Essi ne sono proprio certo! Per ricevere del sesso orale è uno dei piaceri più profondi e delle esperienze più intime e rilassanti che tu possa provare con la tua partner.
Ma è arrivato il momento di contraccambiare, essi non fare l’egoista. Cosa sarebbe il sesso se non si potesse provare tutto insieme. E non si potesse viverlo a 360 gradi?
Si non fare il timido ora, lo so che ti stai chiedendo come fare sesso orale per la tua ragazza?
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi”.
>> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
Oltre alle 3 tecniche sessuali segrete, scoprirai anche:
– Gli errori comuni che fanno gli uomini a letto (forse li stai facendo anche tu) e come eliminarli
– Come farla impazzire grazie a 7 leve emozionali, semplicissime da usare, e super-efficaci.
Non perderti il report: clicca qui e scaricalo subito.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Non è sempre cosi, non è detto che tu la faccia sempre godere facendole del sesso orale se tu non sai come farlo.
Infatti come ti ho ripetuto più volte le donne non sono come gli uomini, hanno bisogno di più tempo per scaldarsi. Non sono on-off insomma. Immaginale più come una pentola con l’acqua dentro. Vi è bisogno di più tempo, di più calore per portare l’acqua a bollire.
Ovviamente tutte le donne hanno le loro preferenze quando si tratta di sesso orale ma se seguirai questa guida di posso assicurare che le porterai all’orgasmo e loro saranno davvero avide di nel chiedertene di più.
Che ti ripeto è qualcosa di estremamente positivo, in quanto uomini che sanno leccare la patatina come si deve c’è ne sono estremamente pochi.
Come fare sesso orale: guida step by step
Step 1. Situazione di relax
La prima cosa che devi capire quando si tratta di andare li sotto è che se non è rilassata lei non proverà piacere appieno.
Che significa questo? Che sicuramente un massaggio ben fatto prima può aiutare, che una musica rilassante e chilling farà rilassare entrambi a sua volta. Candele nella stanza creano la luminosità giusta.
Che ne pensi di un bagno con tanta schiuma oppure una doccia insieme prima?
Vedi solo immaginare queste cose sono certo ti darà più piacere, non è vero?
Ricorda per le donne sono estremamente importanti e fondamentali i dettagli. Quindi curali, falle trovare due cioccolatini sul letto insieme ad un asciugamano profumato.
Step 2. Le posizioni migliori
La tua partner probabilmente conosce qual è la posizione più comoda per lei per ricevere del buon sesso orale. In ogni caso non esitare a chiederla. Ad ogni modo te ne consiglio una che farà sicuramente effetto!
Metti un cuscino sotto il suo sederino in modo tale che il suo bacino si rialzi di un po’. Questo darà a te la possibilità se sarai con la tua testa e lingua quindi tra le sue gambe di stimolarla maggiormente nella zona della sua vagina. Poi quando le è sdraiata sulla schiena tieni le sue ginocchia larghe.
Più lei ha le gambe aperte, più lavoro dovrai andare a fare. Ma mi raccomando con delicatezza, non partire troppo veloce.
Inoltre è davvero importante che tu ti metta in una posizione comoda, che non ti faccia venire nessun dolore al collo. Inoltre in questa circostanza quello che ti suggerisco è di mettere un cuscino anche sotto le tue ginocchia in modo tale che non senti dolore e puoi muoverle anche meglio.
Step 3. Stuzzicala con la tua lingua
Tu devi iniziare a stuzzicarla dall’inizio! Si ma cosa significa inizio? Significa con i messaggi già da prima del tuo appuntamento. Si proprio cosi, infatti come ti ripeto sempre le donne non si scaldano immediatamente.
Con qualche messaggio da prima nel pomeriggio tipo “ehy quando andrò la sotto non ti agitare troppo!” oppure “chissà come deve essere il tuo profumo giù, ma proprio giù!”.
Vedrai le sue reazioni a questi messaggi, da mandarsi ovviamente quando hai un certo grado di confidenza con la ragazza, la faranno impazzire. Ma mi raccomando non è che se l’hai conosciuta online e nemmeno vi siete visti mandi un messaggio del genere. Passeresti solo per un pervertito.
Ti do ora un altro consiglio per leccargliela come si deve. Non andare direttamente li, ma quello che dovresti fare è invece leccare lentamente prima tutta la sua parte esteriore e di contorno alla vagina. Cioè le cosce. Mi raccomando parti da lontano e poi avvicinati.
Non è ancora il momento di andargliela a leccare tutta, non potresti davvero farglielo cosi velocemente. O meglio potresti ma lei sarà davvero eccitata e molto più eccitata quando tu fai le cose molto lentamente.
Sai dove dovresti andare ora? Nella zona del perineo, essi proprio li la zona diciamo sotto la sua vagina. O meglio tra la sua vagina e il suo ano.
