Sei deluso dai pochi baci che stai ricevendo li sotto? Molti uomini hanno questo problema e ti posso assicurare che non sei l’unico.
Se quindi vuoi sapere come farsi fare un pompino come si deve nonostante la tua donna sembri ancora abbastanza riluttante ti posso assicurare che sei nel posto giusto.
Non ci credi? Continua a leggere e vedrai.
Prima di continuare con il resto dell’articolo, se vuoi riconquistare velocemente la tua ex ti consiglio di scaricare l’Estratto Gratuito dell’Ebook Riconquistala Subito!
>> Clicca qui e scaricalo subito.
Cenni preliminari per farsi fare un bocchino
So benissimo che per te farti fare un pompino ben fatto è qualcosa di davvero sacrosanto. Ed hai tutte le ragioni del mondo.
Essi lo amano lo ami e ne hanno bisogno.
Ma perché è così difficile per gli uomini e per le donne accordarsi quando si tratta di ricevere del sesso orale?
Come mai qualcosa di cosi bello ed erotico sembra alle volte addirittura sgradevole o addirittura spaventoso per l’altro partner?
Voglio concentrarmi ora sulla soluzione. Come farti avere più sesso orale dalla tua donna insomma.
Le ragioni di questa mancanza di interesse per il sesso orale per le donne variano notevolmente.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Alcune donne lo trovano umiliante, e altre hanno paura di non essere brave, e pensano che sarà qualcosa di imbarazzante se non lo fanno bene.
E poi, ci sono, naturalmente, donne che non sono affatto prevenute a riguardo, ma a cui proprio non mi piace fare del sesso orale.
Quindi come vedi esistono decine di spiegazioni possibili, ma la maggior parte di loro sembrano concentrarsi sui problemi delle donne, perché ovviamente sono quelle che hanno questo problema, giusto?
No. In realtà non è cosi. Devo svelarti un segreto.
In un’ ottica più attenta del problema si può notare come gli uomini, e forse anche tu che stai leggendo se non ne hai ricevuti abbastanza, sono ugualmente da biasimare per l’esperienza insoddisfacente o incompleta di una mancanza di fellatio nel rapporto.
Come farsi fare un pompino senza che lei opponga resistenza
-
Parla con lei
Questa mossa è abbastanza semplice ma assolutamente fondamentale per il rapporto. Se pensi che non stai ricevendo abbastanza sesso orale semplicemente parla con la tua donna di questo.
Dovresti affrontare l’argomento in modo non minaccioso, non accusandola di non farti pompini a sufficienza, insomma non te ne uscire con “Amore me lo devi succhiare di più!”.
Assicurati che tutto ciò che hai da dire siano solo dei concetti per i quali mostri la tua insoddisfazione a letto ma comunque con comprensione e rispetto perché tu stesso ti metti in gioco.
Ci sono tanti modi in cui questo potrebbe andare storto e la forzarla a rimanere in silenzio, ma ti posso assicurare che se le parli con onesta non vi saranno problemi.
-
I tuoi peli
Ad alcune donne può piacere che il proprio uomo abbia una sorta di cespuglio ma ti garantisco che altre trovano il pensiero di peli sulla lingua e tra i denti non affatto piacevole.
Se non sei sicuro sulle preferenze della tua ragazza chiedile oppure, dopo aver provare il modo “più folto” tocca ora al modo ben rasato pulito e curato. Osservare in quale dei due lei reagisce meglio.
-
Mantieniti pulito
Se non ricevi abbastanza sesso orale la tua igiene intima potrebbe anche essere un problema. Non è un segreto che proprio perché la giù e in quanto nascoste da tutto le parti intimi, sono tra le parti più sporche del corpo.
E mentre ci sono donne che non hanno problemi a sentire e gustare odori come addirittura come il sudato, salato, e spesso in combinazione con l’urina nella loro bocca, ci sono anche quelle che hanno un completo ripudio al solo pensiero di ciò.
La soluzione perfetta, se il posto te lo consente è quella di fare una doccia o un bagno insieme. Questo non solo per convincerla che sei perfettamente pulito, ma ha anche un grande potenziale per iniziare un divertente e lungo preliminari eccitante insieme.
Vedi qui per saperne di più sui preliminari.
-
Parlale sporco
Parlare sporco non è per tutti, tuttavia, è una tecnica davvero efficacie per chi ne gode. Qual è la categoria della tua ragazza?
Se lei non è a favore, non si eccitata quando le parli sporco, tutto quel parlare di scoparti la sua bocca, sbatterle il cazzo in gola finché non soffoca, dirgli di succhiartelo come una piccola sgualdrina cattiva, la sfarà probabilmente sentire umiliata o comunque non reagirebbe come vorresti.
Se invece noti che lei reagisce bene a cose del tipo “succhiamelo come solo tu sai fare” puoi continuare. Mi raccomando il parlare sporco deve essere un gioco tra di voi tra le lenzuola e non un modo per umiliarla.
