Bambole gonfiabili di Paris Hilton, Christina Aguilera e Jennifer Lopez? Sono solo alcune delle celebrità che hanno la fortuna di avere bambole gonfiabili a loro immagine e somiglianza. Non sappiamo se le star sono contente di avere questo privilegio, ma sicuramente alcuni loro ammiratori possono godere della compagnia dei loro amati personaggi (“godere” in ogni senso).
Tra i sex toys che ci sono in commercio, le bambole gonfiabili permettono di avere un rapporto sessuale più vicino alla realtà grazie alle loro fattezze che imitano alla perfezione il corpo umano accontentando tutti i gusti. Ci sono quelle composte solo dalle parti sessualmente appetibili (vagina, bocca, ano e pene) fino a quelle che riproducono perfettamente un corpo umano (maschile, femminile o transessuale) senza tralasciare nulla.
Il mercato delle bambole gonfiabili è cresciuto di molto negli ultimi anni grazie a diversi fattori. Prima di tutto la tecnologia costruttiva ha fatto passi da gigante, siamo ormai lontani dai canotti gonfiati con un paio di tette enormi e adesso fare sesso con una bambola è un’esperienza sempre più vicina alla realtà. Oggi le bambole in silicone sono molto realistiche e possono essere prodotte secondo i propri gusti sessuali. Poi internet ha dato un grande impulso al fenomeno dando la possibilità di conoscere le caratteristiche dei prodotti, senza dover andare di nascosto in qualche mal fornito sexy shop, e di ordinare la bambola in forma anonima facendola recapitare a casa velocemente e senza problemi.
Real dool. Le bambole gonfiabili di alta classe.
Inizialmente le bambole gonfiabili erano riproduzioni alquanto distanti dalla realtà. Erano fatte di vinile, i punti di saldatura erano piuttosto evidenti e bisognava essere dotati di molta fantasia per raggiungere il piacere. Comunque grazie al fattore novità, al loro basso costo e alle poche pretese di chi le usava (che voleva andare subito al dunque), hanno avuto il loro discreto successo e hanno fatto felice un sacco di gente. L’unica pecca era la loro resistenza. Non nel senso che a letto erano poco performanti e si stancavano subito ma per il fatto che erano delicate e si strappavano facilmente come il materassino per il mare.
Poco tempo dopo sono invece uscite le bambole gonfiabili in lattice pesante, senza giunture saldate e con le varie parti in plastica ben rifinite. A dir la verità ricordavano più un manichino da mettere in vetrina che una donna vera e propria ma già era un passo avanti.
Fortunatamente la tecnologia avanza anche in questo campo e sono state create bambole gonfiabili sempre più reali e sessualmente soddisfacenti. Benvenuti nel mondo delle Real Dool della Abyss Creations, le bambole hi-tech più care e perfette che esistono sul mercato, fatte interamente in silicone, con scheletro in acciaio e con giunture snodate in modo da farle assumere ogni genere di posizione che ci possa venire in mente.
Queste bambole gonfiabili sono totalmente personalizzabili e possiamo essere sicuri che soddisfano tutti i nostri gusti e fantasie nascoste. Possiamo decidere la forma del viso, l’abbronzatura della pelle, il colore degli occhi e dei capelli e la lunghezza delle unghie. Per gli amanti del realismo a tutti i costi si possono avere anche i capelli veri, mentre per gli appassionati del fantasy e del Signore degli Anelli è possibile prendere una bambola gonfiabile con le orecchie da elfo (quelle a punta per capirci).
Hitdoll. Le bambole con la giusta temperatura corporea.
Hitdoll è un’azienda cinese all’avanguardia nella costruzione di bambole in silicone con lo scheletro in acciaio. Le bambole della Hitdoll, oltre ad essere delle perfette riproduzioni di una donna vera, sono un concentrato di tecnologie da far impallidire la NASA.
Infatti, uno dei problemi delle bambole gonfiabili, che non permette di godere a pieno dell’esperienza sessuale, è la temperatura corporea della bambola che risulta decisamente fredda. Le bambole della Hitdoll, coprono il gap con le donne reali, in quanto hanno al loro interno un moderno dispositivo che le permette di raggiungere la temperatura corporea di 37 gradi e far risultare il rapporto sempre più realistico.
Caratteristica interessante è che ogni bambola ha il proprio carattere e le proprie passioni. Ad esempio XiaoMan adora camminare sulla spiaggia, leggere libri e ballare.
Perché usare le bambole gonfiabili?
Cosa spinge una persona (uomo o donna) ad usare le bambole gonfiabili? Quali sono le sue motivazioni per le quali preferisce utilizzare una bambola, che per quanto realistica non potrà mai essere uguale ad una persona vera? I motivi possono essere diversi a seconda del carattere di ciascuno e dalle sensazioni che vuole provare:
- difficoltà ad avere rapporti con una ragazza,
- possibilità di sperimentare fantasie sessuali nascoste,
- fare pratica se non si hanno mai avuti rapporti sessuali con una ragazza.
Il primo motivo per cui un uomo utilizza una bambola gonfiabile, per simulare il corpo femminile, è perché non riesce ad avere rapporti sessuali veri per timidezza o per difficoltà di approcciare una ragazza. Oppure si hanno problemi legati all’ansia da prestazione che magicamente spariscono quando si ha davanti una bambola. Anche perché in fin dei conti si è da soli e si posso nascondere o minimizzare eventuali problemi sessuali.
Spesso si utilizza una bambola gonfiabile anche se si ha una partner, magari perché sul giocattolo sessuale si possono sperimentare fantasie erotiche che la ragazza non si sente di condividere oppure perché non si ha il coraggio di proporle giochi erotici particolari per la paura di un rifiuto. Sulla bambola gonfiabile si possono realizzare tutti i desideri più nascosti, le si può dire tutto quello che viene in mente senza farsi problemi, tanto sicuramente non si offenderà e anche la partner in alcuni casi è ben felice di farsi sostituire da una barbie un po’ troppo cresciuta. In fin dei conti meglio questa situazione che è controllabile, e in cui i sentimenti non intervengono, piuttosto che rischiare che queste fantasie vengano provate da una rivale in amore con tutti i problemi che possono seguire.
La bambola può essere usata anche all’interno di una relazione per portare un po’ di novità sotto le coperte. Spesso la monotonia e la routine quotidiana rischiano di far calare la passione e distruggere il desiderio. In questo modo si cerca di ravvivare il rapporto con un piccolo aiuto esterno e con tanta fantasia.
Come ultima motivazione “educativa” possiamo dire che la bambola gonfiabile può essere usata anche per chi non ha esperienze sessuali e vuole fare pratica per non trovarsi impreparato in un rapporto reale. In questo modo aumenta la fiducia in se stesso, diminuisce l’ansia da prestazione e aumenta le probabilità di concludere il rapporto in modo soddisfacente.
Bambole gonfiabili per le donne.
Le bambole gonfiabili sono un sex toy molto democratico ed infatti esistono riproduzioni maschili adatte per le donne. Per quale motivo una ragazza sente l’esigenza di usare una bambola gonfiabile dalle fattezze maschili considerato che i suoi bisogni sessuali sono diversi da quelli dell’uomo? In genere la donna vuole la fisicità e la presenza maschile, quindi, in questo caso, l’uso del sex toy è un qualcosa che non prende il posto del normale rapporto sessuale ma solo una sfogo temporaneo per soddisfare le esigenze del momento.