Una delle domande più ricorrenti che mi viene fatta è come capire se piaci ad una ragazza. Questo perché aiuta ad essere più tranquilli e fare meno casini quando si ha almeno qualche speranza che una ragazza sia interessata a te.
Ovviamente non tutti sanno come leggere i segnali e spesso ci si focalizza sulle cose sbagliate. È utile capire il linguaggio del corpo, studiarlo ed avere qualche conoscenza di base può essere molto utile per generare poi la giusta attrazione.
Dalla mia esperienza ho imparato a trovare i segnali corporei, diciamo che le solite infinite liste di azioni, espressioni facciali e altra roba simile da “Lie To Me” dei poveri non mi interessano molto.
Bastano effettivamente pochi segnali, ma conosciuti bene, per capire se piaci o meno.
Vediamo di seguito una lista.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti clicca qui e scaricalo subito.
Quali sono i Segnali di Interesse
Ognuna è diversa quindi per alcune possono essere più importanti delle azioni mentre per altre no, ma di base sono le seguenti:
- Ti tocca. Che sia che ti sfiora leggermente un braccio o una spalla, oppure che ti mette in ordine il vestito poco importa, è un segnale inequivocabile di possibile interesse. Nel senso lei ti sta dicendo, senza volerlo, che potresti andare bene, a questo punto sta a te conquistarla.
- Ride come una scema. A meno che non è veramente scema questo segnale è risolutivo come il precedente, è un modo per farsi notare il più possibile da te e per palesarti che le piace pure che dici cretinate perché quello che desidera non è parlare. Anche in questo caso devi buttarti e sedurla.
- Ti guarda in modo sensuale. Questo lo può fare ad esempio abbassando prima lo sguardo per poi rialzarlo, come nei manga giapponesi, oppure fa la stessa cosa ma ti guarda di lato.
- Gioca con qualche tuo oggetto oppure cose che potrebbero avere una forma “fallica”, non sto scherzando! Ad esempio mentre sei a cena potrebbe accarezzare la bottiglia mentre parlate. Oppure alcune giocano con anelli o monili vari simulando quasi un atto sensuale con tali oggetti.
Come capire se piaci ad una ragazza non è poi così complicato, l’unico obbligo che hai è quello di doverla vedere di persona. In troppi vogliono capire se piacciono ad una donna attraverso chat, sms o simili senza rendersi conto che è impossibile. Quindi sveglia! Esci con una ragazza, applica la tua seduzione (trovi diverse tecniche di seduzione nel Report Gratuito: clicca qui) e genererai attrazione in automatico.
Ci sono poi una serie di segnali di vario genere che possono indicare ad esempio apertura, in questo caso non c’è ancora interesse ma potresti generarlo, quindi è importante vederli e capirli per applicare la giusta strategia di seduzione, eccone alcuni.
Segnali di apertura:
- Si leva la giacca, cappotto o altri indumenti (mica si mette nuda è!).
- Disincrocia le braccia o le gambe.
- Sposta un oggetto che si trova tra voi due.
- Si leva gli occhiali (se li porta).
- Scosta i capelli dal viso (che erano una barriera).
- Porta il busto verso di te (indica anche attenzione).
Ora consoci le base e saprai come capire se piaci ad una ragazza, l’unica cosa che devi fare ora è sedurla.