Hai mai desiderato di aumentare la quantità di sperma che emetti quando hai un orgasmo? Scommetto proprio di si. Dai fammi essere esplicito. Già ti immagino quando hai un orgasmo pronto ad schizzarla come si deve. Tuttavia sono certo anche che non sei sicuro di sapere esattamente come puoi aumentare lo sperma.
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi”.
>> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
Come aumentare lo sperma: una breve premessa
In realtà ci sono un sacco di vantaggi per aumentare la quantità del tuo sperma. Sono certo che non conosci davvero tante tecniche per le quali puoi aumentarlo senza troppo fatica e con uno stile di vita sano.
Mi voglio soffermare proprio su questo ultimo punto infatti. Avere uno stile di vita sano è necessario per produrre più sperma ed in più è qualcosa di assolutamente idoneo e garantito per aumentare il tuo stato d’animo.
Infatti essere più sano in generale è qualcosa di fondamentale a livello globale. Può anche aumentare la tua autostima, di può far di diventare più attraente non solo con le donne ma anche ai tuoi stessi occhi.
La ripresa di un grande carico è una cosa estremamente maschile a fare, e le signore sarà impressionato con il vostro atteggiamento e iniziare a trovare irresistibile. Se poi sai come correttamente stimolare il clitoride sarai il migliore.
Inoltre vi è da dire che mentre nel momento in cui hai un eiaculazione abbondante hai un sacco di vantaggi, ci sono altrettanti svantaggi di a non eiaculare abbastanza. Il fatto di non eiaculare troppo indica alle donne, anche inconsciamente che non sei fertile come un altro potrebbe essere e indica per il loro cervello, lo che fa male sentirselo dire se hai questo problema, l’esigenza di cercare un altro partner.
Immaginati la triste scena. Siete li che lo state facendo, sei eccitatissimo, vuoi venire come si deve e poi proprio sul più bello eiaculi pochissimo, proprio come non vorresti.
Le non ci rima nane bene magari, perché se anche alcune donne non lo ammetteranno apertamente tutte sbramano lo sperma del proprio partner.
Se poi l’hai saputa già eccitare tramite messaggi ancora di più!
Il fatto di eiaculare pochissimo poi può anche indicare che non sei sano come dovresti essere, ed anche questo fattore rappresenta un enorme difficoltà per le donne. Ovviamente loro sono biologicamente programmate per provare attrazione per il maschio più sano possibile. Pensaci che donna può provare attrazione per un ragazzo gracilino e dall’aspetto debole?
Quello che forse non saprai è come aumentare la quantità dello sperma e avere suggerimenti e trucchi su questo argomento. Quindi ti ripeto che mangiare determinati alimenti, bere determinati liquidi, e prendere alcuni integratori ti aiuteranno ed eiaculare di più e davvero iniziare impressionare le donne.
Come accrescere la quantità di sperma
Tanta acqua, no alcool
Uno dei modi che realmente ti aiuterà a aumentare il tuo liquido seminale- funziona davvero con il giusto approccio – è quello di bere più liquidi. La quantità di sperma si rilasciata quando si eiacula è in realtà molto dipendente dal livello di liquidi che stai assumendo giornalmente.
Pensa che proprio l’acqua, è il liquido maggiore che si trova nello sperma e costituisce una grande percentuale del fluido espulso. Quindi il mio consiglio numero uno è proprio quello di bere tanta acqua.
Il corpo richiede anche da sei agli otto bicchieri al giorno di acqua, io ti consiglio di berne circa due litri al giorno. Un’altra cosa assolutamente da tagliare invece è il consumo di alcol.
Si infatti devi sapere che proprio l’alcool può diminuire il liquido seminale, perché l’alcool disidrata fortemente il corpo ed quindi fa diminuire la produzione di sperma. Assicurati di bere abbastanza acqua, e di eliminare l’alcool.
No masturbazione
Un’altra cosa che potresti sicuramente fare è per la quale forse non ne hai ancora sentito parlare è smettere di masturbarsi. Proprio così, tagliare il masturbandosi. Il corpo umano produce in media più di 1.500 spermatozoi letteralmente ogni secondo.
Questo significa fino a 200 milioni di spermatozoi in un solo giorno. Ma ogni volta che vai ad eiaculare, perdi una grossa parte dello sperma.
Quando infatti quindi non ti masturbi e non raggiungere l’orgasmo per un giorno o due, il corpo continua a produrre spermatozoi e nel momento in cui andrai ad eiaculare con la tua partner stavolta, disporrai di un carico extra di sperma.
Un altro modo e questo è un trucchetto davvero per esperti, come avere una portata più grande di sperma è quello di smettere di indossare biancheria intima eccessivamente stretta.
Proprio così, infatti quando ogni volta indossi capi più stretti mantieni la temperatura troppo calda e il caldo è nemico dello sperma. Devi cercare infatti di evitare di diminuire i livelli di sperma nel vostro corpo.
Lo stesso vale quando incrociare le gambe, stai letteralmente schiacciando i testicoli e stai facendo aumentare la temperatura. Stai dritto e tieni le gambe in posizione non incrociato per risultati migliori. Per far aumentare in maniera consistente il tuo sperma.
Stile di vita sano
Lo stile di vita in questo caso è assolutamente fondamentale. Oltre alle modifiche alla tua dieta è l’esercizio fisico che va a fare una grande differenza pure. Smetti di bere qualsiasi bevanda gassata o quei succhi di frutta che non sono succhi di frutta, dal momento che lo sciroppo di fruttosio è un male per il tuo sperma.
Iniziare a mangiare più frutta e verdura per ricevere i benefici degli antiossidanti nel liquido seminale ed aumentarne la quantità. Provate a mangiare mirtilli, mirtilli rossi, spinaci, mele, more, carciofi, banane ed in genere alimenti non trattati.
Smettere di fumare! Credimi questo è fondamentale per vedere un numero di spermatozoi più elevato e migliorare anche il tuo desiderio sessuale oltre che la circolazione e l’aumento sangue, tutto ciò ti darà un numero di spermatozoi maggiore.
Ok,ok ora hai visto come aumentare le sperma. Lo so che non è un processo semplice perché questo richiedere un cambiamento delle tue abitudini alimentari ma anche del tuo stile di vita ad ogni modo se ti impegni con forza di volta potrai davvero eiaculare di più. Una soddisfazione impagabile!