Come piacere a una ragazza è una cosa che deriva non tanto dalla propria capacità di seduzione ma maggiormente da quella di generare attrazione.
(Hey, a proposito, scarica subito il Report Gratuito “Tecniche di Seduzione”, clicca qui!)
Anche in questo caso risultare un vero maschio alfa è determinante per la scelta della femmina, che ha bisogno istintivamente di un uomo dotato di energia maschile, forza e sicuro di se, che la conquista e le provare determinate emozioni.
Infatti come piacere ad una ragazza dipende soprattutto dalle emozioni che si è in grado di farle provare e dalla voglia che avrà lei di togliersi le mutandine!
Si perché si genera attrazione anche attraverso la sensualità, ed un maschio è sensuale se è, appunto, un alfa. Oltre a questi attivatori di attrazione per piacere ad una ragazza sono necessarie tante altre qualità:
- Sicurezza in se.
- Carattere forte e sicuro.
- Autoironia.
- Dolcezza (al momento giusto).
- Protezione nei confronti dei cari (e quindi della stessa donna) che le farà capire che si è in grado di avere una grande cura di lei anche nei momenti di maggiore difficoltà.
- Darle sicurezza e protezione.
- Essere comprensivo.
- Il capirla senza però giudicarla.
Queste sono le caratteristiche base per piacere ad una ragazza, ma non è fondamentale averle tutte, ne bastano alcune e per le altre si può di certo impararle e migliorare.
Come piacere a una ragazza, quando ancora non si è un maschio alfa.
Tutte le qualità prima elencate, a grandi linee, danno vita proprio ad un vero maschio alfa che sa come piacere a una ragazza semplicemente rimanendo se stesso, perché appunto genera attrazione e quindi non deve sedurla.
Per riuscire a piacere a una ragazza, se ancora stai lavorando sul tuo miglioramento personale e ancora non ti senti un vero maschio alfa puoi, per così dire, agire come se lo fossi.
Questo non significa mentire ma dare coscientemente il meglio di te, quello che lei desidera e si aspetta.
Il bisogno primario di ogni donna è, prima o poi nella sua vita, l’avere una famiglia e il riprodursi e tu devi fare leva proprio su questo bisogno ponendo nel modo giusto.
Soddisfarlo solo potenzialmente è quello che fa si che tu le piaccia, perché lei non andrà mai con un uomo con il quale, anche solo teoricamente vorrà costruire qualcosa.
Anche se si tratta di scopare o di una notte o una settimana di puro sesso selvaggio per scatenarsi davvero, per essere realmente attratta ed eccitata da te ha un la necessità di sentire attrazione.
E in tutto questo la seduzione vera e propria che c’èntra? Tutto!
La seduzione non è solo come piacere ad una ragazza, ma è un’agire, un divenire costante che ti porta ad essere un maschio alfa, sicuro di se che sa cosa fare e come comportarsi nelle varie situazioni,
Per cui smettila di scervellarti inutilmente per come piacere a una ragazza, la vera forza che hai, il vero polo di attrazione sei tu e la tua energia maschile!