Uscendo ci può capitare di essere attratti da una donna elegante e dal suo lato così sensuale.
Un po’ quello che rispecchia la donna toro, ovvero una persona apparentemente dolce che in sè racchiude davvero un lato felino tutto da scoprire. Come altri segni zodiacali dobbiamo sapere che non sarà una passeggiata arrivare al cuore di questa fanciulla.
Questo per il semplice motivo che è circondata da moltissimi uomini che le fanno la corte. Dobbiamo convincerci del fatto di buttarci in quest’avventura ad occhi chiusi, e cercare di farla cadere tra le nostre braccia; e non tra quelle dei nostri rivali. Indi per cui se ci interessa ‘Come conquistare una donna toro‘, leggiamo i consigli qui di seguito.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti clicca qui e scaricalo subito.
La donna toro: carattere
La donna toro, presenta l’incarnazione della femminilità per questo motivo è davvero molto sensuale; forse tutto viene incentivato dall’influsso di venere. Oltre ad essere una bella ragazza, racchiude in se moltissime qualità: dolcezza, è riflessiva, non è irruenta, è molto passionale e romantica.
Anche se sbaglia, tende molto a concentrarsi sull’amore: una parte importante della sua vita. Il più delle volte in un rapporto non vi sono persone simili, ma distinte tra loro che portano delle insicurezze; tali da renderla molto gelosa della sua dolce metà.
Proprio per questa ragione non dobbiamo fare in modo che questo accada, dobbiamo essere per lei il suo sostegno e cerchiamo di fargli capire che per noi esiste solamente Lei. Abbiamo scelto un segno davvero molto ‘tranquillo’, non per questo nella classifica risulta essere quello più possessivo. Indi per cui ci potremo imbattere in scenate poco gradite!
Come conquistare una donna toro: consigli utili
Non appena l’abbiamo vista davanti ai nostri occhi, ci è subito venuto in mente che a questa donna, le piace essere corteggiata. Come conquistare una donna toro? Partiamo dal presupposto che non sarà un percorso facile, ma ricco di difficoltà.
Questo per il semplice motivo che lei vuole scegliere tra i suoi seduttori, colui che le fa battere più forte il cuore. Potremo decidere di vedere questa cosa sotto due punti di vista: il primo sarebbe aspettare in coda e il secondo trovare il modo di approcciarla. Ma ogni minuto che scorre può essere un punto a sfavore per noi quindi sarà meglio scendere in campo e combattere!
Infatti per non aver faticato a vuoto, sarà opportuno prendere i provvedimenti migliori. Inoltre la donna toro vuole accanto a se un uomo deciso e forte che sa, quindi, ciò che vuole dalla vita. Andando in battaglia, non sarà sufficiente munirci dell’armatura, ma dovremo anche cercare di sapere le sue caratteristiche principali.
Dobbiamo sapere che la vita di coppia è una cosa fondamentale, comprende i suoi sentimenti attraverso i suoi 5 sensi e deve avere una sicurezza materiale. Quando è alla ricerca del suo amore non bada al tempo tanto che può impiegarci molto prima di trovarlo.
Dimentichiamoci di passare con lei una sola notte perchè lei si concederà solo nel caso in cui sa che la storia possa avere una lunga durata. Non per questo motivo se si dovessero firmare dei patti d’amore, sarebbe la prima a farceli firmare!
Dal momento in cui inizieremo a sedurla cerchiamo di fargli capire che teniamo a lei e non la vogliamo sfruttare. Quindi non affrettiamo le cose altrimenti rischieremo di ritrovarci da soli perchè la donna toro si sarà dileguata.
L’unica possibilità che abbiamo per far breccia nel suo cuore sarà ‘stuzzicare’ i suoi sensi. Per questo motivo facciamo in modo di collegare l’intimità al cibo. Se sappiamo cucinare, organizziamo una cena romantica al chiaro di luna così da catturare il suo palato e il suo cuore.
Consiglio di utilizzare degli alimenti afrodisiaci per fargli intuire di essere attratti da lei; non spingiamoci oltre, sarà lei a farci capire che sarà giunto il momento. Non realizziamo dei piatti banali, ma dovranno essere elaborati ed appariscenti!
Nel caso in cui non dovessimo raggiungere questi livelli, anche prenotare in un ristorante romantico sarà l’ideale. Facciamo in modo di dargli delle sicurezze materiali, ovvero dicendogli che per noi il matrimonio è una cosa davvero molto importante e che non può essere presa alla leggera. Questo ci farà di sicuro guadagnare molti punti in classifica!
Durante la serata facciamo in modo di cogliere ogni suo segnale: i suoi punti focali sono il collo e la gola quindi, se ci dovesse accarezzare in queste due parti, significherebbe un suo interesse nei nostri confronti. Non buttiamoci giù se non la vediamo interessata, con lei ci vuole tempo prima di vedere qualche segnale. Evitiamo quindi di porci a lei in maniera troppo volgare ed irruenta.
E’ possibile riuscire a riconquistare una donna toro?
Come al solito non è facile riuscire a riallacciare i rapporti nel caso in cui avessimo commesso dei gravi errori. La donna toro tiene molto al rapporto di coppia e al suo equilibrio tanto che non accetterebbe mai un eventuale tradimento.
Se invece non fosse il nostro caso allora la prospettiva cambierebbe perchè lei sarebbe disposta a riprendere in mano la sua storia d’amore sempre a patto che vi siano delle solide fondamenta. Dovremo rispolverare di nuovo le vecchie armi di seduzione che avevamo utilizzato agli inizi della nostra conoscenza.
Facciamo in modo di conquistarla attraverso i suoi sensi, non dimentichiamo di portarla in un ristorantino chic! Per riuscire a riconquistarla evitiamo di tirar fuori la gelosia: la donna toro è molto possessiva e così facendo non aiuteremo di certo questa situazione delicata.
Ricordiamo che in intimità, coloro nati sotto il segno del toro riescono a darci emozioni indimenticabili. Come ho detto all’inizio, le donne toro sono delle vere e proprie feline che amano far festa ad ogni occasione; si lasceranno trasportare dall’amore e dalla passione.
Come conquistare una donna toro? Dovremo cercare di tirar fuori tutta la nostra pazienza perchè alla donna toro le piace essere conquistata pian piano. Proprio per questa ragione ci toccherà diventare dei veri e propri seduttori per riuscire a conquistare il suo cuore: una volta riusciti a raggiungere quest’obiettivo, avremo vinto.