Come durare di più a letto? Il più grande nemico del sesso è l’eiaculazione precoce, per questa ragione è fondamentale sapere come durare di più a letto.
Dare una definizione precisa del problema è assai complicato, c’è chi dice che se ne soffre quando si viene prima di lei, o dopo un determinato numero di spinte o tempo.
A noi non ci importa assolutamente una definizione che non è altro che una perdita di tempo, ma ci interessa trovare e descrivere i vari metodi per durare di più a letto.
Fermati un secondo, perché c’è un regalo per te.
Scarica subito il Report Gratuito “Come Durare di Più” e iniziare subito a fare i giusti esercizi
Clicca qui per scaricare il Report Gratuito.E ora procediamo…
Come durare di più a letto, si può?
Certamente si che si può, non credere che la tua condizione sia immutabile e non risolvibile, il più delle volte basta poco mentre in altri casi serve un metodo più elaborato che vedremo in alcuni ebook che pubblicheremo su questo sito su come durare di più.
La cosa principale da fare è capire come funziona l’eiaculazione, che è poi un processo molto semplice, in pratica il muscolo che la controlla è detto pubocociggeo (chiamato PC) che è quello che blocca il flusso dell’urina quando vai in bagno.
Come durare di più parte proprio da quel muscolo, quando vai in bagno blocca la pipì e concentrati, il muscolo che la fa fermare è anche quello che si usa per non venire. Quindi basta imparare ad usarlo per controllare l’eiaculazione? Esatto!
Vuoi Durare di Più a Letto? Vuoi Decidere TU Quando Venire?
Un po’ di esercizio per durare di più.
Ora che lo hai individuato alleniamolo un po’ per avere abbastanza forza per come durare di più a letto e far godere la tua ragazza come non hai mai fatto.
Devi comprimerlo, come se bloccassi la pipì, per 3 secondi e poi lasciarlo andare per 3 secondi, tutto qui! Fallo 3 volte al giorno ed ogni volta fai 10 ripetizioni. Già con questo semplice esercizio aumenterai la tua capacità di durare di più.
Magari non di venti minuti, ma a piccoli passi raggiungerai il tuo scopo, non avere fretta perché genera solo ansia e stress che non aiutano a durare di più.
Come farla godere di più?
Ora che hai individuato ed allenato il muscolo PC ti serve saperlo usare nel modo giusto. Quando fai sesso mantienilo rilassato, appena senti che stai iniziando a godere molte e che nel giro di qualche secondo potresti sentire l’impulso irrefrenabile di eiaculare allora stringilo con forza.
Comprimi il muscolo PC 3 volte ognuna delle quali per 5 secondi con tutta la forza che hai, questo ti aiuterà a durare di più. Se il metodo non funziona anziché 3 fanne una soltanto ma che duri almeno 10 secondi e sempre con tutta la forza che hai acquisito grazie agli esercizi per durare di più.