È comune. Sta diventando un’abitudine, e per molti sta diventando un’arte o si può persino dire che sia il trucco del mestiere. Messaggi, SMS e Whatsapp, la famosa applicazione, la fanno da padrona oramai.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
Ma come conquistare una ragazza con i messaggi?
Tante volte infatti si è bloccati nel dilemma su come si dovrebbe fare. Ti chiedi se davvero sei in grado di farlo. Ti dirò schiettamente che è possibile: conquistare una ragazza con i messaggi è qualcosa di altamente realistico.
È infatti un processo alla portata di tutti, ti basta seguire semplicemente una strategia e la giusta mentalità che ti spiegherò attraverso questo articolo: come sedurre una donna con messaggi di testo che ho creato appositamente per te.
Devi quindi assolutamente provarli se sei sul punto di voler far innamorare qualcuna di te.
Sei pronto? Allora continua a leggere.
Come sedurre una donna con i messaggi: 9 cose che dovrebbe leggere sul suo cellulare
-
Inviale un testo misterioso
In questo caso lascia che sia principalmente la sua immaginazione a fare tutto lavoro di seduzione. Le donne sono bravissime nel fantasticare ed amano l’idea di non sapere quello che capiterà oppure di non avere tutto e subito. Un po’ di mistero è sempre fondamentale per il vostro rapporto.
Mai essere troppo precisi su ciò che si sta cercando di dire o di fare. Non dirle ogni volta dove sei e con chi. Lasciala immaginare come potrebbe essere la situazione. Assicurarti che le tue parole nei messaggi abbiano anche doppi sensi, perché tutto ciò renderà e più interessati il tema.
Magari metti un emoticon con l’occhiolino quando meno se l’aspetta oppure quando stai scherzando sorprendila e metti l’emoticon con la faccina arrabbiata. Non essere sempre diretto e schietto.
Un’altra tecnica ottima che puoi utilizzare è fare descrizioni. Fai descrizioni di dove sei, vivide e lucide, ma allo stesso tempo non dire il luogo esatto e non dire molto di te. Lasciala nel mistero.
-
Falle provare un cambiamento d’umore attraverso un testo diretto e conciso
Messaggi diretti e concisi sono davvero in grado di far cambiare lo stato d’animo della ragazza in questione. Quando lei magari meno se l’aspetta mandale un messaggio in cui le dici che ti piace un sacco, oppure che vi dovete vedere ad una determinata ora.
Non hai idea di quanto la sorprenderai e soprattutto delle emozioni che le farai provare. Sii allo stesso tempo simpatico e divertente nel conquistare una donna tramite messaggi.
-
Falle mettere la suoneria ai messaggi
Lo sai che le vibrazioni possono essere molto molto eccitanti per le donne vero? Possono modificare la voglia sessuale di ogni donna. Ora lo so che questo potrebbe essere un po’ spinto ma pensa a mandarle un messaggio come “lo so che il telefono sta vibrando per un mio messaggio ma lo sai che potrei essere proprio quel messaggio”. Non pensare a quanto possa essere provocante ciò, lei sarà più che felice di essere eccitata in questo modo.
Ad ogni modo prima di fare una cosa del genere, assicurati di avere il necessario grado di confidenza con la ragazza.
Provocarla con la vibrazione di un messaggio? È un po’ spinto ma si può fare.
-
Se è molto timida mandale messaggi dolci
Assicurati di mandarle qualche messaggio più al miele se vedi che la ragazza è troppo timida e non reagisce alle provocazioni sessuali. È importante per una ragazza che ci impiega più tempo ad aprirsi che un ragazzo sia abbastanza delicato da capirlo.
Anche se qui stiamo parlando di seduzione, non è necessario pressare questo tipo di ragazze con messaggi provocanti sin da subito. Per andare a finire proprio li dove vorresti, sotto le coperte alla fine della giornata, come penso, è necessario paradossalmente che tu sia meno spinto.
-
Non essere sempre troppo comico
Essere simpatico e fare battute di tanto in tanto fa bene. Finché la fai ridere e smorzi situazioni di tensione che possono avvenire per diversi motivi, magari una giornata lavorativa particolarmente pesante, va sempre bene.
Tuttavia non dovresti mai trasformarti in una sorta di pagliaccio da intrattenimento. Non iniziare a fare mille battute tramite messaggi inopportune, un po’ va bene scherzare ma non troppo.
Vi siete appena conosciuti? Vi siete divertiti? C’è stato qualche episodio che l’ha fatta particolarmente ridere? Se c’è, allora puoi accennarlo. Vederla felice ed ottimista anche tramite messaggi aumenterà le tue chance di conquistarla.
Puoi anche fare diverse domande stupide, ma non trasformarti in un comico, lei ha bisogno di un vero uomo.
-
Messaggi con nomi e soprannomi
Chiamala con il suo vero nome anche per messaggio oppure dalle un soprannome. Si può essere la tua “coniglietta“. Se ti diverte fatti anche tu dare un soprannome. Questo creerà tra di voi un intimità emotiva maggiore tramite messaggi.
Ti aiuterà incredibilmente a flirtare di più con lei. Non dimenticare anche di chiamarla con il suo vero nome. Hai anche assoluta necessita di farlo per messaggi. Essere chiamati con il proprio nome infatti da molto di più un senso di autorevolezza e lei si sentirà quasi in dovere di rispondere! Fidati di me!
-
Messaggio per passarla a prendere improvvisamente
Falle un invito al volo. Questo sarà del tutto imprevisto e la farà impazzire! Le donne amano le sorprese non dimenticarlo. Se la vuoi conquistare quindi tramite messaggi, dille che sei sotto casa. Un tipo di messaggio potrebbe essere “sto arrivando sotto casa tua perché devo salvarti mia principessa”.
Ti chiedo ora “è lei la tua ragazza speciale?
”
Oppure “Non passare da casa ora, sono dalle tue parti. Caffè al volo coniglietta?!”. Fatti bello per lei e passala a prendere al volo, magari anche al primo appuntamento.
-
Esponi i tuoi sentimenti veri attraverso i messaggi
Anche se va bene tirarsela un po’, non essere mai troppo artificiale nei tuoi sentimenti. Se riesci a comunicare senza essere troppo mieloso i tuoi sentimenti tramite messaggio, fallo.
Questo è qualcosa che funzionerà più di ogni altra cosa. Falle provare emozioni tramite messaggi. Cosi non ti sbagli mai.
-
Descrivi la tua camera da letto
Lo so che questo può sembrarti strano ma prova a farlo. Cosi, la prepari per un invito proprio nel tuo letto.
Falla impazzire per te insomma.
Ora finalmente sai come conquistare una ragazza tramite messaggi. Non sbagliarti e sarà tua attraverso il tuo ultimo smartphone.