Molti uomini si chiedono come farsi desiderare da una donna. Il primo punto da sapere però, è che non esiste un “modo giusto” per farsi desiderare da una donna. Ci sono invece delle strategie e delle consapevolezze che ti aiutano molto a farti desiderare da una donna.
Ma se sei qui, pensando di trovare una formula magica, ti dico già che non esiste.
Perciò quello che voglio fare con te oggi, è illustrarti un modo per potenziare le tue capacità sociali e al tempo stesso contribuire a creare attrazione in una donna.
Prima di continuare scarica il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.
La cosa più importante che devi sapere
Comincerò subito col dirti cosa fa sì che una donna ti desideri.
Le donne sono creature che cercano sicurezza e sensazioni.
Una volta che hai capito questo comincerai a capire molte cose.
Le donne cercano sicurezza perché sono sempre state fisicamente più deboli e quindi madre natura le ha programmate per cercare uomini capaci di generare in loro questo senso di sicurezza. Immagina una donna che partorisce un bambino. In natura si troverebbe in un grosso guaio senza un uomo capace di difendere la prole. La sua condizione fisica più debole e il dover badare a un’latra creatura fragile porterebbe una condizione molto perciolosa per lei e la prole.
Le donne sono anche creature sensoriali. Amano cioè “sentire” con tutti i sensi. Amano le sensazioni. Basti pensare che la loro pelle è molto più sottile di quella degli uomini e che ciò da a loro una sensibilità 10 volte maggiore.
Le donne, non solo amano sentire fisicamente, ma anche interiormente. Ciò che le fa sentire vive è avere emozioni forti.
Quindi per soddisfare queste due cose dovrai essere un uomo sicuro che si sa lanciare.
“Sicuro” perché se trasmetterai una sensazione di sicurezza alla donna allora lei si sentira emotivamente più legata.
“Che sappia lanciarsi” perché solo un uomo che si sa lanciare e va oltre la sua zona di comfort, sa portare alle donne delle emozioni forti.
Vediamo quindi come fare in breve a imparare a lancirasi e a essere coraggiosi. Ovviamente non basta un articolo per trasformarti in un uomo sicuro e coraggioso ma proverò a darti delle linee guida così da aiutarti a capire il percorso da intraprendere.
Esercita le tue capacità sociali
Come poco fa ti dicevo, moti uomini purtroppo sperano di trovare la formula magica che li risolva ogni problema e che li permetta di avere ciò che vogliono. Purtroppo questi uomini sono gli stessi che passano il tempo davanti al televisore, giocano ai videogiochi, guardano filmati porno stando chiusi in casa.
Come spesso dico: I miracoli avvengono tra la gente, là fuori. Perciò impara a esporti pubblicamente, parla con tutti a prescindere dall’età, sesso, forma fisica e non avere paura di come prosegue la conversazione.
Questa cosa è fondamentale. Quello che non voglio che tu faccia è che esca la sera e che ti ritrovi di punto in bianco una donna su cui fai pensieri sul come approcciarla. Approcciare una donna richiede le stesse capacità e coinvolge le stesse aree del cervello addette alla socializzazione. Perciò se non hai socializzato e non lo hai ancora fatto, è come se partissi “a freddo” e non già allenato.
Agisci ugualmente
Se mi stai dicendo: “Nic, ma io ho paura, mi sento come paralizzato, come faccio a lanciarmi?”
La verità è che se senti paura di lanciarti, non è stando fermo a pensare a mille cose su come fare, o a chiederti o meno se è il momento giusto che risolvi qualcosa.
Alcune cose le risolvi solo AGENDO. Punto. Più pensi e più ti sale l’ansia, più agisci e più distendi l’ansia.
L’ansia non la puoi eliminare. Tutti gli uomini provano ansia, soprattutto quando si tratta di provarci con una ragazza. Ma la verità è che l’ansia non uccide e non ha mia ucciso nessuno. É solo un segnale chimico che viene trasmesso dal tuo cervello sulla base di pensieri o credenze che hai distorte.