Se alcune volte non te la senti di parlare troppo sporco, potresti sentirti troppo in imbarazzo, puoi sempre cambiare le parole che usi. Passare da qualcosa di sporco a qualcosa di più pulito. Dal porno all’erotico insomma.
Come “quanto è bello quando me lo baci”, oppure “fammi vedere come le tue labbra vanno giù”. Non c’è bisogno di parlare davvero come un personaggio uscito da un romanzo rosa erotico, ma solo ripulire un po’ il tuo linguaggio rispetto al tipico parlare sporco.
4. La legge del dare e ricevere
Semplice no? Tu fai un buon cunnilingus?
Come sei a letto? Un po’ troppo egoista? Te lo sei mai chiesto.
Non rispondere subito, pensa a lungo e profondamente a questa domanda.
È possibile semplicemente non si meriti un pompino perché tu non la lecchi mai?
Forse la lecchi ma non abbastanza. Non per abbastanza tempo e non la porti all’orgasmo, cosi forse lei sente che deve fare la maggior parte del lavoro.
Pensa alle ultime volte che l’hai fatto ricordare che una donna grata è molto più generosa di un semplice donna che non riceve alcun tipo di sesso orale.
Se le fai del buon sesso orale anche nella vita di tutti i giorni sarà più rilassata.
-
69
Si molto semplice qui, fai questa posizione per provocarla. In poche dicono no a un 69 ben fatto.
-
Gusto del tuo sperma
Il cattivo sapore dello sperma è davvero un grande fattore che da solo è in grado di non farti ricevere tutti i pompini che vorresti. Se una ragazza ti permette di venire in bocca, è tuo compito rendere il tuo sperma di un sapore pulito. Non troppo acre insomma.
Molte ragazze si lamentano di questo.
Cosa da allo sperma un sapore che non piace, troppo forte insomma? In genere troppe proteine – carne e latticini, alcool, caffè, broccoli, noci e semi, cibi grassi e fritti, fagioli, cipolla, aglio, le sigarette e il campione assoluto asparagi.
Quindi se vuoi un consiglio smetti di fumare e conduci uno stile di vita sano.
Come risolvere questo problema? Il modo più veloce è l’ananas – un sacco di ananas e succo d’ananas. Inoltre, bere molta acqua, mangiare meloni, mele, sedano, cannella e frutta fresca.
Vi sono anche integratori di sperma per rendere il suo gusto migliore, se proprio è un problema.
-
Aiutala a migliorarsi
E con aiuto, non intendo di darle una lunga noiosa lezione su come e cosa dovrebbe fare.
Intendo darle piccoli suggerimenti, mentre lei è li giù, o farle fare qualcosa che ti piace veramente. Fare questo con un po’ di malizia e divertimento stuzzicandola può far diventare il pompino qualcosa di davvero divertente per lei.
Inoltre alcune donne hanno paura di farlo perché non si sento all’altezza. Cosi le leverai dall’imbarazzo.
-
Non chiedere, fallo fare naturalmente
Molti uomini decidono una volta che non ricevono abbastanza sesso orale, di chiederle di farlo di più.
Ma in questo modo non dimostri un atteggiamento di dominanza ma solo di supplichevole.
Non chiederle di farti fare un pompino ma al contrario pensa tu a soddisfarla, a farla godere come si deve, vedrai che dopo le verrà naturale darti del buon sesso orale.
Le donne fanno più pompini agli uomini che sono naturalmente sicuri di se stessi.
-
Rendilo divertente
Prova per esempio panna a spruzzo, lubrificanti commestibili, nutella, pittura del corpo, o anche il gelato.
Gioca anche a sporcarle le guancie con il tuo pene.
E le grandi opere, purché entrambi vi sentite avventurosi.
Suggeriscile che lei usi un vibratore o dildo su di se mentre gioca con il tuo pene in bocca.
Rendi il sapore del tuo pene piacevole e lei vedrai come sarà contenta di succhiartelo.
-
Dille grazie sul serio
Un po’ di gratitudine è qualcosa che andrebbe sempre mostrata ed il pompino non fa eccezione. Lei sarà più propensa a ripetere questa azione se sa che è stata davvero apprezzata per questo.
Naturalmente, non devi essere troppo sottomesso nel ringraziarla, non c’è nemmeno bisogno di essere verbale, e dirlo con la parola appunto alle volte. Solo vi è bisogno di dimostrarle che quello che fa per te non è dato per scontato.
Se quando finisce le dai un bel bacio va benissimo.
Congratulazioni per aver finito la lettura di questo articolo su come farsi fare un pompino, se sei qui è perché davvero ci tieni alla tua vita sessuale ma anche a quella della tua partner.
Se un passo successivo rispetto a tutti gli altri uomini la fuori. Ora non ti resta che metterlo in pratica.