Quest’oggi ti parlerò di un’argomento un po’ spinoso per la maggior parte degli uomini che vogliono migliorare con le donne: come chiedere di uscire a una ragazza.
Innanzitutto è doveroso spiegare che non è molto importante il come, o meglio, la sua importanza ce l’ha, ma è più importante capire il quando chiederglielo.
Mi spiego: tu potresti benissimo essere in grado di chiedere a una ragazza di uscire, semplicemente dicendo “ti va di uscire con me?” ma il problema è che se la conosci poco e l’hai appena vista da 5 secondi le probabilità sono parecchio basse.
Quindi cosa ci deve essere prima o meglio, quali sono le condizioni più favorevoli perché tu possa rispondere alla domanda “come chiedere di uscire a una ragazza”?
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
Livello di interesse
Se ti chiedi come “come chiedere di uscire a una ragazza” Il livello di interesse di una ragazza nei tuoi confronti deve essere medio-alto. Questa cosa è tanto semplice quanto importante.
Se tu interagisci con una ragazza che non si mostra interessata quando ci parli, è molto probabile che non voglia uscire con te. Se invece sembra molto coinvolta quando ci parli, quella è la situazione in cui conviene chiederle di uscire.
Come si fa a capire il suo livello di interesse? Semplice, testandola.
Quando interagisci con una ragazza che ti interessa devi per prima cosa assicurarti che lei mostri interesse nell’interagire con te.
Ti faccio degli esempi.
- Si tocca i capelli quando ti parla
- Fa contatto fisico con te
- Ride alle tue battute
- Ti guarda con uno sguardo che mostra quanto lei sia coinvolta nell’interagire con te
- Non si fa problemi a chiudere la distanza con te
Quello che tu devi fare quindi è interagire con lei per capire se lei è interessata.
É però importantissimo che tu capisca come fare a testare il livello di interesse, per questo ti spiegherò i due livelli di test
- Primo livello
Nel primo livello di test tu scambi con la ragazza dei convenevoli. Semplicemente fai delle considerazioni sulla situazioni in cui vi trovate, le chiedi da dove viene, cosa fa nella vita… insomma tutte quelle cose che ci si chiede all’inizio un po’ per formalità un po’ per fare della conoscenza.
Quando vedi che lei mostra un livello di interesse medio-alto puoi passare al secondo livello.
- Secondo livello
Ora che hai riscontrato dell’interesse nei tuoi confronti puoi approfondire la vostra conoscenza. Comincia a parlare di te, di cose personali,esperienze,opinioni, a cosa aspiri, quali sono le tue ambizioni cosa ne pensi delle persone e del mondo, e ovviamente lascia che anche lei abbia il più possibile modo di parlare con te di lei. Nel frattempo sei liberissimo di flirtare e di dire le prime cose che ti passano per la testa su di lei e sul fatto che la trovi bella e che ti piace
Ricorda: più il test che fai è chiaro (cioè se dice più o meno chiaramente quali sono le tue intenzioni) più la risposta che avrai sarà chiara.
Questo è importantissimo perché molti uomini per non rischiare e per paura di perdere l’interesse di una ragazza (paura infondata), non rischiano. Ci provano ( o meglio, non ci provano) stando sul sicuro.Si comportano cioè da amici o come delle “amiche con il pene”. Peccato che questo sia il miglior modo per finire in zona amicizia.
A questo punto è chiaro che per prima cosa bisogna essere nel livello 2 di test per chiedere alla ragazza di uscire, ed è anche chiaro che chiedere a una ragazza di uscire è un test abbastanza esplicito.
A questo punto che le hai chiesto se vuole uscire con te le possibilità sono tre:
- Ti dice di sì
- Ti dice di no
- Ti dice “forse”
Nel primo caso mi pare che non ci sia niente da aggiungere J.
Negli altri due casi invece può essere che lei non sia ancora pronta al momento in cui glielo chiedi. Quindi per essere certi fai finta di niente, continua la conversazione e dopo glielo richiedi. Se ti dice di nuovo no lascia perdere.
