Farsi perdonare da una ragazza il più delle volte non è un’impresa impossibile, spesso loro stesse fanno un po’ le bambine imbronciate perché fare pace è bello, in più scopare dopo un litigio lo è ancora di più.
La sincerità, per farsi perdonare da una ragazza è sicuramente l’arma vincente perché le donne sono in grado di capire a kilometri se le state raccontando una balla grazie al loro sesto senso e all’innata capacità di lettura del linguaggio del corpo.
Evitate frasi preconfezionate da filmetto di serie Z e focalizzatevi su quello che realmente è accaduto e sul perché. Dite la vostra senza paura e se effettivamente vi rendete conto di esservi comportati male diteglielo e soprattutto scusatevi.
Per questo pensate prima di agire e parlare, magari fatevi un piccolo discorso programmato ma sincero, ripeto siate sinceri sempre e comunque.
Cos’altro fare per farsi perdonare da una ragazza.
Ci sono anche dei piccoli accorgimenti per aumentare le chance che lei vi perdoni, ovviamente hanno un senso se:
- Siete sinceri.
- Dipende dal motivo per cui è arrabbiata.
Il punto primo lo abbiamo già visto,ora però va capito quanto è arrabbiata lei.
Se è per una ragione futile basta poco, è sufficiente scusarsi e dirle, appunto, la verità, senza mezzi termini o giri di parole. Il problema vero c’è quando avete fatto un guaio, e farsi perdonare da una ragazza non è più una questione di parole ma di azioni.
Di sicuro le dovete concedere i suoi tempi, se ha bisogno di alcune ore o giorni o più glieli vanno lasciati per sbollire e metabolizzare al meglio l’accaduto.
Starle addosso non farà altro che peggiorare la situazione e farsi perdonare da una ragazza diverrà veramente impossibile perché non le si darà mai il tempo di capire e calmarsi un minimo.
In più un piccolo presente fa sempre piacere, ma va evitato di esagerare perché vorrebbe dire che non avete capito nulla della sua arrabbiatura e che in fondo volete comprarla e non comprenderla e scusarvi.
Regalare fiori ad una ragazza arrabbiata è sempre una buona idea, ovviamente i suoi preferiti e se il litigio è piccolo ne basterà uno, se invece avete fatto un disastro un mazzo è d’obbligo.
Per cui le regole sono sincerità, tempo e regalo, poche cose per farsi perdonare da una ragazza.