Cosa dici? Hai capito che le piaci, finalmente il suo numero, e-mail, FB o ai comunque la possibilità di chattarci ed ora vuoi sapere come scrivere ad una ragazza. Congratulazioni!
Sei proprio nel posto giusto.
—
Fermati un secondo però, perché c’è un regalo per te.
Se vuoi iniziare a creare attrazione nelle donne grazie ai messaggi puoi scaricare subito l'Estratto Gratuito di Seduci con i Messaggi.
Non aspettare, inizia subito a messaggiare da campione:
>> clicca qui e scarica subito l'Estratto Gratuito.
—-
Inoltre se cerchi qualcosa di più specifico su come messaggiare ti rimando qui. E ora continua con la lettura
Iniziamo subito con il correggere alcuni errori che non dovresti mai fare:
-
Esternare il tuo sentimento per lei troppo presto
Questo errore è abbastanza ovvio, ma se tu le mandi un messaggio del tipo “Hey penso che davvero mi piaci J” la reazione della ragazza al 99% delle volte sarà “eh già penso che anche tu mi piaci come amico”.
E se stai pensando di scriverle cose del tipo “sei davvero carino, ho passato dei momenti piacevoli con te, non posso aspettare per rivederti di nuovo!” anche qui davvero non ci siamo.
Sembri troppo bisognoso e troppo disperato sin dal principio.
-
Mandare messaggi carini da bravo ragazzo
Anche qui siamo in presenza di un errore grossolano. Il messaggio carino.
No no e poi no! Questo non va bene assolutamente. Per favore, non fare anche tu questo errore.
Andiamo a vedere alcuni esempi:
“Hey come stai? Come sta andando la giornata? Hai visto che bel tempo fuori?!”
Questo tipo di messaggio infatti non ha nessuno scopo ma tu vuoi essere rassicurato sul fatto che lei risponda. E questo atteggiamento non va assolutamente bene.
Un vero uomo non ha bisogno di nessuna rassicurazione.
Ancora una volta è un tipo di messaggio che sembra mostrare una sorta di bisogno, bisogno di ricevere attenzioni.
Inoltre pensaci, sono messaggi che non portano a nulla.
Ricorda ogni volta che mandi ad una ragazza messaggi noiosi, che non comunicano emozioni e quindi a loro volta non la fanno emozionare stai solamente azionando un meccanismo per il quale lei pian piano perderà interesse nei suoi confronti.
-
Essere troppo disponibile
Un altro errore che viene fatto abbastanza spesso. Essere totalmente disponibili con la ragazza che ci piace.
Come si traduce questo con i messaggi? Che sei lei ha un po’ di attrazione per te e ti manda un messaggio “cosa stai facendo?” tu dai il quasi il permesso a te stesso di fare immediatamente qualsiasi cosa per lei.
Per esempio correre a prenderla, accompagnarla dove vuole o lasciare i tuoi amici per raggiungerla.
Per esempio se lei ti manda un messaggio di venerdì sera che fai? Corri dai lei e molli i tuoi amici cosi giusto?. Non, non è giusto è sbagliato.
Ricorda anche questo, persino a livello inconscio, può essere un test che lei ti sta facendo.
In altre parole lei pensa “lui appena gli scrivo mi raggiunge di venerdì sera che normalmente è un giorno in cui si esce. Davvero non ha di meglio da fare? Hai visto che potere che ho su di lui?!”.
Ora ovviamente non fa esattamente questo ragionamento e non lo fa perché è cattiva. Ma fidati, non farti dare per scontato.
-
Mollare troppo presto
Quest’errore in effetti è un po’ complicato. Infatti molti ragazzi sono impauriti ad essere troppo persistenti in quanto pensano che questo atteggiamento può essere interpretato erroneamente come un eccessivo segno di bisogno.
Ma lascia che ti chieda una cosa. Se sei persistente nel giusto modo piuttosto che nello sbagliato sei cosi sicuro che non mostrerai forza, virilità e determinazione?
Ogni donna è come un lucchetto tutto ciò che devi fare è trovare la chiave. Ed una volta trovata puoi anche cambiare la combinazione.
I suoi sentimenti per te sono correlati a quando non è con te.
Quindi devi continuare ad insistere se la ragazza davvero ti piace ma senza mostrarti bisognoso. Un messaggio che richiama un emozione o qualcosa che avete visto insieme, anche a distanza di giorni, potrebbe essere un buon metodo.
Una volta corretti questi errori, andiamo ora a vedere cosa fare per sapere come scrivere ad una ragazza come un vero e proprio professionista del settore
-
Concentrati sulla qualità, non sulla quantità
Sfortunatamente molti ragazzi iniziano a scrivere ad una miriade di ragazze piuttosto che una numero esiguo che al contrario potrebbero essere le combinazioni migliori per loro.
Non fare gli stessi errori. Se una ragazza in fondo non ti piace non perdere e farle perdere tempo prezioso.
Inoltre anche la qualità dei tuoi messaggi ne risentirà. Meglio pochi messaggi fatti bene che tanti mandati male.
-
Fai complimenti sul carattere piuttosto che sulla sua bellezza fisica
Devi sapere che una lamentela piuttosto comune tra le ragazze è che vengono in genere apprezzate principalmente per la loro bellezza fisica.
In pochi si complimentano con loro per come si comportano oppure per la loro personalità. Se c’è qualcosa che ti piace del suo carattere non esitare a dirglielo e ti dirò di più anche a testarla un po’ sotto l’aspetto della personalità.
Tipo chiedile come reagirebbe se il suo capo a lavoro se la prendesse con lei per un qualcosa che non è colpa sua.
-
Inizia la conversazione scritta nel modo corretto
Un sacco di ragazzi mandano messaggi tipo stile diario. “Che hai fatto oggi?” oppure “Come è andato il fine settimana?”. Indovina quale sarà la sua risposta se vi sarà. “Grazie, e tu?”.
Bene questi messaggi non hanno senso, non portano avanti una conversazione e non implicano emozioni. Peggio di cosi è difficile fare insomma.
Cerca di fare domande sulle sue passioni ed interessi. Magari ne uscirà che avete qualche cosa in comune. Da li scrivile per esempio quale è la sua pista di scii preferita se è quello il campo che condividete.
-
Mantieniti sul semplice
Come hai visto puoi fare domande su qualcosa che le appassiona. Tuttavia non iniziare ora a fare troppe domande oppure a farne di troppe complicate. Ricorda anche quando scrivi la conversazione deve fluire in modo del tutto naturale.
Prenditi il tuo tempo e con calma cerca di capire la personalità della ragazza che hai di fronte. Da li spontaneamente chiedile cosa ti attrae di più di lei.
Finalmente conosci tutte le tecniche per scrivere ad una ragazza. Prendi il telefono o persino un foglietto di carta e segui questi semplici punti.