Il mondo femminile è un luogo che più di ogni altra cosa spaventa gli uomini, come se finirci sia una sorta di condanna a morte che non lascia vie di fuga.
La realtà è ben diversa, basta veramente poco per capire il mondo femminile e soprattutto come gestire i bisogni e le emozioni delle donne che sono diversi da quelli degli uomini.
Per conoscere molte tecniche di seduzione per i più vari contesti, scarica ora il Report Gratuito, clicca qui.
Il primo punto è tutto qui, semplice e chiaro come non mai: le donne sono diverse dagli uomini e dimostrare loro che non si è terrorizzati come ragazzine durante un film horror è il primo passo per sedurre ragazze.
Come il sesso, perché le donne voglio scopare, è vero, ma anche fare l’amore, essere ammirate, amate, coccolate. Alcune vogliono giocare, altre essere serie, altre ancora perdersi nella loro follia.
Quello che si deve fare non è capirle come se si stesse studiando un manuale di fisica quantistica ma tutto sommato lasciarsi andare e perdersi nel mondo femminile e nella loro follia che per loro è normalità.
Le basi per non perdersi nel mondo femminile.

La maggior parte degli uomini, come entrano in contatto con il mondo femminile, si spaventano e poi ci si perdono, perdendo soprattutto la loro mascolinità ed iniziano a comportarsi come pensano che le donne vorrebbero.
In termini ancora più semplici l’uomo diventa zerbino e mai maschio alfa. Si pensa che per non farsi male nel mondo femminile quello che serve è accontentarle, essere accondiscendenti in tutto e per tutto così loro non si arrabbieranno mai e sarà tutto più semplice.
E invece non è assolutamente così, una donna vuole un uomo con lei, non uno zerbino che dice sempre di si a qualsiasi loro capriccio. I capricci sono solo test che fanno per vedere se hai paura del mondo femminile o se invece da uomo sano, lo vivi con naturalezza.