Step 4. Ascoltala
Una delle cose più importanti che puoi fare a questo punto è leggere il suo linguaggio del corpo. E con questo intendo stai attendo al suo respiro e alle contrazioni dei suoi piedi e come muove le labbra.
Questo è davvero fondamentale, non puoi capire davvero una donna se non sai leggere i suoi segnali del corpo. Ti è fondamentale anche nella seduzione come credo che saprai leggendo questo fantastico sito.
Se le fai qualcosa le piace lo capirai. A parte il fatto che abbiamo un meccanismo interno che a senso ce lo fa riconoscere ma lo potrai capire dall’espressione che ha in volto, da quanto si dimena quando gliela lecchi. Se sei nella posizione che ti ho consigliato sopra è un buon segno che lei si muova verso l’alto.
Inoltre se lei ti pressa con la mano la tua testa è un buon segno, devi accelerare e spingere di più. Se invece ti allontana devi pressare un po’ di meno. Sii armonioso e muoviti insieme a lei.
Step 5. Usa un vibratore
Questo non te lo aspettavi vero? Non devi considerare il vibratore come qualcosa che possa offendere la tua virilità! Anzi al contrario devi considerare il vibratore come qualcosa che possa darti piacere fino alla fine.
Davvero il vibratore può essere un’arma fondamentale quando si tratta di andare a fare sesso orale.
Devi sapere che la media delle donne per raggiungere l’orgasmo con il sesso orale ci impiegano circa venti minuti. Di conseguenza ti toccherà stare li sotto per un po’ di tempo. Non credi che possa essere conveniente per te aiutarti con un piccolo oggettino.
Non hai idea di quanto possa facilitarti le cose questo semplice aggeggino alternandolo alla tua lingua e al tuo respiro.
Al massimo ti consiglio di utilizzare qualcosa di non troppo grosso e facilmente utilizzabile cosi puoi continuarti a sentirti in controllo della situazione.
Metti il vibratore sul suo clitoride e al tempo stesso usa la tua lingua per leccarle le grandi e piccole labbra. Puoi anche infilare parte della tua lingua direttamente dentro la vagina. La farai impazzire!
Step 6. In crescendo
In questa fase quello di cui ti occuperai sarà accrescere la pressione ed al tempo stesso accrescere la velocità. Molte donne amano essere leccate il clitoride in orizzontale da destra verso sinistra, mentre altre nell’esatto opposto, cioè in verticale dal basso verso l’alto.
Alcune poi saranno più soddisfatte se ti concentri sul clitoride ed altre invece vorranno più che ti concentri sulle loro labbra vaginali magari continuandole a toccare il clitoride.
Una cosa fantastica che potresti fare e continuare a leccarle il clitoride e nel frattempo infilare un mezzo dito con delicatezza nella vagina e continuare a masturbarla.
Quando la vagina si sarà allargata per bene e sarà completamente bagnata puoi infilare un altro po’ del dito, e poi ancora un altro po’. Per intenderci se guardi le righe tua mano delimitano le falangi. Di conseguenza puoi capire con chiarezza fino a che punto infilarlo.
Lentamente falla bramare continuando il movimento come se stessi chiamando un micio a te fin quando non fai entrate tutto il tuo dito indice.
Ancora una volta ti ricordo che per capire cosa più le piace devi andare proprio li, a guardare il suo linguaggio del corpo.
Ma qualsiasi cosa tu faccia ti prego di non farla in maniera meccanica, devi comunicare che ti sta piacendo e che la vuoi far godere. Vedrai se ancora non lo fai fare sesso orale è stupendo!
Non muovere la tua lingua come se tu stia leccando un gelato, non recitare le lettere dell’alfabeto sulla sua vagina.
Step 7. Il gran finale
Quando tu senti che lei è vicina all’orgasmo, non fermarti assolutamente! Uno degli errori più comuni che gli uomini fanno è esattamente questo. Fermarsi oppure cambiare il ritmo è davvero come buttare tutto il lavoro fatto fin ora.
Proprio quando vedi e senti che sta venendo quello che dovresti fare è rimanere esattamente allo stesso ritmo.
Inoltre potrà capitare che lei non riesca a venire. In questo caso non fartene un problema, stoppati non cercare a tutti i costi di volerla fare venire.
Non la prendere sul personale non è un riflesso delle tue abilità il fatto che lei non riesca a venire.
Non è l’obbiettivo della tua vita. Vedrai concentrati solamente su darle piacere. Solo sul semplice farla stare bene.
Una delle cose che semplicemente fa impazzire una donna è il semplice fatto che un uomo esprima la sua totale estasi a stare con la faccia proprio tra le sue gambe. Perciò l’importante non è la conclusione ma ciò che le fai provare. La testa tra le sue gambe è il posto più bello del mondo in cui essere, bene, esprimilo, non solo fallo capire ma diglielo!
E dopo il sesso orale? Pompatela!