L’amore è le relazioni non sono cosa semplice, si sa. Spesso molte incoerenze e mancanze di comunicazioni la fanno da padrona. Quindi qual è secondo te la soluzione?
Ma certo! Far godere una donna. E come far godere una donna quindi?
Rimani incollato allo schermo del computer e lo saprai.
Spesso è necessaria esperienza per leggere a memoria l’altro sesso. Ma oltre all’esperienza questo articolo ne sono certo ti aiuterà. Sei stato fortunato oggi.
Se vuoi quindi evitare tutti i problemi che una donna insoddisfatta può darti devi imparare a capire le sue esigenze. Nel letto ma anche fuori.
Infatti ricorda questo, fin quando ti sforzerai di rendere una donna felice, lei ti contraccambierà. Ti faciliterà la vita e ti renderà felice di conseguenza. Perciò è molto importante che tu ti impegni in questo ambito.
E se vuoi farla venire? Ecco qui!
—
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi”.
>> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
Oltre alle 3 tecniche sessuali segrete, scoprirai anche:
– Gli errori comuni che fanno gli uomini a letto (forse li stai facendo anche tu) e come eliminarli
– Come farla impazzire grazie a 7 leve emozionali, semplicissime da usare, e super-efficaci.
Non perderti il report: clicca qui e scaricalo subito.
—
Come far godere una donna: parte pratica
Probabilmente l’hai già sentito prima ma il più grande orgasmo che una donna può avere non è nelle sue mutande ma nella sua testa.
Non avere paura di provarci con le donne e mostrarti sfacciato!
Più che qualcosa nel tuo corpo è qualcosa nella tua mente che la farà bagnare a dovere.
Se la sua mente è convinta che tra di voi il sesso potrà essere fantastico, ci sono davvero ottime probabilità che finirete a letto insieme.
Per avere del sesso pazzesco con la tua partner e renderla completamente soddisfatta devi quindi rendere la sua mente vincolata a te.
Soddisfazione emotiva e sessuale
La soddisfazione sessuale dipende molto dal livello di condizione emotiva.
Infatti in genere le prime volte che si fa sesso e non si ci conosce l’eccitamento può essere molto alto. Successivamente se lasciamo fare alla natura la passione cala ed il sesso non è cosi eccitante come prima.
Quindi ti ricordo che se vuoi soddisfare una donna per lungo tempo dovresti porre davvero attenzione a come soddisfarla emozionalmente. Non solo quindi a livello sessuale.
Ad ogni modo andiamo a vedere ora come far godere una ragazza a letto in 15 modi.
Ricorda però prima questa regola generale:
L’uomo in genere raggiunge lo stato di eccitazione davvero presto ma purtroppo altrettanto presto lo perde.
La donna invece ha bisogno di più tempo per raggiungere lo stato di eccitazione e una volta invece che lo raggiunge rimane eccitata per parecchio tempo.
Usa quindi questi 15 consigli per farla godere e farti desiderare di più anche se ti trovi in una relazione di lunga durata con la stessa ragazza.
-
Buon sesso orale
Si lo so che questo te lo aspettavi forse ma tante volte le donne non ne ricevono quanto ne desiderano. Se la vedi un po’ stanca ed annoiato oppure ci sono dei problemi a farlo ciò che dovresti fare è darle del buon sesso orale per scaldarla un po’.
-
Prenditi il tuo tempo durante i preliminari
Troppo e dico davvero troppo corrono durante i preliminari. Le donne invece letteralmente li adorano. Quindi quello che dovresti fare è letteralmente aumentarne la durata. Solo perché tu sei pronto infatti non significa che la tua partner sia allo stesso grado di eccitazione.
Per capire questo concetto rileggiti la regola generale che ti ho scritto poco sopra.
-
Ricordati delle sue zone erogene
Le zone erogene in una donna sono tante. Dalla schiena al collo, dalle orecchie alle ginocchia nella parte posteriore e persino i polsi.
Inoltre ricorda alcune donne hanno dei punti speciali personalissimi che le fanno eccitare. Chiedigliele!
Puoi letteralmente baciarla su tutto il corpo e farle sentire il tuo respiro. Ricordati le zone che la eccitano di più. Possono sempre tornati utili se vorrai farla eccitare più velocemente.
-
Non preoccuparti se si addormenta subito dopo il sesso
Se una volta che avete finito di farlo lei si mette a dormire davvero non preoccuparti. Questo è un buonissimo segnale. Perché significa che nella relazione lei si sente cosi sicura da potersi lasciare andare e non ha nemmeno timore di momenti imbarazzanti.
-
Cura la tua igiene
Devi capire che essere curati non è solo questione di un bell’abito oppure di addominali scolpiti. Prima di avere un rapporto, soprattutto se hai una ragazza fissa, quindi è abbastanza programmato, devi davvero profumare un po’ ovunque.
Il vecchio detto “l’uomo deve puzzare” lasciamolo ai nostri antenati.
-
Baciala e parlale
Le donne hanno una immaginazione molto fervida e sono solite più a fidarsi delle loro emozioni piuttosto che a ciò che hanno davanti.
Anche questo è connesso con la regola generale che ti ho enunciato. Infatti gli uomini si eccitano più a livello fotografico, pensa a quando vedi una bella donna magari nuda, piuttosto che le donne.
Loro si eccitano di più con l’immaginazione, quindi la forza della mente e le parole.
Sussurrale qualcosa di dolce nell’orecchio e chiedile e parlale delle sue fantasie più recondite.
-
Non essere egoista
Se vuoi davvero soddisfarla a letto questo concetto è abbastanza semplice. Pensa se lei fosse egoista con te. Fatto? Bene capito a cosa mi riferisco quindi.
Quindi chiarisci con lei le sue preferenze a letto, mettila letteralmente nelle posizioni che più le piacciono, quelle con le gode di più e dura a sufficienza.
-
Sperimenta
Le migliori coppie, nonostante magari avevano grandi affinità sono scoppiate perché avevano come unica posizione il missionario e non esperimentare null’altro.
Anche il non parlarle sporco influisce negativamente sul vostro rapporto. Quindi non vergognarti e fallo come se fossa la cosa più naturale del mondo.
Se vuoi rendere la tua donna felice e non annoiata prova sempre nuove posizioni in nuovi luoghi. Chiedile se ha particolari fantasie sessuale e mettile in pratica.
Quando vedi che il vostro sesso è monotono divertiti con nuove posizioni.
-
Dille le tue fantasie sessuali ora
Esprimile a parole o anche tramite messaggi ma digliele. Dilli ciò che più ti piace di lei, cosa dovrebbe farti in più, cosa vorresti ora in più dal sesso tra di voi.
Se hai delle insoddisfazioni diglielo!
Bene, con questi semplici 9 punti ti posso assicurare che farai dei passi da gigante. Sia che tu abbia una semplice frequentazione oppure che tu sia in una relazione da lungo termine, seguendo queste regole saprai finalmente come far godere una donna.