Spesso capita che parlando con una ragazza e applicando la seduzione si ottiene comunque un due di picche anche se si ha l’idea di piacerle, perché?
Perché a volte pur avendo tutto a favore ci si rende conto che lei è timida, di qui la lecita domanda come conquistare una ragazza timida? Sembra banale ma in effetti una ragazza timida è più difficile da conquistare, oltre a non mandare i giusti segnali del corpo per via della timidezza ha anche molta paura.
La possibilità di fare grossi casini è in agguato in ogni momento! Quindi prima di continuare ti consiglio di leggere il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, fallo subito! Clicca qui e scaricalo adesso.
Le tecniche di seduzione per una ragazza timida non si discostano totalmente da quelle per la seduzione di una ragazza normale, ma devi avere alcuni accorgimenti per evitare di finire in zona amicizia direttamente.
Si perché si tende con una ragazza timida, ad essere troppo gentili e premurosi per paura che lei possa fuggire e tirarsi indietro. Ma ogni donna, anche quella più chiusa è sensibile all’attrazione, quindi non puoi agire con troppe paure.
Una ragazza timida è, appunto timida, e non vuole un ragazzo che abbia paura e che soffra che lui di timidezza cronica. Immagina che palle lo stare insieme senza che nessuno dei due abbia mai un’idea o uno slancio per inventarsi e fare cose nuove. Anche il sesso sarebbe una noia mortale o comunque non libero e sereno come vorresti.
Vediamo i punti per conquistare una ragazza timida:
- Metterla a suo agio creando confort.
- Fare una Kino (toccala in pratica) molto leggera ma che ci sia, perché le comunicherà in modo diverso la tua seduzione.
- Il tuo linguaggio del corpo deve essere risoluto ma non aggressivo, ad esempio non ti mettere di fonte a lei in modo diretto. Meglio se l’eye contact non è troppo aggressivo.
- Evita battute a sfondo sessuale perché potrebbero terrorizzarla del tutto.
- Per il resto sapere come conquistare una ragazza timida è uguale a come conquistare una ragazza qualunque.
Non avere troppa paura che si offenda ma agisci e prendi in mano la situazione ma soprattutto non te la prendere mai per i suoi comportamenti che non comprendi. Già lei è in difficoltà e non sa come sedurre un uomo, se ti ci metti pure tu a fare il bambino lei scapperà. Devi quindi dimostrarle la tua forza, la tua mascolinità con atteggiamenti rilassati e di chi non se la prende.
Come conquistare un ragazza timida non è facile, ma può dare grandi soddisfazioni perché di solito questo tipo di ragazze nascondono tanta passione nascosta. Sono grandi amanti che si accendono solo con l’uomo giusto che la sa sedurre.