Chi non vorrebbe essere in grado di approcciare una sconosciuta?
Quanti hanno sognato di andare a parlare con una che non conoscono, vista magari alla fermata dell’autobus per conoscerla fino a farsi dare il numero di telefono.
Approcciare una ragazza è una abilità che tutti vorrebbero avere ma che in realtà pochi sanno come fare. Infatti ci sono degli accorgimenti tecnici, delle vere tecniche di seduzione e rimorchio che si deve assolutamente conoscere per approcciare una sconosciuta (NB: c’è un Report Gratuito che racchiude tutte le migliori Tecniche di Seduzione, e può essere tuo cliccando qui :-).
Quando andare a parlare con una sconosciuta.
Molti pensano che di deve approcciare una ragazza solo dopo che lei ha mandato dei chiarissimi messaggi di interesse.
A volte può essere vero, ma non sempre. Se ad esempio sei in una situazione in cui hai solo pochi attimi per agire ti devi lanciare con il rischio che lei non ti abbia neanche visto o notato, ma non credere che questo sia così grave. Alle donne piace ci sa prendersi dei rischi ed è spavaldo.
Se poi lei, con il suo linguaggio del corpo, che potrebbe essere anche un sorriso o ravvivarsi i capelli, ti fa capire che potresti interessarle allora tanto meglio.
Cosa dire ad una sconosciuta
Se riesci devi sempre dirle qualcosa di attinente al contesto, può sembrare banale ma aiuta moltissimo lei a sentirsi più a suo agio, la cosiddetta zona di confort va ampliata il più possibile.
Ad esempio se siete in libreria parlare di libri, per quanto possa sembrare scontato, è la scelta migliore.
Così lei rimarrà sui libri, che è il motivo per cui è lì, mentre tu sarai l’uomo piacevole che ci parla per interesse culturale e forse altro, ma senza darle certezze.
Non le darai l’idea di essere un malato di figa che si lancia sulla prima che vede, sarai più discreto.
Stessa cosa potresti farlo in palestra oppure anche la supermercato con una battuta idiota sull’insalata! Insomma il contesto è utile e lo devi sfruttare a tuo favore.
Cosa non fare
Approcciare una ragazza ha anche degli errori classici che vanno evitati per non fare subito brutta figura.
Evita di andarle in contro a testa bassa fissandola negli occhi come un cane da tartufo! Non sei James Bond che rimorchia una dall’altra parte della sala da ballo con il suo sguardo magnetico!
Per questo è consigliabile anche non prenderla alle spalle, la spaventeresti. La cosa migliore da fare è approcciare una sconosciuta “di lato”, su un fianco. In questo modo non sarai ne aggressivo ne subdolo.
Cosa fare
Per approcciare una ragazza il linguaggio del corpo che devi avere è rilassato ma sicuro di te, non ti muovere come se fossi ad un rave! Morbido e aperto questa è la chiave del tuo linguaggio del corpo per approcciare una ragazza che non conosci.
Tutto chiaro?
Perfetto, allora sei pronto per il passo successivo: la seduzione. Per questo motivo scarica ora il Report Gratuito Tecniche di Seduzione, clicca qui.