Capire se piaci a una ragazza è possibile ma spesso complicato.Questo perché la stessa ragazza potrebbe non essere sicura di quello che prova per te.
In più capire se piaci a una ragazza è spesso influenzato dal tuo stato d’animo, paure e speranze di farla tua.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti clicca qui e scaricalo subito.
A cosa serve capire se piaci a una ragazza?
In realtà non è che serva a molto, devi comunque sedurla e farla tua, quindi prima di pensare se le piaci agisci e utilizza le armi di seduzione che hai a tua disposizione (a questo scopo, ti consiglio di scaricare il Report Gratuito Tecniche di Seduzione. Clicca qui per conoscere dei metodi pratici efficaci per sedurre le donne).
Ad una ragazza non piaci solo per l’aspetto fisico, ma per tanti altri elementi che fanno di te affascinante e intrigante, come l’essere il maschio alfa ad esempio.
Per questo il cosiddetto amore a prima vista non lo devi neanche prendere in considerazione, lei potrebbe trovarti carino ma non avere la men che minima voglia di stare con te.
Cosa fare prima.
Prima devi sedurla, conquistarla, attirarla a te e poi eventualmente capire se piaci a una ragazza può essere utile per comprendere a che punto è la tua seduzione e decidere come agire di conseguenza. Quello che devi fare prima è riassunto nei punti di seguito:
- Il linguaggio del tuo corpo deve sprigionare sicurezza.
- Cura il tuo aspetto fisico.
- Miglioramento personale.
- Comportati e diventa maschio alfa.
- Fai della buona kino (contatto fisico)
- Impara a parlare con una ragazza.
Una volta iniziata quindi la seduzione vera e propria inizierai a suscitare in lei qualche emozione, magari un minimo interesse, a questo punto è utile capire se piaci ad una ragazza.
Come capire se piaci a una ragazza.
Solitamente non dare retta a quello che dice lei o che dicono le sue amiche, le parole possono portare tante balle e possono essere controllate con una certa facilità.
Ciò che lei non è in grado di controllare, invece, sono le sue azioni e reazioni, il suo linguaggio del corpo. Osservala con attenzione e capirai se le piaci o per lo meno se la tua strategia di seduzione sta avendo qualche effetto positivo.
Alcuni segnali che indicano che le piaci (o interessi):
- Si ravviva i capelli in tua presenza o li accarezza.
- Il suo corpo “punta” verso di te.
- Si mette in ordine gli abiti per sembrare più sexy.
- Si morde le labbra o le sfiora con lingua o dita.
- Ride molto alle tue battute o a qualsiasi idiozia dici.
- Ti cerca costantemente in mezzo agli altri.
- Ti tocca, fa quindi lei Kino su di te.
- Accetta e contraccambia il tuo contatto fisico.
- Ti fa moltissimi test per metterti in difficoltà e vedere come reagisci.
Questi sono alcuni dei segnali principali che ti aiutano a capire se piaci a una ragazza, se però alcuni di questi gesti lei li fa con tutti allora significa che per lei sono gesti di base che non hanno quindi nessun valore a livello di seduzione.