Come Sedurre

Come sedurre una donna. Impara le tecniche di seduzione.

  • Home
  • Sedurre Una Donna
  • Sesso
  • Riconquistare Ex
  • Recensioni
    • Morgan D.
    • Hank M.

Come Rimorchiare, Bariste, Cameriere, Commesse. La Guida Per Farlo Con Naturalezza.

Ottobre 30, 2016 By Kar

Ti racconterò una situazione che mi è capitata poco tempo fa. Mentre ero nel bar a scrivere delle bozze per il mio primo romanzo, ho avuto la fortuna di incontrare una barista stupenda.

La dovevo approcciare ma non sapevo bene come. Capirai infatti abbastanza facilmente che non è una situazione comune quella di dover rimorchiare una barista mentre lavora.

Come rimorchiare, bariste, cameriere, commesse

Magari vuoi anche farle allusioni sessuali.

Tuttavia se sei capitato su questo articolo finalmente saprai come rimorchiare, bariste, cameriere, commesse.

Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.

Approcciare bariste, cameriere, commesse

Cosa hanno in comune queste figure? Che sono circondate da persone di tutto il tempo. Ho notato infatti che tutte le ragazze che fanno questi mestieri hanno il problema di avere poco tempo da dedicarti nel parlare.

Tuttavia ogni tanto loro, come tutti, hanno bisogno di una pausa per ricaricare le loro batterie. Questa è la situazione in cui tu potresti davvero agire.

Un altro svantaggio che potrai avere è che queste ragazze, in genere, sono spesso approcciate con la sola intenzione di flirtare con nuovi possibili clienti. La maggior parte dei ragazzi infatti trova molto semplice approcciare queste ragazze sul lavoro con scuse abbastanza banali. Ad una cameriera si potrà chiedere per esempio “qual è il miglior cocktail di questo locale?” ad una commessa invece “secondo te quale è la maglietta che mi sta meglio?

Parliamoci chiaro tutti vogliono andare a letto con la cameriera, la barista o la commessa più carina. Inoltre, è cosi facile, innocuo, divertente e semplice approcciarle.

Oggi, però voglio aiutare te a farlo nel modo giusto, per non risultare un altro di quelli che le approccia risultando sgradevole. Insomma  ho intenzione di insegnati a flirtare come un professionista con la barista, cameriera e commessa di turno.

I due fattori importanti per beccare bariste, cameriere, commesse

Non è un metodo infallibile, attenzione, non sono un guru ma è una buona base su cui si può costruire qualcosa. Che tu cerchi una avventura o oppure una relazione più stabile.

In pratica, devi tenere conto di due fattori importanti:

  • Ricorda, bariste, cameriere, commesse, stanno lavorando.
  • Ricorda, non provarci come tutti gli altri

La maggior parte dei ragazzi sembra continuare ad aver problemi su questo punto. Non capiscono che parte del lavoro di commesse, cameriere e barriste è quello di parlare e dare confidenza ai clienti, essendo questa una politica del locale.

Anche se vuoi fare più sesso è un fattore da capire. Scegli il momento opportuno e comportati adeguatamente.

Quando magari ti sembra quindi che loro siano li a flirtare con te,  in realtà devi capire che loro sono spesso sono quasi in dovere di doverti dare confidenza. Di certo non è concepibile da parte loro non rivolgerti la parola, in quanto risulterebbero oltre che maleducate, poco professionali.

Come rimorchiare, bariste, cameriere, commesse

Inoltre devi capire che sono al lavoro in quel determinato momento. Quindi di conseguenza hanno poco tempo e perciò devi riuscire a fare del tuo meglio nel più breve tempo possibile.

Immagina per esempio una barista quante volte al giorno viene approcciata e quante volte non può semplicemente rilassarsi e flirtare anche se le piaci perché non ha tempo ed è molto occupata. Oltre a te, dovrà servire un’infinità di altri clienti nel più breve tempo possibile.

Inoltre vi è un fattore fondamentale. Nel caso di barriste, cameriere e commesse la maggior parte di loro sarà controllata a vista dal proprio datore di lavoro.

Questo significa che proprio perché hanno il loro capo che le controlla saranno ancora meno invogliate  a parlarti e farsi conoscere. Come risolvere allora? Sicuramente dopo che al bancone hai ordinato la tua birra, o il tuo caffè e flirtato un po’, ti toccherà non essere più invadente per non metterle a disagio.

Che fare quindi? Finisci di parlare e dopo cerca di allontanarti per un po’ e capisci qual è il momento più opportuno per riavvicinarle. Se magari lei è una barista può capitare che sia anche in cassa. In questo caso quello che puoi fare è prepararti un foglietto con il tuo nome, oppure ancora meglio un tuo bigliettino da visita personale con il tuo numero di telefono o anche la tua e-mail va bene.

In questo caso, assicurati che lei non sia troppo stretto contatto del suo datore di lavoro, le fai un bel sorriso e poi le dai il bigliettino in mano quando la saluti.

Se ti sei comportato come si deve, hai fatto un buon flirt vedrai che alcune volte, non sempre però, lei ti manderà un messaggino.

Fai magari un ultima buona impressione facendo due cose. In primo luogo, lasciale una buona mancia, questo se lei si trova in un locale notturno. Ovviamente evita di darlo con una commessa, sarebbe di cattivo gusto.

La seconda, dopo averla chiamarla per nome – mi raccomando lo sai qual è vero? – chiedile quando lei generalmente è in turno in quel locale. Cosicché anche se lei non ti richiama puoi ritornare a trovarla e continuare a flirtarci.

Forse ti sembra ovvio come consiglio, ma non sai quante volte ho conosciuto bariste, cameriere e commesse, e poi non sapendo quando andavano in servizio, non sono riuscito a ribeccarle più.

Ricorda, non provarci come tutti gli altri

Il più grande errore che vedo fare gli uomini quando sono li a flirtare con una cameriera,  è che per qualche ragione, si pensa di dover flirtare con più vivacità. Purtroppo in tanti locali ho sentito commenti spiacevoli ed anche abbastanza imbarazzanti nei confronti delle ragazze che lavoravano li.

Come rimorchiare, bariste, cameriere, commesse

Non commettere anche tu lo stesso errore. So che ti sembra abbastanza ovvio ma il fatto che lei sia li vestita magari un po’ più carina oppure sorridente come le direttive del locale li impone non significa che puoi fare apprezzamenti un po’ più pesanti.

Quindi, ti consiglio di provarci si apertamente ma sempre in maniera educata. Non voglio nemmeno che tu faccia l’errore opposto, cioè quello di continuare a chiedere indicazioni magari sulle scarpe da provarti, senza provarci mai. Anche questo è un errore da principiante da evitare.

Come succede spesso, la via di mezzo è la giusta soluzione.

Bene, congratulazioni, sei arrivato alla fine dell’articolo. Ricorda che ogni occasione è buona per conoscere nuova gente e nuove donne e rimorchiare bariste, cameriere, commesse è possibile. Finalmente ora sai come farlo.

 

Vuoi Conquistare le Donne che Desideri?

Scarica il Report Gratuito e Scopri le Tecniche di Seduzione più Potenti

Privacy Garantita al 100% - Niente SPAM

Copyright: Come-Sedurre.it