Il CFNM (clothed female naked male) è una delle fantasie sessuali più antiche e semplici da realizzare. Addirittura ci sono quadri del 19o secolo che ritraggono scene di questa forma di arte sessuale.
La traduzione di CFNM è molto semplice: ragazza vestita e maschio nudo. E il gioco erotico parte proprio da questo punto che è tanto semplice ma che stuzzica la fantasia e il divertimento di entrambi nella coppia.
Che poi non è detto che si debba essere in due soltanto, di solito ci possono essere anche due donne che “giocano” con un maschio nudo che diventa per loro un oggetto di piacere e nulla di più.
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi“.
>> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
Oltre alle 3 tecniche sessuali segrete, scoprirai anche:
– Gli errori comuni che fanno gli uomini a letto (forse li stai facendo anche tu) e come eliminarli
– Come farla impazzire grazie a 7 leve emozionali, semplicissime da usare, e super-efficaci.
Non perderti il report: clicca qui e scaricalo subito.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
CFNM: il maschio oggetto.
Con il CFNM si invertono i ruoli sessuali di una società maschilista e spesso anche un po’ ottusa. Infatti sono le donne al potere nella fantasia erotica ed è proprio il fatto di rimanere per lo più vestite, mentre il maschio-oggetto è totalmente nudo, che conferisce loro una sorta di dominanza.
Il vestito e la nudità diventano quindi lo spartiacque semplicissimo che trasforma una serata di sesso in un vero e proprio gioco erotico con dei ruoli e dei costumi (i vestiti per lei e la nudità per lui).
La bellezza del CFNM come gioco erotico sta nella sua semplicità e facilità di realizzazione, una fantasia sessuale a portata di mano in cui la donna può dominare l’uomo ma senza particolari eccessi.
Lei può per una volta avere il controllo sul corpo di lui, giocare anche ad umiliarlo e questo aiuta anche a sdrammatizzare qualche piccolo problema che può capitare in camera da letto.
Ad esempio se lui non è molto dotato può essere divertente per lei poterglielo finalmente dire non come donna, ma come giocatrice di un gioco erotico.
Questa sorta di liberazione, in una coppia, è fondamentale. Non si umilia il partner per umiliarlo ma perché nel CFNM l’umiliazione fa parte del gioco erotico stesso, nessuno deve sentirsi offeso.
Il solo limite è la fantasia!
La bellezza del CFNM, oltre al fatto che è una novità in camera da letto, è che vi può permettere di soddisfare determinate fantasie che possono essere più o meno elaborate.
Ad esempio a lui potrebbe intrigare molto essere l’oggetto sessuale del suo capo: una bella e cattiva donna in carriera.
Così durante il colloquio di lavoro lei potrebbe fargli delle avanches molto esplicite fino a spogliarlo del tutto per vedere le sue “doti” professionali e provarle lei stessa di persona.
Cosa serve per realizzare questo gioco erotico? Sta a voi deciderlo e metterci più o meno attenzione. Di solito si parte con molta semplicità fino arrivare a comprare abiti/costumi, magari in qualche sexy-shop per trasformare la fantasia del CFNM e renderla ancora più realistica.
Infatti la preparazione del gioco erotico è eccitante ed importante quanto il gioco stesso, è un momento che va fatto insieme perché è il massimo della complicità.
L’assaporare come coppia il gusto dell’attesa e di un gioco erotico aumenta l’eccitazione ai massimi livelli. In questo caso di CFNM potreste vestirvi con abiti da lavoro, lei con un bel tajer e lui con un abito con giacca e cravatta.
In una stanza un po’ più libera, se l’avete, mettete una scrivania e due sedie, magari un pc portatile sul tavolo e il gioco è fatto, avere una perfetta location per un CFNM tutto pepe!
E se volete fare l’idraulico oggetto spogliato ed usato? Servono solo una salopette, un berretto da baseball ed una cassetta degli attrezzi. Per la location potete scegliere la cucina, oppure la doccia in bagno.
Il solo limite è, appunto, la vostra fantasia: buon CFNM!