Ok la situazione è questa hai avuto il numero di una ragazza, magari eri in un club, magari ti sei messo a parlare in un supermercato, le hai mandato un messaggio più tardi però non ha ottenuto alcuna risposta. La domanda ora che ti frulla in testa è come fare in modo che una ragazza risponda al tuo sms?
Lo so che ti sembrava davvero colpita quando l’hai incontrato, e che persino le hai scritto un testo “molto cool” che eri più che sicuro di ottenere una risposta, ma le ore passano e poi giorni e lei non ti ha risposto.
Quindi come si fa?
Sembrava davvero starci, cosi le mandi un altro messaggio, poi un altro messaggio ancora e poi un altro paio di volte, solo per fare il ragazzo educato. Quindi cosa accadde? Niente. Non una sola risposta. Frustrante, non credi?
Ti domandi dove hai sbagliato, se esiste un modo per farla rispondere e farla interessare a te. Probabilmente no o forse si. Non lo sai nemmeno tu, non ci stai capendo granché, l’unica cosa che vorresti è che ti risponda a quel messaggio e che poi esca con te.
Ti chiedi perché lei non abbia provato quella sensazione di eccitazione di quando incontri qualcuno di nuovo in grado di trasformare rapidamente una delusione in qualcosa di positivo, quando invece la conversazione con una donna anche a livello di sms incontrato va male.
Oppure ancora peggio, come ora ti è capitato, quando nemmeno si prende la briga di rispondere. Ti senti come di aver fatto tutto bene ma è un mistero il motivo per cui lei non ti risponderà.
Come fare in modo che una ragazza risponda al tuo sms. Capire il problema e risolverlo
Come risolvere questo problema in realtà dipende da quello che stai facendo adesso, dagli errori che stai commettendo.
Ti voglio fare delle domande ora:
- Stai inviando messaggi troppo lunghi?
- Le stai per caso raccontando la storia della tua vita?
- Stai utilizzando la regola tre giorni?
- Stai cercando di nasconderti dietro i messaggi?
- Stai cercando di essere divertente a tutti i costi?
- Stai cercando forzatamente essere cool o spiritoso?
- Hai preso il suo numero da altri
- Hai invitato una serie di messaggi senza alcun senso?
Se stai facendo una qualsiasi di queste cose voglio dirti solo due parole: fermati adesso.
Non è necessario essere divertente, raccontare la sua storia della tua vita, forzarla ad avere una conversazione o cercare di farla a tutti i costi tramite messaggi.
Se infatti tu stai commettendo una delle cose che ti ho elencato sopra lei sarà poco attratta o persino abbastanza infastidita, già sulla base della vostra interazione iniziale. Non puoi consentire ad una donna di lasciarsi andare se inizi o prosegui un interazione con queste premesse.
In tal modo è come se hai già deciso cosa pensi lei di te. Ricorda quando l’hai incontrata l’unico tuo pensiero oltre ad avere il numero di telefono perché altrimenti non sapresti come rivederla – tranne se sei in una piccola città – è quello di rivederla di nuovo per un appuntamento.
Per flirtare con sms approfondisci qui.
Se inizi a perdere troppo tempo con i messaggi oppure se inizi a volerti non scoprire più di tanto, finirai per lasciare raffreddare interazione iniziale che magari è andata anche bene dal vivo e perderai una possibile ragazza. In altre parole, vi sarà fuori tempo. Infatti devi sapere che in questo caso le tempistiche sono fondamentali. Cerca di uscirci il prima possibile.
Se invece incominci a mandare testi troppo lunghi anche questo non va bene. Devi sapere infatti che questi testi che io chiamo “papiri” vengono percepiti dalle ragazze come messaggi mandati da ragazzi bisognosi e quindi assolutamente non attraenti.
Come fare in modo che una ragazza risponda al tuo sms. Il concetto base
Il problema di cui la maggior parte dei ragazzi non si rendono conto è che tramite messaggi si sta perdendo il 90% della comunicazione. Il linguaggio del corpo, la tonalità di voce, il ritmo, il contatto visivo, e il tatto sono tutte cose assolutamente fondamentali quando si vuole attrarre una donna.
Ti ripeto con i messaggi puoi aiutarti ma non stai creando attrazione con parole semplici che compaiono sul suo telefono. Stai solo facendo una lavoro che viene definito di follow-up, cioè lavoro per continuare a far aumentare l’attrazione o interesse che già è in lei, se vi è, e che se non vi è avresti dovuto far sviluppare dal vivo.
Se non le sei piaciuto quando l’hai incontrata per la prima volta in alcuni casi è solo una questione di un po’ di persistenza e di tempistiche. I messaggi in quel caso potranno venire in tuo aiuto.
Lo scopo di un messaggio di testo
Se non si capisce qual è lo scopo di un sms che mando ad una ragazza che hai appena conosciuto, allora non sarà in grado di farlo in modo corretto. C’è un solo ed unico motivo per il quale una ra
gazza che hai appena incontrato deve ricevere un tuo messaggio: per organizzare un appuntamento. Questo e nient’altro. Si certo puoi parlare del più e del meno un pochino, farla ridere, flirtarci ma il tuo scopo principale non è stare li a chattare su Whatsapp ma portarla fuori.
Non confonderti troppo cercando guide sugli sms magici, quelli non esistono. Puoi scrivere sms che fanno colpo. Hai il suo numero? Bene se te l’ha dato probabilmente è perché vuole uscire con te o quanto meno vuole che ci provi in maniera da uomo.
Cosi te lo dico, ora è il momento di fare la magia, farlo accadere di persona. Sii diretto e conciso in quei messaggi, mi raccomando non perderti in chiacchiere. Se vedi che non ci sta non demordere.
Bene ora sai come fare in modo che una ragazza risponda al tuo sms. Non ci sono trucchetti magici solamente vai diretto, esprimi la tua personalità e portala fuori, niente di impegnativo, un giro e baciala.