Certo! Se ci pensi approcciare non ha mai ucciso nessuno, neppure baciare una ragazza. Quindi il fatto che la tua mente te lo fa percepire come una cosa pericolosa vuol dire solo che crede in un qualcosa che è distorto e non corrispondente alla realtà.
Non attaccarti al risultato
Attaccarsi al risultato è una mentalità insidiosa e molto dannosa. Il problema però, è che la grandissima parte dei ragazzi che si rivolgono a me ha un grosso attaccamento al risultato, che li porta:
- Ad essere bloccati e a non lanciarsi
- A farsi mille problemi in testa da cui poi emergono ansie
- A fare degli approcci goffi e ansiosi quando sono davanti a una ragazza
- A creare automaticamente muri quando interagiscono con una ragazza per semolice paura di perderla
Tutte queste cose portano ad ansia, frustrazione, immobilismo e una marea di seghe mentali.
Infatti l’attaccamento al risultato c’è quando si “cerca un modo” per far sì che avvenga un qualcosa di specifico.
Ad esempio quando “cerchi” di ottenere l’approvazione della ragazza o il suo numero.
Invece quello che tu devi fare è portarti in una posizione in cui le cose belle succedono da sole. Questo infatti avviene quando esci di casa, socializzi con tutti, vai in posti che ti piaccono dove c’è un po’ di gente.
Per le ragazze vale lo stesso principio.
“Lanciarsi” qui è la parola chiave
Come fare quindi? Una cosa molto importante che puoi fare è segnare ogni volta che sei attaccato al risultato. Questo lo noti quando senti la tua mente aumentare la velocità e il rumore dei pensieri. Un po’ come un motore che accelera i giri. Ecco! Osserva i tuoi pensieri, cerca di capire quali schemi segue, e segna tutto su un diario. Questa pratica, se fatta tutti i giorni ti permettera di capire il percorso di pensieri che la tua mente fa e di intervenire da una prospettiva più distaccata e consapevole.
Cerca il rifiuto il prima che puoi
La paura del rifiuto è una delle paure più grandi. Molti uomini lo vedono come un giudizio sul valore della loro persona (per esempio l’essere bollati come dei perdenti).
Se vuoi però imparare a lanciarti ed essere coraggioso è importante che tu tratti questa tua paura.
Per superare l’ansia del rifiuto la miglior cosa è consapevolmente esporsi al rifiuto stesso. Solo in questo modo puoi toccare con mano che non è nulla di cui temere.
Anzi, prova la prossima volta che esci con gli amici di fare una competizione su chi più tra voi prende rifiuti. Metti un premio in palio, divertiti nel farlo. Non ve ne pentirete.
Io l’ho fatta ai miei tempi e molto spesso non riuscivo a vincere, perché più mi esponevo dicendo di tutto e di più e più avevo successo.
Vai dalle donne e chiedile di uscire con te. Probabilmente ti diranno no: esatto! Questo è quello che devi fare. Ottenere il suo rifiuto. Così da verificare che non è nulla di cui temere.
Impara a sperimentare
Quando vuoi provarci con le ragazze, per distaccarti dal risultato, impara a sperimentare come se fossi uno scienziato. Cosa fa uno scienziato per capire la REALTA’ su qualcosa? Esatto. Sperimenta su un campione per vedere cosa esce fuori.
Se tu hai un attaccamento al risultato, sei come uno scienziato che non fa alcuna ricerca per paura di quello che viene fuori. Risultato: non saprai mai la verità di una cosa. Come funziona o come reagisce a determinati stimoli.
Un’altra cosa importante è quella di sperimentare su un vasto campione. Quindi non basta sentirsi con una ragazza ogni tanto e rimanere in sospeso con lei (per paura di provarci) per un anno.
Devi fare il contrario! Provare e provare su molte donne per capire cosa funziona e cosa non.
Tutte queste cose che ti ho detto faranno di te una persona coraggiosa e quindi molto attraente.
Niko