Come conquistare una ragazza? Semplicemente seducendola! Potrebbe sembrare banale ma dopo anni di esperienza e consulenze mi sono reso conto che il 50% degli insuccessi sono dovuti non all’incapacità di seduzione, ma dal fatto che non si fa nulla!
Le ragioni principali del fatto che non si sa come conquistare una ragazza e più specificatamente il non agire sono principalmente due:
- Paura del rifiuto. Capita che vedi una che ti piace, magari riesci anche a conoscerla e a diventarci amico o comunque in buoni rapporti. Continui una inutile pantomima in cui leggi in lei dei segnali contrastanti. Quindi continui sperando che da contrastanti diventino, chissà poi per quale diavolo di ragione, segnali chiari di interesse. Ma questo non succede ed alla fine ti trovi a sentirti dire “ti vedo come un amico”, la frase che uccide neanche fosse una maledizione di Harry Potter!
- Che non fai nulla. Purtroppo la televisione ed il cinema ci mostrano sempre modelli sbagliati di non-seduzione, in cui lo sfigato tisico di turno alla fine, perché lui è dolce e premuroso si scopa la reginetta del ballo! Ma quando mai succede questa cosa? Una volta su un milione, forse, ma non credo. E in più lo sfigato di turno, non fa neanche nulla che possa essere definito minimamente seduzione. Quello non è come conquistare una ragazza, ma un copione di un film scritto da deficienti che non sanno nulla di seduzione ma che vogliono far credere ai single per scelta (delle ragazze) che hanno una speranza. Non devi vivere solo di sogni e speranze, ma devi imparare a prenderti e a lottare per quello che vuoi.
Prima di continuare, ti consiglio di scaricare il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione. Clicca qui e scaricalo subito.
Come conquistare una ragazza, quindi?
Come conquistare una ragazza è possibile solo ed esclusivamente attraverso:
- Se si ha la voglia di cambiare e migliorare.
- Un metodo chiaro, una strategia di seduzione.
Ti devi mettere in testa che tu sei il maschio alfa, che la natura stessa ti ha fornito di alcune armi di seduzione di una potenza incredibile, è il potere maschile che devi ritrovare e riappropriartene perché te lo meriti.
Alcuni hanno la fortuna di essere già dei seduttori senza fare nulla, i cosiddetti “natural”, ma se non sei uno di loro è giunto il momento di rimboccarti le maniche e di migliorare.
I limiti seduttivi che hai li dobbiamo spazzare via attraverso un lungo lavoro su te stesso e poi sull’utilizzo delle giuste tecniche di seduzione.
La tua autostima dipende dai risultati che hai avuto in vita fin’ora, ma non solo, è legata alla percezione errata e negativa che hai di te stesso. Tu vali, tu sei un uomo ma la società di ha bombardato di messaggi aggressivi e negativi che ti hanno fatto credere di non essere mai all’altezza.
Non è vero!
Tu hai il potenziale per fare quello che vuoi, che come conquistare una ragazza dipende da te e basta.
Non dipende se sei ricco o meno, se sei bellissimo o hai gli oggetti o i vestiti giusti e più alla moda.
Non dico che devi presentarti come un barbone, sporco e con gli abiti stracciati, inizia con la cura di te stesso, con l’amarti. Perché chi si ama allora può amare le donne, e questo loro lo sanno.
Quindi il primo passo è di rimetterti in forma e in ordine, non per gli altri, non per conquistare una ragazza, ma solo ed esclusivamente per te stesso, perché te lo meriti.
Il miglioramento personale.
La prima impressione capita una volta sola, lo so è banale ma purtroppo in molti sembra non se ne rendano conto.
Quello che è importante nella cura di se è la salute, ti spiego meglio.
È scientificamente provato che quasi tutte le persone belle, sono in salute, perché in effetti per essere belli serve essere in salute e stare in forma. Non definiresti mai una ragazza “grassa” bella, ne un tisico un gran figo!
Di conseguenza devi curare il tuo corpo, amarlo e purificarlo da tutto quello schifo che hai ingurgitato e subito per anni anche a causa dell’inquinamento.
