La situazione è questa. Voi avete rotto e lei per diversi motivi non vuole più vederti. Ora non ti rimane altro che cercare di riconquistarla tramite messaggi.
Bene, non posso che congratularmi con te perché sei capitato sull’articolo giusto. Un articolo ad hoc per rifarla tua tramite messaggi.
Ti fermo un secondo prima di andare a vedere la soluzione.
Sì, perché voglio farti un regalo:se vuoi riconquistare velocemente la tua ex ti consiglio di scaricare l’Estratto Gratuito dell’Ebook Riconquistala Subito!
>> Clicca qui e scaricalo subito.
Doverosa premessa prima di continuare nella riconquista tramite messaggi della tua ex ragazza
Devo però dirti che non esistono dei trucchi segreti o messaggi speciali in questo. Ogni situazione è diversa, magari è confusa o stanca, e non posso prometterti che tu abbia la tua ex indietro. Quello che però posso garantirti è che le tue chances di riaverla aumenteranno notevolmente.
Pronto? Bene continua nella lettura di questo articolo e ne non te ne pentirai.
La bellezza di scrivere e quindi utilizzare messaggi in questo caso, è che non richiede troppo sforzo ma potrebbe se fatta bene dare buoni risultati. Quindi se giochi le tue carte nella maniera corretta, non sarai visto come appiccicoso o geloso.
Un altro grande benefit che può provenire dal mandare semplici messaggi è che ti da il tempo di pensare a creare la risposta più adeguata. Inoltre puoi tranquillamente rallentare o bloccare i tempi di risposta e giocare un po’ più duro con lei.
Ecco di seguito ora degli esempi di messaggi divisi per categorie che potresti mandare per iniziare il processo di riconquista
-
Il messaggio amichevole
Prima di esaminarlo ci tengo a precisarti che questo tipo di messaggio va usato con moderazione in quanto potresti finire in zona amicizia dopo la rottura.
Andiamo a vedere ora i lati positivi. Questo è un buon messaggio principalmente per una ragione. Inizia a ribaltare la situazione. Il pallino del gioco dal lei potrebbe andare a te. Infatti lei da pensare che tu continui a volerla, potrebbe pensare che sarebbe meglio essere solo amici. In questo preciso momento le sue difese si abbassano e tu potresti procedere ad agire sotto i radar.
Una volta riuscito ad avere un appuntamento per un semplice caffè puoi riprovare a flirtarci e vedere cosa accade.
Mi raccomando con questo genere ti messaggi “Ehy, ad ogni modo sono felice di come siano andate le cose e penso che dovremmo continuare ad essere amici, non perdere a vicenda la nostra buona compagnia! :)”.
Se esageri con questo atteggiamento inutile dirti che puoi finire davvero come semplice amico. Quando vedi che c’è spazio non dimenticare di flirtarci e sedurla di nuovo.
-
Il messaggio di ringraziamento
Questo messaggio le dimostrerà che non ti stai distruggendo l’anima per lei ma allo stesso tempo che continui ad averla in mente ed avere interesse per lei. Ti consiglio ad ogni modo di non esagerare nemmeno con questo genere di messaggi, la zona amicizia è sempre dietro l’angolo e di mandarlo generalmente dopo del messaggio amichevole.
Vediamone ora un esempio “Hey, ho appena visto quella seire tv che vedevamo sempre insieme il cui protagonista ti assomigliava. Mi sono ricordato di quanto mi divertiva quando facevi l’imitazione. Grazie per essere stata una cosi fantastica fidanzata”
-
Il messaggio di gelosia
Sembrerà forse stupido se vieni lasciato, soprattutto se lei non ha visto da parte tua un grande coinvolgimento emotivo nell’ultimo periodo, ma continuare ad essere geloso e farglielo presente dopo un periodo di silenzio potrebbe essere una soluzione per riconquistarla tramite messaggi.
Alle volte è l’unico modo per farle realizzare quanto ancora le manchi e quanto lei è ancora importante per te.
Se pensi che questo sia il modo giusto di procedere, anche se in questo caso ti consiglio di non strafare, ecco un modello di messaggio per la riconquista che potresti facilmente utilizzare “Ehy, ho completamente superato il periodo un po’ nero in cui mi hai lasciato, sto frequentando ora altre gente e ragazze. Voglio solamente ringraziarti per essere stata la fantastica ragazza che era sempre al mio fianco”
Da qui in poi se lei si farà risentire mandale qualche altro messaggio per farle capire che la porta, ad ogni modo, è ancora aperta.
-
Il messaggio romantico
Se senti che hai comunque ad ogni modo possibilità di riavere la tua ragazza indietro, magari perché ogni tanto continuate a chattare, magari perché la incontri casualmente e lei ti da segnali positivi come sorrisi e/o ammiccamenti, puoi osare di andare a colpirla con un messaggio un po’ sensuale.
Rircordale un momento speciale in cui vi frequentavate, quella notte speciale in cui eravate cosi terribilmente vicini.
Puoi mandarle qualcosa del genere “Mi ricordo quella notte in albergo, dopo il bagno in piscina ed il massaggio…io ti stringevo forte a me, il tuo corpo tra le mie braccia, avrei voluto quel momento durasse all’infinito”
Se come probabile lei tiene ancora un po’ a te, farai sicuramente colpo.
-
Il messaggio di felicità
Un errore che molti fanno quando cercando di riconquistare il proprio partner anche tramite messaggi è quello agire depressi e disperati. Magari pensano che facendo leva sul senso di colpa per essere stati lasciati, possano in qualche modo smuovere le acque.
Semplicemente patetico.
Bene se sei su questo sito saprai quindi che è assolutamente da evitare. Devi invece per avere di nuovo attrazione agire come se, e ti consiglio davvero di farla tua come mentalità, amare la vita ed essere felice. Lei penserà che sei completamente indipendente e sei andato avanti.
Questo è il miglior modo per riavere le attenzioni da parte della tua ex ragazza. Devi solo ora imparare ad esprimerlo tramite messaggi.
Ecco, come al solito un modello di messaggio inerente “ Ehy, come stai? Volevo sapere solamente se hai mai sentito parlare del bungee jumping. Ci sono andato con i miei amici e te lo consiglio. È stato spettacolare, una botta di adrenalina mai vista!”
Ora tu mi dirai “va bene, grazie per i modelli di messaggi – che comunque ti consigli di migliorare ed adattare la tua situazione – ma se non risponde? “. Non preoccuparti anche per questo ho una soluzione.
Conclusione su riconquistare una ragazza tramite messaggi
Ti posso garantire che se mandi questi messaggi nel giusto momento. Magari quando sai che è uscita da lavoro, oppure nel fine settimana quando è un po’ più libera, potrai incrementare di molto le possibilità di avere un appuntamento e rivederla.
Quello però che non dovresti mai fare è perdere forza d’animo e smettere di rendere la tua vita fantastica giorno per giorno. Questa è la vera arma di seduzione.
In bocca a lupo, ora che hai gli strumenti non ti resta che riconquistare la tua ex ragazza tramite messaggi.