Prova a fare questo: chiedi a 10 donne attraenti se sanno che cosa si intende per la parola “chimica” oppure “tensione sessuale“. Sicuramente saranno tutte d’accordo a riguardo e tutte ti possono confermare di averlo provato varie volte quando stavano filtrando con i rispettivi futuri partners.
Ma chiedi invece ora 10 ragazzi per strada, e la maggior parte di loro vi darà uno sguardo muto come per dire: “Eh? Che cosa hai detto?”.
La realtà ed il motivo di ciò è che le donne attraenti sanno esattamente come creare tensione sessuale e sanno anche come funziona la chimica ma invece la maggior parte degli uomini sono completamente all’oscuro riguardo questo.
O meglio magari quando ci provano non se ne accorgono. Puoi imparare la seduzione.
Tutto si può imparare, anche il semplice toccare il seno.
—
PS
C’è un Report Gratuito che racchiude tutte le migliori Tecniche di Seduzione, e può essere tuo cliccando qui :-).
—
Che cosa si intende per chimica
Quando una donna usa la parola chimica sta in realtà parlando di attrazione.
Lei di fatto sta parlando di percepire un ragazzo come “naturalmente compatibile” con lei perché magari l’odore della sua pelle le fa sentire determinate sensazioni oppure la connessione che prova è davvero affascinante per lei.
Quello che in genere viene definito come maschio alfa ha più donne.
Per una donna, la chimica o c’è o non c’è sin dall’inizio. Ma quello che ti posso dire è invece che imparando la seduzione non è esattamente sempre cosi.
Ciò che la maggior parte dei ragazzi davvero non capisce infatti è questo: puoi portare una donna ad avere attrazione per te indipendentemente dal tuo aspetto, età, reddito, altezza, o qualsiasi altra cosa.
Dico davvero, una volta che capisci i meccanismi dell’attrazione non ti sarà più difficile andare a letto anche con la donna che hai sempre sognato.
Che cosa è la tensione sessuale
La tensione sessuale è la sensazione che si prova quando si è in presenza di qualcuno di cui si incomincia a sentirsi attratti, quasi senza un perché, per poi scoprire di essere attratto completamente.
Ovviamente altri ingredienti vi sono nell’attrazione come: attesa, flirt, guardare negli occhi, senso dell’humour e presa in giro. La giusta combinazione di tutti questi crea quella sensazione di tensione sessuale ideale per poi fare sesso.
La tensione sessuale è la combinazione di essere attratto verso qualcuno, ma anche sentire la resistenza a non cadere nelle sue braccia allo stesso tempo.
La cosa bella di ciò è che non si sa esattamente cosa sta per accadere, ma si è sempre sul bordo del confine del toccarsi e baciarsi.
Pensala in questo modo: se una donna sa che può averti facilmente sin dall’inizio, lei non sarà più così tanto interessata a te.
Ma se riesci a mantenere un alone di mistero ed anticipazione, lei sentirà inevitabilmente più attrazione perché è come se si chiedesse come mai non ti comporti come tutti gli altri cascando ai suoi piedi.
Inoltre continuando ad avere un comportamento imprevedibile è possibile che la farai incuriosire e quindi la farai pensare a te la maggior parte.
Ora parliamo di ottimi modi per creare un irresistibile tensione sessuale, che naturalmente, ma come vedrai non tanto naturalmente dato che è un procedimento indotto, la porteranno a quella magica sensazione di chimica.
Come creare tensione sessuale
Essere un po’ volutamente arroganti e divertenti
Essere arrogante e divertente, o utilizzare per esempio espressioni di film famosi o canzoni potrebbe essere un modo divertente ed interessante per creare tensione sessuale.
La formula che ti suggerisco è: iniziare con un pensiero arrogante, quindi aggiungere umorismo.
Per esempio, se magari sei in piedi in fila in attesa per il caffè e noti una donna attraente dietro il bancone, potresti dirle “Sbrigati, non stai lavorando abbastanza velocemente!” in un tono serio della voce.
Questo è solo arrogante. È presuntuoso. Ma non è divertente.
Si potresti sembrare solo arrogante e quindi sgradevole nel momento in cui lo dici ma se subito dopo la guardi le fai un bel sorriso provocatorio e beffardo, lei senza ombra di dubbio capirà la tua ironia. Da li in poi stai creando tensione sessuale.
Inoltre se vuoi continuare con il verbale puoi dirle: “Hey, dal momento che la fila è lunghissima, che ne dici se io vengo da te ad aiutarti e tu mi dai il caffè gratis?!”
Come vedi sei arrogante e divertente. E si vede inoltre che sei fiducioso e in controllo di te stesso e della situazione. Inevitabilmente creerai altra tensione sessuale.
Fai due passi in avanti e uno indietro
Ecco una formula ottima per aumentare il senso di anticipazione e l’eccitazione di una donna per creare tensione sessuale.
Vedete, quando si tratta di tensione sessuale gli uomini sono di più come degli interruttori on / off mentre le donne sono più come delle manopole del volume che devono essere alzate gradualmente.
Facendo quello che io definisco come “due passi avanti e uno indietro” si può spingere flirtando e provocandola per avere più tensione sessuale e poi da li si può rilasciare la tensione andando più piano, togliendole attenzioni.
Come creare la chimica e la tensione sessuale
L’idea quindi è semplice: ogni volta che fate quello che può essere definito come un “progresso” verso il fare sesso con lei, dopo fermati. Poi riprendi a darle attenzioni e poi fermati sul più bello.
Per esempio, se hai parlato con lei e ci si avvia tenendosi per mano dopo pochi minuti, prendere la sua mano e mettila più vicino ai tuoi pantaloni. Successivamente allontanati da lei per un po’.
Anche se stai per baciarla poi avvicinati alle tue labbra come se volessi baciarla e poi fermati. Non baciarla, poi d’improvviso baciala.
Mostra autocontrollo, falla sentire bene e poi fai questo trucchetto dei due passi avanti, uno indietro e ti posso assicurare che ti ritroverai a fare una delle cose più potenti possibili per creare tensione sessuale e aumentare l’attrazione.
Pensi di sapere tutto su come creare tensione sessuale? Si questo articolo sicuramente ti ha dato delle basi importanti ma posso assicurarti che vi è tanto altro da imparare. Mi raccomando non fermarti mai e metti tutto in pratica.