Come conquistare una ragazza non è una pratica mistica, ma passa per il tuo benessere. Per cui rimettiti in forma, se sei sovrappeso vai da un dietologo per perdere kili, se sei magro e allampanato allenati in palestra, vai da un nutrizionista e fatti qualche lampada.
Sono piccole cose ma faranno la differenza anche perché se ti sentirai meglio esteticamente anche la tua autostima crescerà un po’ e ti sentirai più forte e spavaldo, magari rischiando anche qualche approccio in più.
Anche l’abbigliamento è importante, senza entrare troppo nello specifico, vorrei che iniziassi ad osservare gli altri, i loro vestiti ed accessori. È il modo migliore per crearti piano piano un look che ti possa piacere. Infatti un seduttore non si veste solo seguendo un po’m la moda, ma rielaborandola e aggiungendo un pizzico di colore.
Per questa ragione trovo gli accessori uno strumento utilissimo perché oltre a farti notare (è si mia cara marmotta, le ragazze ti devono notare), sono utilissimi strumenti di conversazione.
Anche qui non esagerare, presentarsi con un boa di struzzo, se non sai come portarlo e non hai abbastanza autostima, è un suicidio!
Ma vedrai che con il tempo passerai da mettere magari un orologio più particolare fino ad accessori che non pensavi avresti neanche mai preso in considerazione e come conquistare una ragazza sarà molto più semplice.
Alcuni accessori maschili utili:
- Orologio.
- Cinta e scarpe.
- Anelli.
- Altri tipi di gioielli.
- Sciarpe, invernali o più leggere.
- Occhiali da sole.
- Cappelli, non il classico berretto da baseball!
- Gemelli (per serate più eleganti).
- Cravatte anche un po’ particolari, ma sempre eleganti.
Puoi anche focalizzarti su barba e capelli. Se sei a corto di idee e non sai che barba o che taglio di capelli potrebbe donarti, vieni a conoscere alcune tecniche di consulenza di immagine che rendono più bello qualsiasi viso maschile, le trovi qui.
Le tecniche di seduzione.
Come conquistare una ragazza passa anche attraverso delle vere e proprie tecniche, queste ti serviranno all’inizio per imparare come agire, con il tempo perderanno naturalmente importanza e inizierai ad agire in modo naturale senza pensare ad eventuali routine o tecniche di seduzione.
Ovviamente per arrivare a quel punto dovrai prima aver fatto tanta pratica e aver preso qualche sano due di picche. Non ti scoraggiare perché è capitato a tutti i seduttori (e capita tutt’ora!). Come conquistare una ragazza lo si impara solo con il tempo.
Prima di tutto devi avere un opener, che non è altro che un modo simpatico e semplice per iniziare il discorso con una ragazza.
Una volta rotto il ghiaccio parte la fase di “conoscenza” leggera, evita di chiederle cosa fa bella vita o banalità simili, invece scherza con lei, osservala e prendila un po’ in giro sull’abbigliamento ad esempio.
A questo punto è d’obbligo iniziare con la Kino (il contatto fisico), toccala per primo, se non lo ha già fatto lei. Sono dell’idea che prima la tocchi meglio è e se da l’idea, all’inizio, di non gradire, niente panico. Continua a scherzarci e a toccarla, senza esagerare ovvio, siete al primo incontro!
Questo ti allontanerà dalla friend zone di molto ed è il modo migliore per come conquistare una ragazza.
Una volta che le hai dimostrato di essere un tipo allegro, sociale e divertente puoi parlare di cose più personali, falla aprire ma senza giudicarla. Ricorda che alle donne piace parlare di loro stesse.
Non la interrompere per dire la tua, invece dimostrale attenzione, gestisci tu la conversazione verso cose belle, ma senza parlare a macchinetta! In modo particolare se non hai moltissimi argomenti questa tecnica di seduzione ti aiuta.
Se prima l’hai presa in giro ed ha giocato a fare la bambina offesa le puoi buttare lì un complimento, non di più, che però deve essere non sul suo aspetto fisico, ma sulla sua personalità!
Se hai fatto tutto a dovere sei vicino al tuo obiettivo, non avere paura di agire. Che tu voglia baciarla o semplicemente il suo numero di cellulare muovi il culo e agisci, prenditi quello che desideri come farebbe il maschio alfa che sei!