Come scopare una donna?
È possibile scopare una donna e farla godere alla grande?
Che differenza c’è tra scopare e fare l’amore?
Sono alcune delle domande sul sesso che mi vengono fatte più spesso e alle quali non si può dare soltanto un’unica risposta, di sicuro si può imparare l’arte di scopare grazie allo studio, all’allenamento e a tanta tanta pratica.
Far godere una donna è gratificante ed un’esperienza coinvolgente, perché una ragazza appagata è felice e quindi anche la coppia sta meglio e dura più a lungo. Molti vengono lasciati per motivi sessuali, che sia per impotenza, eiaculazione precoce o incapacità a far godere una ragazza.
Che sia invece per una notte di sesso in molti non sanno come scopare una donna come si deve e per questa paura neanche la rimorchiano!
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi“.
>>
Clicca qui e scarica subito il report gratuito
.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Oltre alle 3 tecniche sessuali segrete, scoprirai anche:
– Gli errori comuni che fanno gli uomini a letto (forse li stai facendo anche tu) e come eliminarli
– Come farla impazzire grazie a 7 leve emozionali, semplicissime da usare, e super-efficaci.
Non perderti il report: clicca qui e scaricalo subito
.
Come scopare si può imparare?
Certo che puoi, non c’è alcun dubbio che chiunque può diventare un grande amatore, ma se la natura non ti ha dotato di capacità incredibili allora devi lavorare per acquisirle anche tu.
Il primo passo è sapere come durare di più, visto che la donna impiega quasi il tripli del tempo di uomo a venire e provare un orgasmo tu non puoi avere il problema dell’eiaculazione precoce.
Per sapere come durare di più qui su Come-Sedurre troverai moltissimi articoli e sugli ebook che a breve pubblicheremo ancora di più ed anche delle schede e metodi per scopare alla grande.
Che differenza c’è tra scopare e fare l’amore.
Anzitutto comprendi che una differenza c’è già per il fatto che si usano due parole diverse! Battute a parte si può scopare con la donna amata ma non fare l’amore con una che non si ama.
Scopare è semplicemente quando si vuole fare sesso per il piacere, per godere e lasciarsi andare senza implicazioni sentimentali, con al propria partner si scopa e fa l’amore allo stesso tempo. Anche se quando si scopa si è più animali mentre fare l’amore comprende una preparazione e dei modi nettamente più comunicativi.
La differenza è appunto che facendo l’amore si comunica, quando si scopa si gode e basta, se poi si ama pure la persona con cui si fa sesso tanto meglio.
Come imparare a scopare una donna?
Per imparare a scopare alla grande possiamo fare una sorta di tabella di marcia che ti aiuterà a capire ed organizzarti, vediamola:
- Durare di più, grazie ad allenamenti mirati che esercitano e stimolano il tuo muscolo pubococcigeo (quello per trattenersi).
- Conosci il corpo femminile. Non hai idea quanti uomini non sanno dov’è il clitoride e a cosa serve!
- Impara il modo giusto per penetrarla, già perché non sei un martello pneumatico che fa su e giù e basta, devi sapere come muoverti.
- Studia le tecniche per farla godere come ad esempio il cunnilinguo oppure il saperla masturbare o saper usare qualche giochino erotico.
- Sviluppa la tua fantasia sessuale e lasciati andare perché così anche lei lo farà ed una donna più disinibita gode di più.