Come rimorchiare una ragazza?
Se sei un affezionato lettore di Come-Sedurre avrai certamente letto i nostri articoli su “Come rimorchiare in discoteca” e “Come rimorchiare una gnocca”, adesso vogliamo parlare del metodo generale di come rimorchiare una ragazza che possa essere usato in ogni occasione per avere successo con le donne (ah, e dopo il rimorchio c’è la seduzione… per cui fatti trovare pronto e scarica il Report Tecniche di Seduzione. Clicca qui, è gratuito!).
Prima di tutto ti voglio avvertire che applicando i metodi e le tecniche di approccio sicuramente aumenterai le tue probabilità di sedurre una donna che ti piace ma non sempre arriverai all’agognato premio.
Questo perché non si può piacere a tutti, magari sei l’uomo perfetto ma ad un certo tipo di ragazze proprio non piaci.
Ovviamente per te non sarà un problema, anche i rifiuti e gli insuccessi ti fanno crescere come seduttore, ma la cosa importante è che ormai hai acquisito un metodo che ti permetterà di avere una grande autostima e di passare subito alla prossima ragazza.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
Il radar antirimorchio.
Se vuoi avere la strada libera su come rimorchiare una ragazza, prima di tutto lei non ti deve vedere come uno che sta lì per sedurla e che se la vuole portare a letto.
Questo perché farai scattare il suo radar antirimorchio, lei subito andrà sulla difensiva ed inizierà a fare la preziosa. Su questa sequenza di azioni non ci puoi fare nulla perché le donne questo meccanismo ce l’hanno di base. L’unico stratagemma che puoi adottare è di viaggiare sotto il radar antirimorchio e non destare sospetti.
Per quale motivo le donne si comportano in questo modo?
Tutto ciò è legato al concetto di “valore”.
Se una ragazza vede che gli interessi, pensa subito che il suo valore è più alto del tuo e per questo si sentirà in diritto di trattarti da zerbino. Viceversa se la consideri poco e non le mostri troppo interesse, non partirai penalizzato ed avrai tempo per rafforzare la tua posizione.
La potenza della sicurezza in se stessi.

Sempre legato al “valore” c’è l’autostima e la sicurezza in se stessi.
Spesso si perdono buone occasioni e non ci si fa avanti per rimorchiare una ragazza perché si ha paura.
Paura di cosa? Paura di fallire, paura di essere rifiutati, paura di essere derisi e, a volte, paura di farcela.
Tutti queste paure ti frenano, non ti fanno comportare da maschio alfa sicuro di sé, la donna si accorge subito che non hai carattere e difficilmente la conquisterai.
Perciò l’autostima è un ingrediente fondamentale nella seduzione. Ovviamente non tutti nascono Superman e con un grande ego, ma anche l’autostima si può migliorare e, con un serio lavoro di sviluppo personale, diventare un vero uomo che crede nei propri mezzi e non ha paura di farsi avanti per conquistare una ragazza.
L’autostima sarà fondamentale perché le donne vogliono accanto un vero uomo sicuro di sé, che sappia cosa vuole dalla vita, che non si faccia mettere sotto ai loro capricci e che le faccia sentire protette. Gran parte della seduzione ruota proprio intorno a questo concetto.
Come rimorchiare una ragazza.
Come rimorchiare una ragazza passo passo. Prima di tutto ricorda che uomini e donne sono diversi, gli uomini sono razionali e le donne emotive.
Perciò non puoi pretendere di rimorchiare una ragazza con la ragione convincendola a parole che sei l’uomo della sua vita, ma dovrai agire sulle emozioni ed attivare i suoi interruttori di interesse.
Primo punto sarà quindi di generare attrazione, non solo attrazione fisica e per fare ciò avrai varie armi a tua disposizione.
È fondamentale che lei ti consideri di valore più alto del suo, altrimenti finirai per fare l’uomo zerbino o al massimo non attirerai nemmeno la sua attenzione.
Ad esempio quando sei in presenza di altre ragazze fatti vedere che ti trovi a tuo agio con loro, che non hai problemi a parlarci, a toccarle ed abbracciarle.
In questo modo passerai subito l’esame iniziale perché, considerato che altre donne ti trovano attraente, evidentemente dovrai avere molte qualità che le altre hanno già messo sotto esame.

Una volta che avrai attirato la sua attenzione e ce l’hai davanti per parlare, molto importante è il tuo linguaggio del corpo.
Infatti attraverso il linguaggio non verbale le potrai trasferire le informazioni che desideri in modo che ti trovi attraente e le potrai mandare i corretti segnali di interesse che una donna è sicuramente in grado di leggere.
Allo stesso tempo tu dovrai prestare attenzione ai suoi segnali che manda per capire se le piaci oppure non è interessata alla tua presenza.
A questo punto per rimorchiare una ragazza è necessario generare attrazione fisica attraverso la giusta escalation del contatto fisico. Ricorda che senza contatto non ci sarà mai seduzione quindi è importante farlo il prima possibile ma nel modo corretto.
Come rimorchiare una ragazza non sarà più un’impresa impossibile se segui i consigli di Come-Sedurre.