ATTENZIONE: Su questo discorso molti uomini cadono vittima di quella che io chiamo la “trappola della speranza”. Cioè si convincono che il suo “no” in realtà sia un “sì” mascherato e che sia necessario trovare la soluzione per farle dire di sì. In altri termini molti di questi uomini “sperano” e si illudono che le cose cambino e che lei non sappia in realtà quello che vuole.
Si fissano e si ostinano uscendo fuori da quella che è la realtà dei fatti.
Purtroppo su questo punto le donne non sono chiare sulle loro intenzioni quanto lo sono solitamente gli uomini, ma c’è un modo per capire se c’è “speranza” o meno. Bisogna distaccarsi un attimo e fare un passo indietro e chiedersi: “ i fatti cosa dicono? Dicono che davvero c’è possibilità?”. Mi spiego meglio. Se tu conosci una donna , ti fai dare il suo numero e lei non ti risponde e se ti risponde sparisce subito la cosa è certa: non è interessata.
Se invece lei ti chiama qualche volta, vuole sapere di te oppure nel caso di una donna conosciuta in serata, viene a cercar un interazione spesso con te e ti lancia segnali di interesse alllora c’è fattibilità riguardo il suo interesse nei tuoi confronti.
Se una ragazza ti dice no due volte è no. Punto.
In ogni caso il mio consiglio è sempre: testa una ragazza fino a quando non sei sicuro al 100% che voglia o non voglia passare del tempo con te: o è “sì” o è “no”. Non esistono “i forse”.
Accorgimenti pratici
Una volta spiegato il concetto più importante passiamo ad altri elementi che rispondano alla domanda “come chiedere di uscire a una ragazza”. Vediamoli nel dettaglio
- Meglio se siete isolati
Questo è molto importante. Immagina di aver conosciuto una ragazza a una festa e siete con amici. Avete cominciato a conversare e lei mostra un livello di interesse medio-alto con segnali di interesse annessi.
In una situazione così state diventando in un qualche modo “più intimi”, per questo diventa importante chiederle di venire con te da qualche parte. Basta qualsiasi scusa: se lei è interessata a te verrà (anche questo è un modo per testare il suo interesse) in caso contrario è un segnale che indica che non è ancora pronta o che non è interessata.
Come chiederglielo? Basta poco: ad esempio:
“andiamo di là così parliamo meglio”
Oppure
“c’è tanto baccano, andiamo dall’altra parte, così siamo più tranquilli”
Non devi dare giustificazioni, lei lo sa che è un modo per portarla a un livello più intimo e se lo vuole, non ti fa problemi. D’altronde se le cose vanno bene per conto loro è il modo migliore per accompagnare la situazione verso la direzione che sta prendendo non credi?
- Non aspettare fine serata
Un’altra cosa pessima da fare, è chiedere a una ragazza di uscire a fine serata. O meglio, aspettare fino all’ultimo per l’ansia per poi piombare all’ultimo con la fatidica richiesta.
Se mi conosci io sono uno che preferisce fare le cose in modo naturale e mai forzato.
Quando chiedere di uscire a una ragazza dunque? Quando ti viene naturale chiederlo, ovvero nella fase due. D’altronde se vuoi uscire con una ragazza è perché credi che passare del tempo con lei sia piacevole e per capirlo devi almeno conoscerla e sapere se anche a lei non dispiacerebbe.
- Come chiederglielo?
Un’altro aspetto su cui fare attenzione è il modo in cui si può chiedere di uscire. Solitamente molti uomini dicono:
“Ti va di uscire con me?”
Niente di male, ma secondo si può fare meglio.
La cosa che puoi fare è dire “vediamoci per un caffè nel giorno x” come se fosse un’affermazione. In questo modo mostri la tua guida e la tua sicurezza.
Un altra cosa che puoi fare è dire qual’è il tuo piano. Per esempio dille che vuoi vederla per un evento x oppure per prendervi un caffè.
L’importante è che tu non la porti fuori per cena o per cose che richiedono un enorme investimento nei tuoi confronti da parte sua, questo la metterebbe a disagio.
Come vedi è importante essere sicuri e proporre un qualcosa di semplice e non impegnativo. Può anche essere una pattinata sul ghiaccio in inverno oppure un gelato, l’importante è che vi faccia passare del tempo assieme senza troppi impegni.
Per oggi è tutto
Niko