Come riconquistare un uomo e tornare ad avere una relazione felice?
Esiste qualche semplice trucco o qualche strategia complessa che ti permette di riconquistarlo?
È possibile recuperare una situazione che sembra impossibile da risolvere?
Come riconquistare un uomo è possibile. Ricorda che l’hai già conquistato.
La cosa importante che devi ricordare è che una volta l’hai già conquistato e che ha trovato in te alcune caratteristiche che l’hanno colpito. Sicuramente avete passato bei momenti insieme e avete condiviso molte esperienze, poi è successo qualcosa, l’incantesimo si è rotto e tutti i vostri progetti sono andati in fumo.
La prima cosa che devi recepire è che devi essere sicura in te stessa, non cadere in depressione, credere che non lo riconquisterai mai e che la tua vita è vuota senza di lui. Non dare peso ai motivi per cui ti ha lasciato, non credere che non essendo più giovane e senza il fisico di una diciottenne le tue possibilità siano nulle.
Indipendentemente da quello che è successo, riconquistare un uomo è possibile perché tra di voi ci sono già le basi dell’attrazione, ma è fondamentale fare le cose giuste, applicare una strategia completa ed evitare di commettere errori che rischino di peggiorare la situazione.
Prima di riconquistare un uomo scopri le cause della fine della relazione.
Capisco che in questo momento sei disperata e che vuoi riconquistare il tuo uomo in fretta perché ti manca e senti la sua mancanza. Ti voglio però ricordare che se ti ha lasciato ci sarà sicuramente una ragione e, se ti ripresenti da lui senza aver capito in pieno tutti i motivi della rottura ed averli risolti, riprenderete a discutere di nuovo e la vostra storia non durerà a lungo.
Perciò è fondamentale fermarti un attimo, fare un esame oggettivo della vostra storia, ripensare agli avvenimenti passati e capire i veri motivi per cui sei stata lasciata.
Ricorda che gli uomini sono semplici, in genere si sa sempre quello che pensano ed hanno poche esigenze. Se si trovano bene e trovano soddisfatti i loro bisogni difficilmente lasciano una ragazza solo per:
- prendersi una pausa,
- perché non l’amano più,
- perché non sanno quello che vogliono.
Se ti ha lasciato i motivi sono molto più pratici e lineari:
- aveva le scatole piene del tuo carattere,
- hai superato abbondantemente i limiti di sopportazione,
- lo opprimevi troppo e non gli lasciavi spazi liberi,
- eri troppo gelosa,
- lo criticavi sempre.
Ovviamente può anche capitare che la rottura sia dovuta alla presenza di un’altra donna, oppure a causa di un tuo tradimento, ma sono casi molto più rari di quanto immagini.
Il fatto positivo è che tutto è recuperabile e se fai le mosse giuste e capisci gli errori commessi potrai con facilità riconquistare il tuo uomo.
Non peggiorare la situazione per la fretta di riconquistarlo.
Capisco lo stato in cui ti trovi e che non vedi l’ora di stare di nuovo tra le sue braccia, ma se non stai attenta e pensi bene alle tue azioni rischi di peggiorare la situazione per la fretta di riconquistarlo.
In questo momento è inutile stargli troppo addosso e cercare di convincerlo a tutti i costi di tornare insieme a te. Soprattutto se ti ha lasciato perché lo opprimevi e non gli lasciavi i suoi spazi, è meglio lasciarlo libero e fargli assaporare il senso di libertà. Se lo assilli con telefonate, sms della buonanotte e appostamenti sotto casa, lui sarà sempre più convinto della scelta fatta e non tornerà mai da te.
Il secondo segreto è di non farti vedere disperata e che la vita senza di lui non ha senso e che ti senti vuota. Se gli dai questa impressione, anche se riuscirai a riconquistarlo, sarà secondo le sue condizioni, dovrai accettare tutte le sue postille e non sarai più libera al’interno della relazione. Oppure, se è furbo, tornerà con te solo per portarti a letto ed avere soddisfatti i suoi bisogni sessuali e finirai per fare la parte della trombamica sperando, un giorno, di avere anche il suo amore e il suo rispetto.
Come riconquistare un uomo con le azioni giuste.
Siamo finalmente entrati nel vivo delle azioni da fare per conquistare un uomo.
Prima di tutto fai sentire veramente la tua mancanza e come si vive senza di te. Anche se all’inizio starà bene, con il passare del tempo la mente sarà sempre più rivolta a te e inizierai a mancargli. Per avere questo effetto non lo devi contattare per un po’ di tempo e devi evitare ogni genere di contatto. Lui non deve sapere nulla di te e dovrà avere paura di averti perso completamente.
Il tempo che avrai guadagnato stando da sola, lo dovrai utilizzare per migliorare l’autostima e la sicurezza in te stessa. Molte donne fanno l’errore di sminuirsi davanti al loro uomo, oppure credere che le altre donne siano migliori, più belle e più giovani. La tua arma vincente sarà invece il tuo carattere e sapere quello che vuoi dalla vita. Non ci crederai ma gli uomini non vogliono accanto a sé la classica ragazzina indifesa dei film, ma una donna matura che sappia da sola risolvere i suoi problemi.
Per questo sarà fondamentale lavorare su te stessa se vuoi riconquistare un uomo che ti ha lasciato. Se ti sei lasciata andare fisicamente, inizia a frequentare una palestra e a seguire un dieta equilibrata. Se lavori bene, in poco tempo il percorso di crescita personale farà i suoi effetti e migliorerai visibilmente, ti piacerai quando ti metterai davanti allo specchio e diventerai sempre più sicura di te e delle tue capacità seduttive.
Un ultimo consiglio per quando lo rivedrai. Ricorda che il contatto fisico è alla base della seduzione, quindi cerca di toccarlo e di fargli sentire la tua presenza. Sicuramente gli risveglierai piacevoli ricordi dei bei momenti passati insieme.