Tra le tecniche di seduzione che abbiamo a disposizione per conquistare una donna possiamo utilizzare il cibo e la gola. Cibo e sesso sono tra di loro legati perché entrambi vanno ad interessare gli stessi recettori del piacere.
Le potenzialità dei cibi afrodisiaci sono state sempre conosciute fin dall’antichità e ancora oggi per migliorare le performance sessuali si possono utilizzare particolari cibi per venirci in aiuto. Quindi la gola può essere un valido aiuto per conquistare una donna se seguiamo i consigli giusti (c’è anche un Report Gratuito che racchiude tutte le migliori Tecniche di Seduzione, e può essere tuo cliccando qui).
Come conquistare una donna con una cena romantica.
Per conquistare una donna sicuramente abbiano usato l’arma della cena romantica e del ristorante a lume di candela e spesso e volentieri ha avuto l’effetto desiderato. Come conquistare una donna con la cena romantica? I fattori che ci hanno permesso di sedurre la donna sono stati molteplici. Sicuramente aver ordinato i cibi giusti, magari con il potere afrodisiaco, avrà avuto il suo effetto. Poi anche la location con il tavolo illuminato a lume di candela e il ristorante giusto ci hanno fatto sentire più sicuri, la nostra autostima è aumentata e ci siamo dichiarati o comunque fatto azioni “eroiche” per sedurla.
Come conquistare una donna con la cena a casa.
Come conquistare una donna è possibile anche se organizziamo una cena a casa e non ci affidiamo al ristorante romantico. Sicuramente anche in questo caso abbiamo molti alleati che ci aiuteranno nell’impresa ma bisogna usarli nella maniera corretta.
Quali sono i vantaggi di cucinare a casa?
- Conosci il posto e ti senti più a tuo agio
- Se stacchi il telefono sei sicuro che nessuno vi disturba,
- Potete cucinare insieme e aumentare il contatto fisico,
- Se le cose vanno bene c’è il letto disponibile.
Conoscere la location è molto importante perché aumenta la sicurezza in te stesso e puoi preparare tutto con calma. Puoi aggiungere tutto quello che ti occorre per sedurla: candele profumate e musica giusta.
Il fatto di poter preparare insieme la cena o parte di essa può essere un grande aiuto perché aumenta le possibilità di effettuare il contatto fisico. Ricorda che il contatto fisico nella seduzione è fondamentale e senza di esso sedurre è impossibile. Con la scusa di preparare insieme la cena puoi trovare mille occasioni per sfiorarla, toccarla e vedere che risposte hai, se le fa piacere il tuo tocco oppure ancora non è pronta.
Durante la cena hai la possibilità di parlare con la ragazza per capire meglio il suo carattere e i suoi interessi, puoi parlare di te in maniera interessante e farla incuriosire. Molto importante è il mistero, quindi non rivelare subito tutto di te ma permettile di scoprirti lentamente. Non essere noioso e se la conversazione arriva ad un punto morto cambia subito argomento. Quindi preparati qualche via d’uscita da usare al momento giusto.
Se poi la serata sarà andata nella giusta direzione hai la fortuna di avere la camera da letto a due passi e concludere il gioco della seduzione nel modo migliore, in fondo dopo tutto questo lavoro un premio te lo sei guadagnato.