Come conquistare un’amica?
Come trasformare il vostro rapporto di amicizia in altro senza distruggere l’amicizia e finire in situazioni imbarazzanti?
Facile o no, conquistare un’amica è comunque un atto di seduzione per il quale necessiti di sapere le basi della seduzione, anche se le tecniche di seduzione più comunemente usate si scontrano con il vostro rapporto (sul Report Gratuito che puoi scaricare qui trovi le tecniche di seduzione più efficaci).
Ti ritrovi a dover affrontare la vostra amicizia che non è un vantaggio ma un maledetto scoglio per conquistare un’amica.
Il metodo per conquistare un’amica
Il metodo per conquistare un’amica è diverso da una strategia di seduzione comune, per sedurre una che non conosci, questo deve essere chiarissimo o farai soltanto danni.
Di solito i fantomatici guru dicono che devi diventare sicuro di te, che devi darti dei limiti temporali precisi manco fosse la data di scadenza del latte. La realtà è diversa, il limite non deve essere temporale ma devi smettere di tentare di sedurla nel momento in cui ti rendi conto che la sofferenza e la pazienza sono arrivate al limite.
E capirlo non è facile, lei non può e non deve essere un’ossessione, se vedi che conquistare un’amica è ormai l’unico fine della tua esistenza, allora è il caso che la dimentichi e passi alla prossima.
Impara la seduzione di base.
Se non sai sedurre non saprai mai conquistare un’amica, è ovvio! Impara la seduzione che si basa sulle tecniche del linguaggio corporeo, della Kino.
Perché di sicuro tu a lei l’hai toccata o poco o nel modo sbagliato, serve un contatto più sensuale per accendere il desiderio di una donna, e lei è una donna.
Scompari per un po’.
Per conquistare un’amica serve farle cambiare idea su di te, non deve più pensare a te come ad un’amica con il pene, ma come ad un uomo! E per farle cambiare idea devi cambiare tu, ma non gradualmente ma di botto,deve esserci l’effetto sorpresa che allora sì che lei inizierà a pensare a te in modo diverso.
Scompari un po’ di tempo e rifatti il look, perché il modo più facile per far cambiare idea ad una persona è proporgli un nuovo te dal punto di vista dell’immagine.
Flirtare con un’amica è necessario.
Se non ci provi stai sicuro che lei non ci starà mai con te! Per conquistare un’amica è fondamentale che tu inizia a flirtarci lentamente, a piccoli passi, con qualche battuta maliziosa, un po’ di kino e qualche allusione magari sessuale.
Come conquistare un’amica passa anche attraverso alle sue pulsioni sessuali, il desiderio è il primo passo verso una giusta e valida seduzione.