Ci sono tantissimi metodi e strategie per conquistare una ragazza ma spesso non vengono applicati e si fanno solo tentativi a casaccio che il più delle volte sfociano nella frase:
“Ti vedo come un amico”!
Alzi la mano chi non se l’è sentita dire almeno una volta nella vita. Immagino quasi tutti, perché sapere come conquistare una ragazza è una conoscenza che non molti hanno. Vediamo un attimo di capirci qualcosa.
Prima di continuare però, scarica il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui. In questo modo scoprirai dei metodi efficaci per non sentirti più dire la tanto odiata frase sopraccitata.
Poi ci tengo a dirti che essere belli aiuta, ma non è fondamentale, quello che è necessario è l’essere in forma, quindi mettiti a dieta o fai sport, avere un bel look curato che per lo meno valorizzi chi sei. Si perché conquistare una ragazza passa anche attraverso quello che lei vede: te.
Mentre parlate lei guarda il tuo viso. Quindi non trascurare barba e capelli, possono davvero darti una marcia in più, per non parlare degli occhiali giusti o di un cappello particolare (clicca qui per scoprire le migliori tecniche di consulenza di immagine per rendere più attraente il viso di qualunque uomo).
Sapere come conquistare una ragazza passa anche attraverso al sapere cosa dire ad una ragazza, come parlare ad una ragazza è più facile di quanto si pensi, perché conta poco.
Nei prossimi articoli di seduzione vedremo come parlare ad una ragazza e cosa dirle per conquistarla.
Poi devi avere un linguaggio del corpo per sedurre che sia affascinante e da uomo sicuro di sé. Ad esempio quando sei agitato si vede perché ti muovi troppo, a scatti come un forsennato.
Prima regola per un buon linguaggio del corpo è:
NON MUOVERTI COME UN PAZZO.
Come conquistare una ragazza poi passa attraverso il contatto, si perché devi imparare a toccarla, fare la cosiddetta KINO ESCALATION ti permetterà di creare e suscitarle nuove emozioni per poter sedurre una donna!
Incuriosire una ragazza è un buon metodo per rimorchiarla e sedurla, questo lo potrai fare attraverso qualche battuta per prenderla un po’ in giro e prendendo in giro te stesso. Devi imparare a come far ridere una ragazza per capire come conquistare una ragazza.
Non darle troppa importanza, fai un po’ il bastardo lo stronzo e vedrai che sarà ei a cercarti, se poi sei in grado di farla ridere e dimostrare che però hai qualcosa di buono nascosto facendo il bastardo la incuriosirai di più.
Perché le ragazze vanno con chi le tratta male o con i ragazzi bastardi? Perché il bastardo è sicuro di sé, non ha paura di una sottana e glielo dimostra dicendo quello che pensa.
Vediamo per punti tutto quello che devi fare per capire come conquistare una ragazza:
- Essere in forma.
- Vestito bene con un look curato (non credere a chi ti dice che devi solo essere te stesso).
- Body language giusto.
- Un contatto fisico fatto bene (kino).
- Incuriosire una ragazza.
- Fare un po’ il bastardo.
Queste sono le basi per conquistare una ragazza inizia ad applicare queste tecniche di seduzione e vedrai che le cose miglioreranno al 100% e arriverai al punto di riuscire a sedurre tutte le ragazze che vuoi.