In seduzione una delle imprese più difficili è senza dubbio quella di come conquistare un’amica. In fondo lei è bella, divertente e avete tante cose in comune che alla fine ti hanno fatto innamorare di lei.
Ma come conquistare un’amica non è come conquistare una ragazza, è molto più difficile e complicato e sono veramente in pochi quelli che riescono a farle cambiare idea.
Perché il problema è che lei si è fatta già un’idea ben precisa di chi sei e cosa vuole da te, e poi in fondo perché rovinare la vostra amicizia per un rapporto che potrebbe anche morire.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
Probabilmente ti è venuto in mente di dirle che ti piace, che l’ami e la vuoi, la classica dichiarazione che si faceva alle elementari. Questa cosa di dichiararsi per come conquistare un’amica è dovuta più al fatto che si sa come agire e come sedurla piuttosto che per una vera e propria strategia di seduzione.
Come conquistare un’amica non è una cosa che si fa a casa, senza ragionare e farsi prendere da inutili sentimentalismi da sfigato romantico, devi pianificare per farla tua e fa si che cambi idea. Le frasi che potrebbe dirti se ti dichiari sono:
- Ti vedo come un amico.
- Non voglio rovinare la nostra amicizia.
- Ti stimo come persona.
- Ti voglio troppo bene.
- E’ colpa mia ma non posso.
- Ho mai dato idea che fossi interessata a te.
E ce ne sarebbero tante altre ancora più tristi e cosa succede dopo che te ne dice una? Che accetti la tua decisione a testa china e fai lo zerbino.
Quindi come conquistare un’amica? Ci sono vari punti che devi tenere a mente per incrementare le tue possibilità, che sono già poco.
Come conquistare un’amica i punti da fare:
- Ricordati che anche lei ha dei difetti e che un conto è averla come amica un conto come ragazza.
- Allontanati da lei per qualche tempo per farle sentire la tua mancanza.
- Falla ingelosire con altre ragazze o parlando di loro (anche con allusioni sessuali).
- Se puoi modifica un po’ il tuo look. Non concentrarti solo sul tuo modo di vestire, prova a sperimentare anche una barba diversa, un taglio di capelli diverso, un nuovo paio di occhiali, in modo da apparire come un uomo nuovo ai suoi occhi. Ci sono delle tecniche di consulenza di immagine molto potenti per cambiare e rendere più virile il tuo viso, puoi scoprirle cliccando qui.
- Agisci sempre in modo chiaro e risoluto senza scusarti mai di quello che dici o fai (a meno che non esageri!).
- Genera attrazione con la Kino e usa con lei un body language più aggressivo e maschile.
Come conquistare un’amica, come ti ho già detto, non è semplice ma è una cosa che devi fare se lei ti piace perché non serve piangersi addosso e dirle che insieme stareste benissimo e che siete fatti l’uno per l’altra. Come conquistare un’amica dipende dalla tua seduzione e dalla capacità di generare attrazione con lei che fino adesso non hai fatto (a questo scopo, può esserti molto utile il Report Gratuito Tecniche di Seduzione. Clicca qui per scaricarlo).
Un’ultima cosa per conquistare un’amica è il tempo, non devi avere alcuna fretta con lei ma datti un tempo limite oltre il quale non puoi andare e chiudere quella che non è un’amicizia ma un rapporto in cui ti fai solo del male.