Essendo un uomo single posso confermarti il fatto che, con l’avvento di una tecnologia cosi forte e massiva, paradossalmente è difficile incontrare persone nel mondo moderno. È difficile conoscersi davvero in una società altamente cinica e tecnologica.
Un opportunità quindi potrebbe proprio essere quella di approcciare le cameriere quando ci troviamo al ristorante.
Puoi approfondire anche qui.
Pensa anche al mondo del lavoro. Uscire con una tua collega di lavoro implica anche diversi problemi, in quanto potrebbe non essere un contesto idilliaco. Cosa succede infatti se poi ti lasci e devi vederla ogni giorno sul posto di lavoro? Cosa succede se magari hai avuto solo un avventura con lei? Il giorno dopo sicuramente ci sarà un momento di imbarazzo.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
Una premessa per approcciare le cameriere
Metti invece caso che tu voglia trovare una donna nei circoli sociali delle persone che frequenti. Man mano che cresci i tuoi amici cominciano a sposarsi e quindi sempre meno sono le ragazze disponibili, mentre alcuni hanno già i figli, e questo ancora di più rappresenta un limite a conoscere nuove donne disponibili.
Cosa significa questo? Che spesso bisogna sfruttare tutte le opportunità per iniziare una conversazione con qualcuno. Inevitabilmente ciò porta a chi è in ricerca di un’anima gemella (o qualcosa di meno profondo) a flirtare anche, con persone addette alle relazioni con il pubblico, come le cameriere.
Nel corso degli anni ho visto accadere diverse volte più o meno gli stessi tentativi. La stragrande maggioranza di questi tentativi sicuramente ha fallito. Le conversazioni dopo poco diventavano noiose e le cameriere venivano tartassate di domande sulle informazioni del posto. Ho visto di tutto, dai fiori che vengono portarti alla cameriera di turno, essendo quello che ormai viene definito come un imbarazzante epic fail, a fare serenata alla cameriera quando finisce il turno.
Cominciamo a capire cosa non devi fare allora con le cameriere. Il concetto principale che devi capire è che le cameriere non sono venute a prendere l’ordinazione per conoscerti. Anche se appunto questo deve non fermarti dal volerle conoscere, le stesse hanno in primis un lavoro da fare. Compreso che sono sul loro posto di lavoro, da li potrai iniziare a flirtarci.
Lo so che tu farai comunque del tuo meglio per ma spesso ti posso assicurare che è davvero difficile flirtare e creare la giusta tensione sessuale. Soprattutto quando il locale è affollato.
Qualsiasi passo falso può rovinare le tue possibilità ed inoltre vi sono diverse circostanze esterne, come quella che la cameriera sia chiamata da altri per effettuare nuove ordinazioni.
Come approcciare le cameriere. Cosa non fare
Prima di preoccuparti di cosa fare, quindi voglio darti una lista per evitare di alcune mosse che rischierebbero di compromettere il tuo gioco con la ragazza. E ricorda sempre che lei lavora quando gli altri si divertono.
Non:
- Continuamente flirtare, ovviamente, durante tutta l’ordinazione o tutto il tempo in cui ci parli
- Guarda come si comporta quando flirti. Se è imbarazzata smettila subito
- Non farle regali al volo davanti a tutti
- Non farti sentire che parli di lavoro o denaro tutto il tempo. Cerca di portare la conversazione su toni scherzosi
- Non darle subito un soprannome tipo “tesoro“, “piccola“, o altro
- Non lasciarle una mancia eccessiva solo perché ti piace
- Non tenerle gli occhi addosso tutto il tempo, anche quando si allontana
- Non dire al proprietario del locale che ti fa impazzire e vuoi da lui il suo numero
- Non chiedere ad un tuo amico di parlare
- Non offrirle qualcosa da bere mentre è in servizio
- Non iniziare a bere una marea di cocktails nell’attesa di parlarci
- Non ubriacarti
- Non fare subito doppi sensi
Questo non è affatto un elenco completo di tutto quello che non dovresti fare. Sta a te infatti metterla a suo agio con ed evitare ogni situazione di disagio sociale. Non è semplice lo so ma vi è sempre una possibilità.
E lo so che “non” è una lista abbastanza lunga ma credimi di errori banali nel approccio di una cameriera ne ho visti fare a bizzeffe. Tieni conto che lei per il lavoro che fa ha un’infinità di uomini che ci provano con lei ogni giorno. Ecco perché ti stresso su questo punto.
Quindi ora devi passare a provarci. Devi cancellare quella mentalità che ti dice “eh ma sta lavorando, non posso provarci!” a “sai quanto me ne frega che sta lavorando? Rispetto questa situazione ma se ci provo nel giusto modo non avrò problemi”
Quindi passiamo all’azione.
Come approcciare le cameriere nel giusto modo
Un breve elenco delle cose da fare:
- Se lei prima ti ha servito ma poi è andata in cassa, quando vai a pagare, insieme alla carta di credito lasciale un bigliettino con il tuo numero
- Flirtaci quando viene ma non troppo. Falle qualche battuta scherzosa.
- Lasciale la mancia, magari con il tuo bigliettino da visita
Spesso inoltre può capitare che lei vada e viene dai tavoli. Questo non è un male perché da tempo a te di riflettere su cosa dire e di continuare a flirtare quando ritorna. Si creerà un simpatico tira e molla.
Attenzione, se vedi però che lei non ritorna più da te tieni conto che devi comunque arrivare all’obbiettivo di scambiarti il numero o almeno il contatto FB. Ovviamente ti consiglio di non chiederle il numero davanti a tutti per non metterla in imbarazzo e soprattutto di non chiederlo se non avete una conversazione abbastanza solida.
Che significa questo? Che se ci parli solamente per qualche minuto prenderle il numero non ha alcun senso. Infatti anche se ci riesci ti posso assicurarti che non ti risponderebbe nemmeno.
Quello invece che avrebbe senso se hai visto che ha risposto al tuo flirting è scambiarvi il contatto FB. Un approccio molto più delicato quindi e poi da li continuare a conoscerla meglio.
Se vedi che la situazione lo consente ed c’è stato un buon feeling tra di voi, cerca di beccarla in un momento in cui lei è sola. Da li potrai flirtarci un altro po’ e si creerà una situazione più intima. Puoi anche farle un complimento sincero.
Inoltre come bonus ti dico che se il locale è in chiusura quello che puoi fare è aspettarla, facendola essere quasi una casualità e da li magari bervi qualcosa insieme successivamente.
Voglio comunque specificarti che questa lista non è in alcun modo una garanzia di successo. Chimica e attrazione giocano un ruolo enorme in tutte queste cose e soprattutto la tua bravura nella seduzione
Ora però hai una strategia per sapere come approcciare le cameriere. Buona fortuna!