Esiste un metodo unico e sicuro al 100% su come approcciare una ragazza?
Lo so che in molti vorrebbero che ci fosse, ma la realtà non è così, non esiste e mai esisterà un metodo infallibile di come approcciare una ragazza (però c’è un Report Gratuito che racchiude tutte le migliori Tecniche di Seduzione, e può essere tuo cliccando qui :-).
Ma allora cosa si può fare per andare a parlare con una ragazza?
Diciamo che quello che possiamo fare è aumentare al massimo le tue possibilità di seduzione e attrazione attraverso alcune tecniche di seduzione ed espedienti mirati in modo che come approcciare una ragazza non diventi un insuccesso assicurato.
Anzitutto in troppi hanno paura di prendere un bel due di picche, quindi già solo per il fatto che vai a parlare con una sconosciuta è già un atto da uomo e di grande coraggio e questo alle donne piace. Basta il solo farlo per guadagnare punti agli occhi della ragazza obiettivo.
Cosa non fare quando si conosce una ragazza.
Cosa succede se vai da lei e da subito fai una brutta figura? Che fai una cattiva impressione che rimarrà indelebile nella sua mente e farle cambiare idea è un’impresa difficilissima.
Quindi devi iniziare facendo da subito una buona impressione, vediamo come approcciare una ragazza le cose da fare:
- Il tuo linguaggio del corpo deve sprigionare sicurezza e tranquillità, non timore. Quindi cammina lentamente quando vai verso di lei, guardala negli occhi un paio di volte, non la devi fissare sempre.
- Presentati con il tono alto della voce, perché se le dici il tuo nome e come tutta risposta lei fa “E’???”, te la sei giocata dall’inizio.
- Stretta di mano sicura e forte, evita gli eccessi. Mai troppo forte ma non le offrire un budino molle.
- Sorridi, un sorriso apre molte porte e mette le ragazze a loro agio.
- Mettici passione ed energia mentre parli con lei, le donne vogliono un uomo attivo e pieno di vita non una mammoletta sfigata che parla a bassa voce.
- Spazio personale, non essere troppo aggressivo standole a pochi centimetri, questa azione la metterebbe in difficoltà e le darebbe molto fastidio.
Serve altro per sapere come approcciare una ragazza?
Come approcciare una ragazza è tutto qui? In realtà no, queste sono le basi alle quali non puoi assolutamente rinunciare, sono cose semplici, le basi della seduzione che ti aiuteranno moltissimo. In più devi avere una nella parlantina, e persone che hanno cose da dire, interessanti, generano attrazione e loro sanno come approcciare una ragazza perché sanno cosa dire.
Ecco perché ti può essere utile farti un minimo di cultura, che sia letteraria, cinematografica o generica conta poco, ma avere più interessi fa sì che tu abbia più cose in comune con una ragazza e le tue tecniche di seduzione avranno molto più effetto.