Quali sono le tecniche e le strategie per conquistare una donna in automobile? È stato effettuato dal Centro Studi e Documentazione Direct Line un sondaggio per capire quali sono gli approcci che vengono usati dagli uomini per conquistare una donna quando si utilizza la macchina.
Naturalmente gli italiani di fantasia ne hanno tanta e ognuno utilizza il proprio metodo vincente per sedurre una donna. La maggior parte degli uomini al primo appuntamento inizia la seduzione della donna già in automobile, usando varie strategie (per conoscere molte tecniche di seduzione per i più vari contesti, scarica ora il nostro Report Gratuito, clicca qui).
Come conquistare una donna: le strategie in automobile.
Come conquistare una donna al primo appuntamento? Molti si affidano alla galanteria e le aprono lo sportello mentre la donna sta per entrare in macchina. Sperano che la ragazza rimanga colpita dal loro gesto e che la serata parta con il piede giusto.
Per molti la preparazione alla seduzione inizia ancora prima di incontrare la donna, e precisamente nell’autolavaggio. Infatti molti uomini per fare una bella impressione o semplicemente per sentirsi più sicuri fanno un salto a lavare la macchina per presentarsi con l’auto lucida e profumata.
Come conquistare una donna senza la giusta colonna sonora? È questo il dilemma che assilla molti uomini che passano ore a scegliere la giusta musica da caricare nel cd della macchina. Sperano in questo modo di sciogliere la ragazza con le musiche romantiche.
La prova d’amore per conquistare una donna è affidarle le chiavi della macchina, magari nuova di pacca, come gesto di fiducia. La fanno guidare e le fanno i complimenti per il suo stile di guida.
Altri invece, forse per aver visto troppi film in televisione, adottano uno stile di guida sportivo per fare colpo sulla ragazza e cercano “accidentalmente” di sfiorarle le gambe mentre cambiano marcia.
Per finire alcuni si fanno prestare la macchina sportiva da un amico, se magari la loro non è presentabile mentre la maggior parte degli uomini non fa caso all’odore che c’è nell’abitacolo.
Le mosse vincenti per conquistare una donna.
Ma cosa pensano le donne degli uomini che usano i vari espedienti per sedurle? La maggior parte afferma di essere contenta se un uomo cerca di impressionarla al primo appuntamento. Sicuramente la galanteria è ben accetta e le piace se l’uomo le aspetta sotto casa fuori dalla macchina e le apre lo sportello. Inoltre prestano molta attenzione ai profumi e agli odori che ci sono all’interno. Ricordiamo che le donne utilizzano tutti i sensi e anche l’olfatto gioca per loro un ruolo importante.
Come conquistare una donna, il profilo del latin lover.
Dall’indagine emergono differenze a seconda dell’età dell’uomo e della sua provenienza. Il lavaggio dell’auto è una tecnica usata intorno ai 40 anni, la scelta della corretta sequenza musicali e usata dai più giovani, mentre i gesti galanti non hanno età e sono usati un po’ da tutti.
Per quando riguarda la provenienza, i milanesi preferiscono la galanteria e aprire la portiera dell’auto, i veronesi preferiscono avere la macchina pulita, mentre i romani puntano sulla colonna sonora.
Come conquistare una donna usando la macchina è possibile se si conoscono tutte le varie tecniche e si utilizzano nella maniera corretta a seconda della situazione.