Perché cerchi il sesso tante volte? Ti sei mai fermato a pensare cosa è la carica sessuale e perché l’abbiamo. Se ci pensi è una forza che abbiamo dentro innata, un impulso come la fame oppure il sonno. Non trovi che l’argomento vada approfondito?
Se sei capitato su questo sito sicuramente. Allora andiamo a vedere insieme le motivazioni che sono alla base del sesso e della carica sessuale.
Sei pronto? Continua a leggere allora. (vai qui per approfondire, parlando di seduzione maschile femminile)
Le motivazioni rientrano generalmente in 4 categorie principali. Secondo gli psicologi e i ricercatori della dell’università americana di Austin che ha chiesto a più di 1.500 studenti universitari, i loro atteggiamenti, le loro azione e le esperienze sessuali sono dettate da:
motivi fisici: piacere, alleviare lo stress, l’esercizio fisico, curiosità sessuale, o di semplice attrazione per una persona
ragioni con alla base un fine: per fare un bambino, migliorare la propria condizione sociale (ad esempio, diventare popolare oppure rimanere o mettere incinta una persona ricca), o cercare vendetta dopo un tradimento
ragioni emotive: amore, impegno, e gratitudine
ragioni di insicurezza: per aumentare l’autostima, continuare a tenere legato a se un partner in ricerca principalmente di sesso, o farlo per una sorta di senso di dovere o di pressione (per esempio, un partner insiste per avere rapporti sessuali più volte)
—
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi”.
>> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
Oltre alle 3 tecniche sessuali segrete, scoprirai anche:
– Gli errori comuni che fanno gli uomini a letto (forse li stai facendo anche tu) e come eliminarli
– Come farla impazzire grazie a 7 leve emozionali, semplicissime da usare, e super-efficaci.
Non perderti il report: clicca qui e scaricalo subito.
—
Carica sessuale
In generale, gli uomini cercano il sesso perché gli piace ciò che sentono, quindi principalmente per piacere fisico. Le donne, anche se davvero possono trarre molto piacere dall’atto fisico, anche più dell’uomo sono generalmente più interessati alla valorizzazione rapporto che offre sesso. Cioè all’emotività e a come il rapporto di sesso le va a far sentire.
Per migliorare la carica sessuale puoi anche fare esercizi di Kegel.
I ricercatori e diversi studi descrivono queste differenze come carica sessuale centrata sul corpo rispetto a carica sessuale centrata sulla persona.
La carica sessuale centrata sul corpo di fatto è quando si hanno rapporti sessuali perché ti piace il modo in cui i vostri corpi si uniscono, tanto piacere fisico. Non sei molto preoccupato delle emozioni del tuo partner.
Carica sessuale centrata sull’altra persona è invece quando si hanno rapporti sessuali con una predisposizione per l’altra persona e i suoi sentimenti.
Ti preoccupi per le emozioni coinvolte che scaturiscono da tutta quella carica e energia sessuale di conseguenza la tua relazione intera.
Gli uomini spesso iniziano la loro esperienza sessuale con una carica sessuale centrata sul corpo, come dimostrato da diversi studi. Tuttavia la situazione cambia in seguito. Appena gli uomini raggiungono il loro 40s, 50s, e 60, il loro rapporto diventa più importante e si spostano in una condizione di carica sessuale basata sulla persona.
Inoltre è stato notato che nelle coppie con problemi sessuali per più di due decenni succede un po’ l’opposto. In che senso?
Che le donne in realtà diventano più come gli uomini nel tempo. Spesso, nella fase iniziale, cercano il sesso per emotività poi con lo sviluppo, il rafforzamento e il mantenimento di una relazione di troppa quiete in un rapporto a lungo termine possono effettivamente concentrarsi più sul piacere, quindi anche loro sono affette da una carica sessuale più concertata sul corpo.
Nonostante queste osservazioni di carattere generale, infatti non devi mai dare per scontato che sia sempre cosi, anzi le eccezioni esistono e sono ben notevoli, la ricerca suggerisce anche che vi è stata una grande convergenza in atteggiamenti sessuali tra uomini e donne negli ultimi anni. Cioè i ruoli più volte si sono scambiati.
Passiamo adesso a capire come poter aumentare la carica sessuale.
Cibi che aumentano la carica sessuale
Possiamo mangiare cibi specifici che aumentano la carica sessuale? Bene la risposta fortunatamente è sì. A volte, mangiare alimenti specifici possono stimolare i desideri del corpo in modo naturale.
Ma, lo sai quali sono questi cibi che ti aiutano a letto. I cibi migliori per carica sessuale e resistenza?!
Pronto? Stai bene attento nella lettura e prosegui l’articolo.
Un secondo però, andiamo a capire quali sono i problemi di non avere una carica sessuale adeguata:
Ecco alcuni dei sintomi più comuni che riflettono una bassa carica sessuale
- Eiaculazione precoce
- Durata dell’orgasmo troppo corto
- Erezione non è sufficiente
- Senso generale di insoddisfazione nel sesso4
- Incapacità di farlo completamente
- Dopo aver visto i sintomi concentriamoci sui cibi:
Cipolle
Le cipolle sono afrodisiache e sono davvero utili nel migliorare la potenza sessuale maschile ed anche la resistenza.
Ti consiglio di consumarle con un cucchiaino di miele aggiunto per andare a bilanciare il sapore. Lo so che magari è strano ma provalo. Ti voglio suggerire anche di mangiarle a stomaco vuoto (assicurati che il tuo stomaco vuoto per almeno 2 ore prima di mangiare la combinazione cipolla miele).
Questo sarà sicuramente ti aiutare a gestire il problema della ridotta resistenza sessuale e l’eiaculazione precoce. Si tratta di uno dei grandi rimedi casarecci utilizzate dai nostri avi.
Vaniglia
La Vaniglia (Vanilla planifolia) in passato è stato anche vietata dai puritani in quanto data troppo stimolo sessuale. Il nome “vanilla” è in realtà originato da “vagina piccola” – una parola latino che come molti sanno, è della famiglia delle orchidee; per esempio, la vaniglia, ha molti lati suggestivi in quanto i suoi fiori anatomicamente ricordano la forma della vagina.
Quello che ti consiglio di fare è la creazione di piatti di cibo con un po’ più di varietà, aggiungendo la vaniglia e la cannella, ma anche i chiodi di garofano, zenzero, aglio, e cardamomo – che sono tutti afrodisiaci.
Mandorle
Per Contribuire alla mia lista di alimenti afrodisiaci non poteva mancare la mandorla che sono state a lungo utilizzato con l’obiettivo di aumentare la passione sessuale, ed anche in grado di aumentare sostenere la fertilità pure.
Simile agli asparagi, la mandorla è molto ricco di sostanze nutritive e abbondante di un sacco di minerali che sono essenziali per migliorare la riproduzione e la salute sessuale, tra cui il selenio, lo zinco, e la vitamina E.
In infatti, secondo molti studi, proprio lo zinco può contribuire ad aumentare la libido e il desiderio sessuale in maniera rapide ed efficace e rapida. Quindi, proprio la mandorla è tra gli alimenti più interessanti e buoni per la tua carica sessuale.