Come piacere alle ragazze? È certamente la domanda principale che ogni ragazzo almeno una volta si è ritrovato a chiedersi insieme a: perché le donne sono complicate? Perché non riesco mai a trovare una persona interessata a me?
I dubbi fanno parte della mentalità umana. Ne siamo pieni. Ogni giorno nella nostra mente si formano pensieri strani e contorti che neppure noi stessi, a volte, riusciamo a comprendere. Eppure sono lì, come un tarlo costante che martella tra le nostre sinapsi. Hanno il potere di farci cambiare umore, facendoci distendere e distorcere le labbra a seconda del momento.
Ma piacere alle ragazze non è un dono né un talento che hanno pochi. No, non ti dirò che tutti abbiamo un’anima gemella da qualche parte e devi soltanto aspettare che si materializzi quella giusta. So che potresti venirmi a prendere sotto casa e avresti tutte le ragioni di questo mondo!
Voglio, al contrario, esserti utile e mostrarti come piacere alle ragazze. Sì, questo è possibile. Anche tu puoi risultare interessante per l’altro sesso, se solo riuscissi a tirare fuori il meglio di te! Vuoi scoprire come? Te lo mostro subito!
Prima di continuare scarica il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.
Come piacere alle ragazze: i 7 consigli per colpirla al cuore (metaforicamente parlando)
1. La virtù è il coraggio dei forti
Sì, ho voluto stravolgere uno dei proverbi più famosi per giocare un po’ con il suo significato. Cosa voglio dirti? Non mostrarti con un atteggiamento arrogante e irriverente. Non ha senso!
Sii sincero e spontaneo. Soprattutto, non avere paura di provarci con le donne. Lo capisco che sia bella da impazzire, ma tu non sei da meno. Fatti vedere sicuro di te e presentati in modo onesto. Dille chiaramente che ti ha colpito e hai voglia di conoscerla. Ti assicuro che apprezzerà il gesto e avrai guadagnato, come minimo, un sorriso e un invito a sederti al suo fianco.
2. Sii un gentiluomo
A discapito di ciò che si possa pensare, una ragazza non sopporta l’idea di essere trattata al pari di una regina o di una principessa. Lei non vuole e non ha bisogno che tu sia uno zerbino ai suoi comandi, desidera semplicemente che tu l’accompagni nel suo percorso, che le stia accanto e la faccia sentire al sicuro. Nulla di più, nulla di meno.
Questo non vuol dire, però, che apprezza essere trattata come una pezza da piedi. È una ragazza, santo cielo, abbi comunque un po’ di tatto e cortesia! Apprezzerà, infatti, quei piccoli gesti galanti che solo un uomo di grande fattura può offrire. Per esempio, le farà piacere se le aprissi lo sportello della macchina, se la facessi sedere per prima al ristorante e se le permetti la prima ordinazione.
Si tratta di semplici piccolezze che contano, però, molto ma molto di più di un apprezzamento verbale.
3. Sorprendila con il tuo lato creativo
Se pensi che siano necessari dei salti mortali per impressionare una donna, stai commettendo un grave errore. Non c’è bisogno che dai fondo a tutti i tuoi risparmi e prosciughi il tuo conto in banca, perché lei non vuole questo. Così non fai altro che umiliarla e farla sentire a disagio.
Apprezzerà, al contrario, dei piccoli gesti creativi che mettano in risalto l’attenzione e l’impegno che ci hai messo per renderla felice. Mi spiego meglio. Un semplice pic-nic in una distesa verde che non ha mai visto, una gita allo zoo o al parco giochi, ecc., sono tutte idee creative e forse poco adatte a un appuntamento, ma vuoi mettere il suo volto sorridente e il primo bacio tra le divertenti melodie delle giostre?
Non avere paura di sperimentare cose nuove. Tieniti stretta la tua originalità e metti un pizzico di inventiva in ciò che fai, il tuo impegno sarà senz’altro ripagato in pieno perché lei noterà come hai dato il meglio di te per soddisfarla.
4. Non tirarti indietro e non aspettare un suo passo
Da che mondo e mondo è la donna a dover fare il primo passo una volta raggiunto il traguardo dello scambio dei numeri telefonici? Stai scherzando, spero!
Se sei arrivato a questo significa che non ti è indifferente. Cerca, quindi, di non escluderla e invitala a feste, eventi e serate con i tuoi amici. Mandale un sms e falle capire che tieni alla sua compagnia, anche se con te ci sono i tuoi compagni di sempre.
Per le prime volte potrebbe dirti di no, ma non deve essere una scusa per demordere. Probabilmente, ti sta solo mettendo alla prova per capire quanto davvero tu sia interessato a lei.
5. Presta attenzione alle piccolezze
Prenditi cura di lei e delle sue esigenze. Stai attento ai piccoli dettagli. Sai, per capire come piacere alle ragazze devi renderti conto che il gentil sesso si preoccupa per le piccole cose. Per esempio? Se lei ti dice di essere vegetariana, portala in un locale dove hanno un menu dedicato, in modo che possa mangiare come si deve e non essere costretta a ingerire soltanto un piatto di insalata.
6. Sii un buon ascoltare
Lo so, lo so, le ragazze sono abili nel chiacchierare e adorano parlare. Ciò non ti autorizza a far finta di ascoltarle perché, purtroppo per te, se ne accorgono.
Quindi? Come farle capire che stai sentendo ogni singola parola?
Ti basta fermarla ogni tanto e interessarti sul serio, magari facendole domande specifiche per approfondire il discorso. E non dimenticarti di darle la tua opinione! Insomma, cerca di avere una buona conversazione che sia utile e gradevole per entrambi.
7. I gesti romantici sono sempre apprezzati
Ragazzo mio, pianifica! Tu sei lo scrittore della tua vita, sei l’autore della tua storia d’amore. Sei il protagonista!
Cerca in te quel pizzico di romanticismo e offrilo a lei. Un esempio? Baciala in riva al mare sotto il melodioso suono delle onde del mare che si infrangono sugli scogli. Fa in modo che ci siano momenti intimi tra voi due, lontani dal caos e dai rumori di una compagnia. Falla sentire speciale e donale un po’ del tuo mondo, quel lato di te che gli altri non possono e non devono vedere.
E per ultimo, sii te stesso. I consigli su come piacere alle ragazze non avranno vita lunga se lei si accorge che i tuoi gesti sono stati dettati soltanto dalla voglia di accaparrarsela. Si spontaneo, sincero con te stesso e con lei. E vincerai di sicuro su tutta la linea.