Come Sedurre

Come sedurre una donna. Impara le tecniche di seduzione.

  • Home
  • Sedurre Una Donna
  • Sesso
  • Riconquistare Ex
  • Recensioni
    • Morgan D.
    • Hank M.

Ecco Come Cominciare Una Pomiciata Con Una Bella Ragazza.

Luglio 20, 2013 By Hank M.

pomiciataCome cominciare una pomiciata è, ovviamente, la base per arrivare a fare del sesso con una ragazza. Che si tratti di scopare o anche di fare l’amore il bacio è uno strumento, oltre che piacevole, fondamentale per far aprire le gambe ad una ragazza.

Un bacio deve essere appassionato, caldo e ricco di coinvolgimento, se la donna, infatti, si rende conto che l’uomo è freddo come un “sofficino” surgelato lei stessa si raffredderà.

Anche per raggiungere una relazione più profonda sentimentalmente come iniziare una pomiciata è allo stesso tempo importante.

Infatti il bacio e il come baciare ha importanza sia perché le labbra sono una zona erogena fondamentale, sia perché le donne sono convinte che dal bacio si capisca quante cose in comune si hanno.

Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti clicca qui e scaricalo subito.

Come cominciare una pomiciata e perché?

Pomiciare, anche se in molti se lo dimenticano, non è solo un esercizio per rendere la lingua più forte per un buon cunnilingus, oppure uno dei preliminari per far eccitare una donna.

La pomiciata è invece parte integrante del sesso e spesso alcune donne, ragazze bellissime o gnocche di alto livello considerano il baciarsi appassionatamente a lungo una parte fondamentale del sesso. A volte anche la più importante.

Questo perché durante una pomiciata le persone si aprono, si toccano, si sfiorano e comunicano con un linguaggio del corpo antico e misterioso.

Anzitutto per cominciare una pomiciata serve calma, tanta calma, a meno che non sia uno di quei momenti di passione sfrenata in cui però, si arriva subito al sesso.

Il bacio deve essere quindi lento, morbido ed umido il giusto, non sei un lama che sbiascica saliva, quello fa veramente schifo!

Sfiorate le sue labbra con le vostre e poi ritiratevi un attimo, dolcezza, delicatezza e calma aumentano il piacere dell’attesa! Anche in un momento di grande trasporto fisico ed emotivo prendere qualche attimo per la tenerezza è magnifico.

Non le infilate la lingua in bocca per un controllo dentario, invece con lentezza e calma fatela scivolare sulle sue labbra e poi sulla sua lingua, deve essere un accarezzarsi di lingue, non una battaglia.

Come cominciare una pomiciata non è una corsa al sesso, alla penetrazione, invece è un gioco lento, morbido e passionale che farà impazzire di piacere ed eccitare una ragazza.

Vuoi Conquistare le Donne che Desideri?

Scarica il Report Gratuito e Scopri le Tecniche di Seduzione più Potenti

Privacy Garantita al 100% - Niente SPAM

Copyright: Come-Sedurre.it