Tra i moltissimi luoghi in cui catturare l’attenzione di una donna, la discoteca è senz’altro quello più diffuso e, forse, il più efficace. Questo perché si tratta di una location intrigante, dove le persone pensano soltanto a divertirsi e a cercare un’occasione per rimorchiare.
Sì, l’ho detto. Per rimorchiare. Perché tu cosa pensi di fare nel momento in cui varchi la soglia di una discoteca? Non mi dirai che il tuo intento è quello di adocchiare un tavolino in disparte e goderti una serata tranquilla a base di drink e musica da solo? Te lo devo dire subito, amico, hai sbagliato posto. Alzati e rifugiati in un pub, perché ti stai solo perdendo tutto il divertimento e le emozioni che solo questo frenetico posto magico sa darti.
A questo proposito, la discoteca è uno dei luoghi in una donna si aspetta maggiormente di essere colpita. Quindi… esatto, hai capito bene. Un rifiuto non lo riceverai tanto facilmente! Tutto attorno a te sprizza seduzione. L’ambiente, l’umore, l’illuminazione, la piacevole foschia accompagnata dal sapore frizzante di un cocktail, è un bel mix.
Ma se sei un po’ impacciato e non nasci con l’aria da predatore, sono qui a darti una serie di consigli utili per approcciare in discoteca.
Ma prima, ti do un’ottima notizia, c’è un Report Gratuito che ti può mostrare tutte le migliori Tecniche di Seduzione, e può essere tuo cliccando qui :-). Lo scarichi gratuitamente, e in pochi secondi avrai già delle armi di seduzione in più nel tuo arsenale.
Detto questo, pronto per iniziare? Si parte!
Approcciare in discoteca: 8 passaggi per una notte da favola
1. Aguzza la vista!
Una volta che hai superato l’entrata, è il momento di chiarirsi le idee. Prima di buttarti al bancone del bar e di volare in pista da ballo, scansiona per bene l’area attorno a te per capire i punti migliori per rimorchiare una donna.
Scegli un punto di vista principale, che non sia troppo distante da tutte le attività ricreative. Per esempio, potrebbe andare benissimo anche il bar il quale ti offre una ottima opportunità per scambiare due chiacchiere con la barista di turno con la speranza di agganciare un appuntamento a fine turno.
Non metterti in un angolo e cerca di evitare di girare come una trottola per il locale alla vistosa ricerca di una preda da catturare. Un po’ di contegno, per favore!
2. Punta dritto al tuo obiettivo
Il primo passaggio si pone l’idea di adocchiare qualcuno che sia in grado di afferrare la tua attenzione. Ma devi saper scegliere. Se ti capitasse di vedere due splendide ragazze e non ti sai decidere, cerca di capire quale delle due possa essere disponibile a parlare con te.
Se, per esempio, una delle due si trova insieme a un gruppo di amici, è preferibile che la tua scelta venga riposta in quella arrivata da sola: è più semplice da affrontare e, certamente, è più disposta nel cercare compagnia.
Sii discreto prima di fare qualsiasi mossa, poi punta dritto verso la tua preda.
3. Non perdere tempo per approcciare in discoteca
Sta molto attento. Se ti fermi a riflettere troppo, potresti rischiare che qualcun altro faccia la sua mossa prima di te e tu veda svanire sotto i tuoi occhi la ragazza che avevi adocchiato.
Non avere paura di un rifiuto, fa parte del gioco! Non dare per scontato che lei non voglia fastidi, è lì anche lei per divertirsi. E poi, la maggior parte delle donne si sentono orgogliose del fatto che un ragazzo dimostri interesse fisico per loro e abbia il coraggio di avvicinarsi.
4. Approccio diretto, perché sì
Lo sai meglio di me, le donne non sono stupide. Sanno benissimo che sei lì per approcciare in discoteca, nulla di più e nulla di meno. Chiedile subito se ha compagnia e flirta con lei facendole delle domande interessanti, ma anche giocose.
Sii ironico e punta sull’umorismo adatto all’ambiente. Lei sicuramente apprezzerà la tua prontezza di spirito e la tua capacità auto-ironica la quale la spingerà a chiederti di sederti accanto a lei.
5. Goditi il momento
Sei qui per divertirti, sì o no?
Ecco, scommetto che la risposta è affermativa. Vero che lo è? Bene, ottimo lavoro! La stessa cosa vale per lei.
Cerca di non annoiarla e falla ridere. Non pensare troppo a metterti in luce. Tieni gli occhi puntati su di lei e non sulla folla del momento. E non approfittare della situazione. Falla sentire rassicurata e tranquilla, lei come te vuole avere una piacevole serata di divertimento, non sentirsi in pericolo.
6. Offrile qualcosa da bere
Non fare il tirchio, sii un galantuomo anche se non si tratta di un appuntamento! Se sta bevendo qualcosa, chiedile cosa ha in quel bicchiere e se le piacerebbe un altro giro, oppure dalle qualche suggerimento innovativo. Per esempio, se hai provato un drink originale che ti è piaciuto molto, consigliale di assaggiarlo, ma ricordati di non insistere se ricevi un rifiuto.
Questo è senza dubbio un ottimo momento per valutare le sue reazioni.
7. Chiedile di ballare
La discoteca, in teoria, è fatta soprattutto per lasciarsi alle spalle le giornate caotiche della vita quotidiana e, quindi, per liberarsi dallo stress scatenandosi a ritmo di musica. Questo vale sia per te che per la ragazza che hai appena cercato di conquistare.
Se ti accorgi che lei tamburella le dita sul bancone e le sta piacendo un determinato tipo di musica, azzarda a chiederle di unirsi a te in pista da ballo. Ma quando ci sei, evita di parlare troppo nel momento in cui si sta rilassando mentre balla.
Goditi la musica e permetti al ritmo di prendere il sopravvento. Lasciala avere l’iniziativa e non puntare subito sull’intimità. Falla sentire a suo agio e canticchia sui testi delle canzoni, ma per cortesia, non cantare a squarciagola!
8. È arrivato il momento della mossa finale!
Ricapitoliamo un momento. Che cosa hai fatto fino a ora? Com’è andata la tua serata?
In teoria dovresti aver speso un bel po’ di tempo nel chiacchierare insieme a lei, ballare e divertirti con gli altri. Bene, ora è finalmente arrivato il momento di affondare gli artigli e passare all’ultimo step.
Ossia? Beh, mi sembra ovvio! Chiedile il numero di telefono! La scusa del caffè insieme e di rivederla una seconda volta ha sempre il suo grandissimo effetto. E, mi raccomando, sii felice di tutto quello che riesci a prendere: se sei riuscito a soddisfare le sue aspettative, potresti ritrovarti con un secondo appuntamento o, addirittura, riuscire a vedere l’interno del suo appartamento.
Come vedi, approcciare in discoteca non è poi così complicato. Tutto quello di cui hai bisogno è saperti sciogliere e, soprattutto, divertire. Lascia agli eventi di venire da sé, non forzarli e goditi ogni momento che arriva senza pensare agli obiettivi che ti sei posto prima di entrare!