Tutti sappiamo quali parti del corpo femminile agli uomini piace di più di esplorare, ma voglio dirti una cosa: c’è di più nel corpo di una donna che solo la sua vagina, i seni ed il sedere.
Quindi voglio essere sincero con te è necessario che tu impari come toccare una donna. Alcuni perdono la ragazza per questo.
Infatti proprio nei punti che ti ho elencato prima possono esserci la più grande quantità di terminazioni nervose, e quindi proprio qui lei può essere più sensibile, ma il corpo della donna è complesso e posso garantirti che ha come dei sensori di piacere su tutto il corpo, e riuscirla a scardarla e toccarla nel modo giusto farà tutta la differenza del mondo quando sarete a letto insieme.
Il modo in cui la tocchi e i posti dove toccarla durante i preliminari e il sesso, e semplicemente dandole un po’ di piacere in quelle zone dopo una dura giornata magari di lavoro, ti farà guadagnare un sacco di punti come amante. Lei lo dirà alle sue amiche, le farà ingelosire e lo sai questo che significa?.
Il problema spesso è che le donne possono essere troppo timide per parlare apertamente di ciò che vogliono e come essere toccate. Devi sapere infatti che ci sono un sacco di cose che le donne vogliono segretamente a letto, ma non dicono.
Magari con donne disinibite…
Andiamo a vedere insieme….
**
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
**
Dove e come toccare una donna
Capelli
Mantenere i loro splendidi boccoli non è l’unica ragione per cui le donne vanno dai parrucchieri così spesso. Infatti devi sapere che durante tutta la preparazione, lavaggio, taglio e colore, vi può essere un bel sollievo dallo stress quotidiano.
Come toccare una donna nei capelli. Le tue mani devono andare delicatamente tra i capelli e sono certo, dato che l’ho sperimentato io stesso, è un modo sicuro per provocarle dei brividi verso tutta la schiena. Lascia che le tue dita massaggino seguendo la forma del cerchio, movimenti circolare da tempie alla nuca e lei cadrà semplicemente nelle tue mani.
Bacino
Concentrarti con un certa passione sul suo bacino è una grande idea; tuttavia, voglio dirtelo chiaramente, non devi cedere alla tentazione di scivolare verso il basso, verso la sua vagina, tra le sue gambe, mentre sei così vicino.
Quello che puoi fare è iniziare a mordicchiare il fondoschiena, baciare e leccare intorno il bacino fin quando lei non si eccita e non inizia a chiedere di più. Ti consiglio anche di prolungare la sua sensazione lasciando che lei si concentri e ti faccia stare li mentre magari ti tiene per i capelli.
Le sue cosce
Toccando le cosce senza avventurarti nella sua zona vaginale, mi raccomando, la stuzzicherai in maniera eccellente per averla completamente su di giri. Anche qui ti consiglio di massaggiarle le cosce e dopo mordicchiarle dolcemente.
Quindi usa le mani, stavolta con un movimento come se stessi facendo la pasta per il pane prendendo le sue cosce, e la tua bocca per accarezzare e baciare l’interno delle cosce, sempre terribilmente vicino al suo punto massimo piacere, ma poi ben tirando indietro immediatamente prima di andare fino in fondo.
I suoi piedi
Pulp Fiction ci ha insegnato che strofinare i piedi della moglie di un altro uomo, magari tuo amico, può essere un reato punibile con essere gettato dalla finestra. È chiaro ed evidente che il fascino sensuale di un massaggio ai piedi è altissimo.
Ne sono certo. Ci sono pochi modi migliori per aiutarla a rilassarsi che farle un massaggio ai piedi, un buon massaggio, soprattutto se il suo lavoro richiede che sia in piedi ed in movimento tutto il giorno. Magari ti consiglio di prendere un po’ di olio da massaggio o lozione lubrificante..
Nel massaggio non dimenticare di prestare una certa attenzione alle dita dei piedi, caviglie e ai lati dei piedi. Ad alcune donne piace anche molto avere le dita dei piedi succhiati, ma ad altre da fastidio, quindi ti consiglio di andarci piano con questa pratica. Oppure semplicemente di chiederlo prima.
I suoi lobi delle orecchie
Toccando e baciare, anche leggermente mordere, i lobi della tua donna sarà il fattore di felicità per lei. Questa parte è estremamente delicata, morbida e sensibile. Infatti la maggior parte delle donne trova questa pratica incredibilmente eccitante.
Vedrai che la tua donna con la sensazione di avere le labbra del suo uomo suoi lobi si ecciterà da morire. Ti consiglio anche di sussurrare qualche parola dolce visto che sei proprio li.
È possibile mordicchiare intorno alla parte esterna del resto del suo orecchio, ma per favore cerca di non lasciarle l’effetto leccata di cane. Insomma tutta la bava.
I palmi delle mani
Le persone spesso usano le mani come strumenti per compiacere i loro partner, ma raramente si vanno a considerare le potenzialità derivanti dal piacere di stimolare le mani stesse.
Ora che lo sai posso confessarti che il palmo della mano di una donna è un posto sensazionale per mettere un po’ di fuoco, magari anche in pubblico dato che non è nulla di scandaloso. Tracciare con il tuo dito lungo il palmo della sua mano un filo immaginario, le darai brividi piacevoli e sono in pochi a fare questa mossa.
Dietro le sue ginocchia
Questa zona è quella che viene sottovalutata dalla maggior parte degli uomini. La maggior parte di essi infatti più pensa quando che questa possa essere cosi sensibile. Ma di fatti è, infatti, molto sensibile.
Accarezzando delicatamente la parte posteriore del ginocchio sotto la gonna magari mentre voi siete in un luogo pubblico la farai pronta per darsi da fare una volta arrivati a casa. Non dimenticare di prestare ancora un po’ più di attenzione a questo posto speciale una volta che sei da solo con lei.
Come toccare una donna? Scommetto uno stipendio che ho soddisfatto la tua domanda e i luoghi anche meno comuni, anche quelli che non avevi pensato per farla eccitare all’ennesima potenza.
Ora non ti rimane da fare una cosa. Sai cosa? Toccare una donna ma stavolta nella realtà!