Attrazione immediata tra uomo e donna? Quanto è importante l’attrazione immediata per conquistare una donna?
Ormai sappiamo che la seduzione è composta da varie fasi che devono essere portate a termine con successo se si vuole sedurre una ragazza che ti piace. Tra queste, l’attrazione è di vitale importanza perché senza di essa la seduzione diventa impossibile. Quindi possiamo dire che l’attrazione precede la seduzione.
Cerchiamo di capire cosa è l’attrazione immediata, cosa genera attrazione in un donna e come approcciare una ragazza velocemente.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti clicca qui e scaricalo subito.
Cosa è l’attrazione immediata e l’importanza dell’aspetto fisico.
L’attrazione immediata è quel fenomeno che fa in modo che due persone si piacciono immediatamente appena si conoscono.
Qualcuno lo chiama colpo di fulmine, qualcuno attrazione fisica, alle donne piace pensare che sia una piacevole magia e che era destino che quelle due persone si incontrassero, invece l’attrazione immediata, pur essendo una risposta irrazionale a determinati stimoli, può essere provocata o comunque aiutata.
Ripensa alla prima volta che hai conosciuta una certa ragazza, quali sono le prime caratteristiche di te che ha preso in considerazione?
Ovviamente non possono essere le (numerose) qualità intellettuali che hai nel tuo cervello, in quanto sono ben nascoste, ma esclusivamente il tuo aspetto fisico e come ti presenti. Considerato che è la prima cosa che vede di te, la donna utilizzerà le informazioni che le passano gli occhi per farsi un’idea di chi ha di fronte.
Ovviamente è un’idea sommaria e imprecisa in quanto le informazioni che ha a disposizione sono poche, ma il giudizio che si farà di te ti rimarrà appiccicato per lungo tempo e dovrai fare una fatica immensa per cambiarlo.
Questo non significa essere tutto muscoli, aspirare allo stereotipo di bellezza del momento, NO! Si tratta di avere cura del proprio corpo e del proprio viso per rispetto di se stessi e di chi ci sta intorno.
Cose semplici, che però possono molto migliorare la prima impressione che una donna ha di te: un tipo di barba che ti dona, un taglio di capelli che ti valorizza… insomma semplici accorgimenti che possono rendere il tuo viso molto più attraente (trovi diverse tecniche di consulenza di immagine per valorizzare ogni tipo di viso cliccando qui).
Per generare attrazione immediata è quindi fondamentale curare il proprio aspetto fisico, sia andando in palestra e sia vestendosi con un look adeguato, in modo da superare con successo l’esame iniziale a cui ti sottopone una donna.
Se vuoi farti dare una mano dalla scienza, puoi usare qualche profumo ai feromoni che possono migliorare, sempre inconsciamente, il giudizio che viene fatto su di te. Sappiamo che i feromoni sono sostanze che hanno lo scopo di trasferire informazioni alla ragazza che abbiamo di fronte, e in particolare le comunicano che siamo attraenti, disponibili e compatibili con il suo carattere.
Una volta passata la selezione all’ingresso, non pensare di aver raggiunto il traguardo, perché il lavoro da fare sarà ancora tanto.
Aprire bocca nel modo corretto per generare attrazione immediata.
A questo punto hai di fronte la ragazza dei tuoi sogni ed è arrivato il momento di parlarci e di mostrare le tue qualità intellettuali. In questo modo sposti l’attrazione immediata su un altro piano in modo da renderla più stabile e duratura.
Per molti questo è un grosso scoglio perché non hanno la più pallida idea di come parlare con una ragazza e finiscono per farle l’interrogatorio di terzo grado oppure fanno morire la conversazione dopo pochi minuti.
Molti sono alla ricerca delle frasi per conquistare una ragazza, ma ricorda che se vuoi sedurre una donna è tuo compito metterla a suo agio, farla sentire bene in tua presenza e gestire la conversazione nel modo opportuno. Quindi niente domande a raffica, niente domande a risposta chiusa che ti bloccano subito, ma cerca di essere interessante, di spaziare su vari argomenti e di allacciarti ad una sua risposta per continuare a parlare senza fare subito un’altra domanda.
Naturalmente per sostenere una conversazione per lungo tempo devi avere gli argomenti di cui parlare ed essere in grado di fare i collegamenti opportuni per passare da un argomento all’altro. Questa si chiama cultura e per ottenerla ti devi interessare di tutto quello che ti circonda e non solo delle cose che ti piacciono.