Tal volta può risultare utile cercare dei consigli andando a leggere delle informazioni in merito al segno della persona che ci interessa.
E’ una cosa molto importante perchè consente di riuscire ad individuare delle caratteristiche oppure altri elementi che ci consentano di catturare il cuore della nostra donna. Non ci resta che stabilire i nostri obiettivi e perseguire sino alla fine questo percorso.
Tra i tanti segni che abbiamo analizzato di sicuro, questo, è quello più semplice! Come conquistare una donna pesci? Troveremo davanti a noi una persona meravigliosa tanto che difficilmente ce la lasceremo scappar via facilmente. Dovremo essere il suo sostegno e assecondarla in tutto ciò che fa. Utilizziamo il nostro fascino e sicuro lei cadrà nelle nostre braccia.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti clicca qui e scaricalo subito.
Donna pesci: carattere
La donna pesci, è una persona meravigliosa che riesce a mostrarsi in tutta la sua essenza solo se la si affascina. Vediamo che è una tipa molto intuitiva e allo stesso tempo controversa. Non dobbiamo sperare che lei ci venga in cerca perchè saremo noi a doverle corteggiare, nonostante lei sia interessata.
Sotto questo punto di vista diciamo che è molto riservata e timida. Quando inizieremo la conoscenza mostriamoci gentili e galanti, due caratteristiche che con il tempo non devono di certo sciuparsi. Proprio per questa ragione dovremo fare in modo di conquistarla dolcemente e con molto tatto, altrimenti tutti gli sforzi saranno vani.
Di solito nei suoi dialoghi cerca di inserire argomentazioni culturali e molto interessanti perchè ama parlare. Oltre a questo vediamo che si interessa molto all’arte: una sua passione che mantiene viva e che quindi non deve essere discriminata.
Indi per cui vediamo che la donna pesci tende ad essere sedotta in maniera graduale e un luogo ideale per il nostro primo appuntamento sarà un museo oppure una mostra. Oppure possiamo decidere di andare a vedere un film al cinema: facciamolo scegliere a lei oppure scegliamone uno soft.
Come conquistare una donna pesci: consigli utili
Nel nostro rapporto dobbiamo fare in modo di tirar fuori tutta la nostro gentilezza. Inoltre non deve mai mancare la dolcezza, infatti, adora essere coccolata e già dalle prime volte possiamo fargli capire di tenere a lei, decidendo di dargli un piccolo dono.
Anche se può sembrare molto strano, la donna pesci, apprezza moltissimo i regali anche se piccoli; il pensiero è quello che conta. Tutto ciò che la nostro amata chiede è davvero semplice: facciamo in modo di dargli tutto il nostro amore, ogni giorno, con armonia e spensieratezza.
Anche se può sembrare strano, dobbiamo fare in modo di proporgli nuove avventure in grado di donargli emozioni mai provate prima. Il più delle volte basta anche una semplice vacanza che gli consenta di ritrovare una tranquillità interiore in grado di far equilibrare ancora di più il rapporto di coppia.
Le sue richieste, o esigenze – se così vogliamo chiamarle – non saranno difficili da esaudire: vuole avere accanto a se una persona che gli dia affetto, attenzioni e davvero molte emozioni. Per quanto riguarda il dialogo è una cosa importante e soprattutto non deve mai mancare.
Evitiamo di imporgli i nostri consigli, se non è lei a richiederlo, proprio per questo motivo recheremo in lei un senso di fastidio così da spronarla a fare tutt’altro. Facciamo in modo di non fargli pressioni quando dobbiamo uscire: sicuramente lei impiegherà molto tempo prima che sia pronta.
Cosa fare o non fare con una donna pesci
Non dobbiamo cercare di nasconderci se durante un film oppure nel sentire una canzone, ci viene da piangere. Chi è nato sotto il segno dei pesci adora una persona sensibile e molto dolce tanto che per smussare i toni di questo momento può decidere di darci un bacio oppure un abbraccio.
L’amore dovrà essere una cosa importante da mettere al primo posto: se decidessimo di condividere il resto della nostra vita con una donna pesci, di certo vivremo in un universo parallelo. Le espressioni dell’amore sono infinite tanto che lo potremo mostrare senza nemmeno pronunciare una parola: attraverso dei semplici gesti.
La persona del segno dei pesci riuscirà a leggere attraverso la nostra anima, ovvero dai nostri occhi. Regaliamogli dei fiori, dei biglietti per vedere delle mostre e del buon vino; non dimentichiamo l’amore! Cerchiamo di non fargli mai mancare niente e la renderemo la persona più felice di questo mondo.
Come riconquistare una donna pesci
Siamo arrivati alla fine di questo articolo con la presunzione che, una donna pesci, la si riesce a conquistare si da subito senza molte difficoltà. Ma attenzione perchè con le sue dolci occhiate e promesse potrebbe anche prenderci in giro.
Infatti tal volta ha paura a dare tutta se stessa, nonostante nella coppia vi sia molta attrazione, e decide di scappare via. Proprio per questo cerca accanto a lei una persona forte che la sappia sostenere ed amare. Riesce ad innamorarsi subito, ma riesce a dimenticarsi in poco tempo.
Può vivere l’amore in maniera passionale e nel caso in cui venga delusa all’inizio sta male; di solito non per un lungo periodo. Cerchiamo di tirare fuori la nostra forza e se serve tiriamola fuori per tenerla a bada.
Anche se in alcuni casi può risultare un po’ esigente, con le sue piccole richieste, tutto ci verrà compensato dal suo amore e dal suo ricoprirci di coccole. Un consiglio utile da poter tenere sempre con noi sono i fazzoletti profumati: la donna pesci di solito si commuove facilmente, infatti, ama piangere (non solo di dolore, ma anche di felicità).
Insomma non ci resta che mettere in atto questi determinati consigli e riuscire ad arrivare al cuore della nostra amata. Affrettiamoci e non aspettiamo altro tempo perchè qualcun’altro potrebbe prendercela e portar via.
Come conquistare una donna pesci? E’ importante cercare di essergli sempre fedeli altrimenti ci ritroveremo davanti una vera e propria furia. Non ci resta che buttarci e non rimanere con il rimpianto. Sicuramente non avremo problemi a farla cadere tra le nostre braccia. Pronti per quest’avventura? Usciamo di casa e puntiamo dritti alla nostra meta desiderata senza mai voltarci indietro.