Come rimorchiare una gnocca? Sedurre una donna normale è diverso che sedurre una donna bella? Cosa passa per la testa di un uomo quando si trova di fronte una gnocca che gli fa girare la testa?
Ormai è un po’ che ci conosciamo e sicuramente avrai letto su Come-Sedurre molti articoli che parlano di seduzione, di come conoscere ragazze nuove, di come rimorchiare una donna e le tecniche di seduzione da utilizzare. Eppure molti uomini quando si trovano davanti una vera gnocca vanno nel pallone, non sanno cosa fare e non riescono mai a conquistarla. Come mai? Cosa succede quando il nostro obiettivo è di livello veramente alto? E soprattutto, cosa frulla nel cervello di una gnocca quando sta per essere rimorchiata?
Per poter rispondere a queste e altre domande sulle Tecniche di Seduzione puoi scaricare il Report Gratuito cliccando qui.
La paura della gnocca.

Sappiamo che la sicurezza in se stessi, il mostrarsi come un uomo di carattere che sa cosa vuole nella vita e riesce sempre ad ottenerlo e la consapevolezza nelle proprie capacità sono fondamentali per conquistare una ragazza. In pratica la devi subito convincere che ha di fronte un maschio alfa e non un uomo zerbino.
Purtroppo quando si è vuole rimorchiare una gnocca, l’autostima di molti ragazzi si abbassa miseramente perché la vedono troppo bella, irraggiungibile, non si sentono alla sua altezza e, a causa dell’ansia da prestazione, hanno paura di fallire. In questo modo si generano due fatti negativi che insieme sono deleteri.
Prima di tutto la gnocca si rende subito conto che davanti ha un uomo timoroso, timido, che ha paura e che non riesce a gestire una donna molto bella perché si sente inferiore. Naturalmente nessuna donna vorrebbe accanto un uomo del genere, figuriamoci una gnocca.
Il secondo problema è che la paura di fallire genera la profezia che si autoavvera, ossia non si crede più in se stessi, si ha la convinzione di non essere in grado di sedurla, si fanno numerosi errori e alla fine si rimane con un pugno di mosche in mano.
Prima tecnica di seduzione per una gnocca: mostrati sicuro di te, non ti svendere e non aver paura di chi hai di fronte. Prendila subito in giro per abbassare il suo valore e non farle complimenti sulla sua bellezza (tanto lo sa di essere gnocca).
Gnocca ma non solo.

Una ragazza gnocca sa benissimo di essere molto bella e che tutti gli uomini la desiderano per il suo aspetto fisico. Ricorda che l’uomo è cacciatore e che saranno stati centinaia gli spasimanti che hanno cercato di rimorchiarla facendole i soliti complimenti. Perciò abbordarla con le solite frasi da film, con qualche complimento che punta sulle parti del suo corpo spettacolari, saranno scontati e banali.
Se ti vuoi differenziare dalla mischia, non farle assolutamente complimenti che si aspetta, ma punta su qualcosa di diverso, magari dopo che ci hai parlato un po’ e la conosci meglio. Anzi è preferibile prenderla in giro sulle parti del suo corpo che le piacciono di più per abbassare la sua sicurezza e per generare qualche reazione inaspettata.
Seconda tecnica di seduzione per una gnocca: non puntare sulla sua bellezza ma cerca di capire il suo vero carattere.
Come pensa una gnocca.
Dopo aver dato qualche consiglio su come rimorchiare una gnocca, cerchiamo di capire come pensa, i suoi modi di ragionare e come fa le sue scelte.
Cerca subito di mettere da parte lo stereotipo gnocca=stupida, ma convinciti che una donna molto bella spesso è anche intelligente (anche se non lo dà a vedere perché è più facile puntare sulla bellezza) e che userà la sua intelligenza per metterti alla prova e per capire se sei veramente alla sua altezza.
Una gnocca sa perfettamente di esserlo, è a conoscenza del fatto che nella nostra società la bellezza vale molto, che genera attrazione immediata e giustamente pretenderà di avere accanto un uomo che valga altrettanto: bello, sicuro di sé, in carriera, con i soldi, che possa essere un buon compagno, un buon marito e un buon padre.
Una gnocca ha tutto il diritto di pretendere per sé il meglio che possa trovare sul mercato semplicemente perché può farlo e si può permettere di farlo. Un po’ come gli imperatori dell’antica Cina (e non solo) che avevano un harem pieno di gnocche e che potevano scopare tutte le donne che volevano. Lo potevano fare perché se lo potevano permettere.