Non è assolutamente banale sapere come si flirta, in molti non sanno neanche che cosa è un flirt! Alcuni credono che sia una tipologia di relazione di carattere sessuale, altri non ne hanno proprio idea.
Il flirt è un vero e proprio strumento di seduzione che però è più simile ad un gioco, leggero e spudorato, in cui l’uomo e la donna hanno dei ruoli, appunto giocano ad esempio a stare insieme, ad avere una relazione oppure palesano che si stanno seducendo a vicenda.
Il gioco è proprio tutto lì, ma bisogna sapere come si flirta per poterci giocare e le regole della seduzione e del gioco non sono tanto differenti dalle regole della seduzione.
Prima di andare avanti, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
E quali sono le regole della seduzione? Non ci sono! La seduzione è senza regole così come il flirt, al massimo ci possono essere degli accorgimenti, o espedienti che ti aiutano ad ottenere il massimo.
Infatti non si flirta per forza per conquistare una ragazza o portarsela a letto. Come si flirta è quindi sapere come si gioca con una donna senza spingere sull’acceleratore per conquistarla. Il bello è anche questo, flirtare è una cosa che fanno tutti, palesemente, sempre.
Qualche consiglio per capire come si flirta.
La base del flirt è il gioco, il divertimento, se inizia a flirtare con una ragazza con il solo scopo di farla tua allora farai solo che danni perché lei capirà che non stai solo giocando ma che vuoi altro, sarà il tuo stesso linguaggio del corpo a diglielo.
Così si allerterà, si spaventerà e il gioco prima sarà meccanico e infine, perché noioso, lei lo abbandonerà prontamente perché non si troverà a suo agio.
Flirtare è un po’ come usare una seduzione che in realtà è più “subdola”, passatemi il termine, e meno diretta e quindi difficilmente la donna reagirà male al tuo flirt.
Per esempio sei ad un corso di cucina, uno dei luoghi dove conoscere donne nuove e hai appena conosciuto una bella ragazza che piace a tutti nel corso. Se inizi a sedurla in modo diretto lei lo capirà, e anche tutti gli altri, rendendo la situazione imbarazzante per lei.
Il flirt si fa con 3 semplici strumenti di seduzione opportunamente tarati per non essere troppo aggressivi:
- Il linguaggio del corpo. Il tuo body language deve essere leggero, quasi neutrale, devi trattarla come fosse un’amica, evita quei lunghi sguardi da triglia che in troppi tirano alle poverette. Non avere sempre il corpo diretto verso di lei.
- Kino. Toccala molto poco ma toccala.
- Scherzare. Il flirt si basa sul gioco e se non ci ridi su, senza esagerare, che flirt è. Battute a doppio senso sono ben accette ma senza mai scadere nella volgarità (almeno all’inizio).
Spero ti sia chiaro che come si flirta è una tecnica di seduzione vera e propria che si impara con il tempo, non in pochi minuti, ma che può dare grandi soddisfazioni. Per conoscere altre tecniche di seduzione efficaci, puoi scaricare ora il Report Gratuito Tecniche di Seduzione.