Come conquistare una ragazza fidanzata? È più semplice conquistare una ragazza fidanzata o una ragazza single? Una volta tanto posso essere io il rivale in amore?
Se segui Come-Sedurre da un po’ di tempo, ormai avrai appreso tutte le tecniche di approccio utili per conquistare una ragazza e adesso ogni occasione è buona per te per sedurre una donna.
Inoltre se hai anche scaricato il Report Gratuito Tecniche di Seduzione, hai anche appreso numerosi metodi per sedurre le ragazze (se non hai ancora letto il report, clicca qui).
Ovviamente in giro non tutte le ragazze sono single, anzi, a meno che tu non vada in qualche speed date o viaggi per single, la maggior parte delle ragazze saranno fidanzate. È possibile applicare le tecniche di seduzione che hai imparato anche per conquistare una ragazza fidanzata?
Come conquistare una ragazza fidanzata. Partiamo con il piede giusto.
Conquistare una ragazza fidanzata può essere semplice o difficile a seconda della sua situazione, ossia se è fidanzata da tanto tempo, se è felice con il suo ragazzo e se è convinta della relazione.
Il punto di partenza è fondamentale per capire le probabilità di sedurla. Infatti se lei è veramente innamorata del suo ragazzo, se è felice, se vede soddisfatti tutti i suoi bisogni, se i progetti che avevano pianificato insieme stanno divenendo realtà, sarà molto complicato andare a scardinare le sue convinzioni. Ovviamente niente è scritto sulla roccia ma sicuramente ti andrai ad imbarcare in una situazione complicata e, considerato che in giro ci sono migliaia di ragazza disponibili (fidanzate e single) che senso ha perdere tempo in un’impresa che parte già con il piede sbagliato?
Del tutto differente è il caso in cui la ragazza fidanzata ha problemi con il suo ragazzo (magari nascosti), se non vede soddisfatti i suoi bisogni (soprattutto sessuali), se lei è una ragazza scatenata mentre l’uomo è un pesce lesso e se sta aspettando solo l’occasione giusta per lasciarlo. In questo caso le tue probabilità di conquista saranno alte ed addirittura superiori rispetto ad una ragazza single.
Infatti una ragazza in questa situazione sarà alla ricerca di un vero uomo che sia in grado di soddisfare le sue esigenze e che la faccia sentire donna. Non avrà le barriere antirimorchio alzate perché vuole uscire dalla situazione in cui si trova.
Le tecniche per conquistare una ragazza fidanzata.

Una volta capito che è possibile avere successo nell’impresa, come conquistare una ragazza fidanzata e quali tecniche usare?
Prima di tutto assumi un profilo basso e non entrare in competizione con il suo attuale ragazzo. Ti ricordo che in questo momento interpreti il ruolo del rivale in amore e l’ultima cosa che devi fare è attirare l’attenzione di chi non vuoi ed iniziare una guerra aperta. In genere, soprattutto nei primi tempi del rimorchio, ti troverai in una situazione svantaggiata perché sei il nuovo arrivato e in una guerra aperta è facile che la ragazza prenda le difese del suo amoruccio.
Quindi è importante che tu legga e comprenda la situazione, quali sono i loro problemi, i motivi dell’insoddisfazione e i punti deboli della relazione. In questo modo potrai impersonare il ruolo giusto mettendo in evidenza quello che lei cerca. Se poi ogni tanto fai qualche allusione al sesso per innescare anche l’attrazione sessuale e indurla al tradimento, sicuramente il tuo compito sarà facilitato.
Una volta che la tua presenza sarà costante, lei sicuramente ti noterà, metterà sul piatto della bilancia quello che ha (il suo fidanzato) e quello che potrà avere (te) e a poco a poco i dubbi prenderanno il sopravvento fino ad innescare la rottura.
Come conquistare una ragazza fidanzata non è un compito impossibile se segui la strategia di seduzione corretta.