ovviamente inutile che ti dica che questo atteggiamento funziona anche con le ragazze super belle. Anzi funziona anche meglio perché son in pochi i ragazzi che le approcciano. In genere i ragazzi approcciano quelle carina. Tutto qui, sono intimidì dalle super belle.
Io sono pigro ma davvero efficiente così le mie frasi d’apertura sono chiare ed efficienti.
“Hey, il mio nome è…Scommeto che il tuo è Lara!”
Questo è tutto. Niente di veramente elaborato o complicato. Questo funziona così alla grande perché lei non ci pensa nemmeno e l’unica cosa che può fare è ricambiare con il suo nome e da li iniziare la conversazione.
Non te lo aspettavi vero?
Ora rileggi l’articolo ed approccia senza seghe mentali. Approccia belle ragazze.