Come Sedurre

Come sedurre una donna. Impara le tecniche di seduzione.

  • Home
  • Sedurre Una Donna
  • Sesso
  • Riconquistare Ex
  • Recensioni
    • Morgan D.
    • Hank M.

Come Trattare Una Ragazza.

Agosto 23, 2013 By Hank M.

Come trattare una ragazza.Non è assolutamente facile capire come trattare una ragazza e molto spesso si fanno errori incredibili nel tentativo di sedurla o eventualmente anche di tenerla accanto.

Per questo prima di andare avanti a leggere, ti consiglio di fare tuo il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione Clicca qui e scaricalo subito.

I comportamenti di base che i ragazzi assumono sono sostanzialmente i seguenti:

  1. La trattano con sufficienza ed una certa crudeltà, come se essere bastardo possa effettivamente piacere, in realtà un eccesso di questo comportamento non farà altro che allontanare le ragazze.
  2. Le idolatrano, danno loro tanta, troppa importanza. Esaudiscono ogni desiderio femminile e permettono loro ogni cosa, in una parola si comportano da vero e proprio zerbino.
  3. Come trattare una ragazza nel modo giusto passa prima nella propria forza morale, nell’essere un maschio alfa equilibrato e sicuro che con le ragazze sa essere equilibrato, dosando la dolcezza e la durezza nei momenti giusti.

La difficoltà sta, appunto, nell’imparare come mixare le varie qualità e i vari comportamenti. Di sicuro come trattare una ragazza non è un comportamento standard, univoco che devi seguire sempre.

Ma allora come trattare una ragazza?

Come trattare una ragazza quindi?

Partiamo dal presupposto che anche se devi essere a volte un po’ cattivo per non farti mettere i piedi in testa non devi MAI, dico mai, mancarle di rispetto.

È fin troppo facile pensare che se fai il bastardo lo fai con la massima cattiveria possibile, ma non è così! In realtà è una tipologia di bastardaggine che non fai per farla soffrire ma per non farti mettere i piedi in testa, per cui rispettala.

Impara ad ascoltare, non la giudicare come fanno tutti con tanta superficialità. A colte sembra che le ragazze raccontino delle cose, i loro problemi o insicurezze, tanto per farlo.

Non è vero, quello serve loro per raggiungere un determinato livello di empatia e intimità, e questo lo fanno con i piccoli gesti e raccontando proprio delle cose apparentemente banali.

Queste sono le basi di comportamento, non è assolutamente facile ma ora hai un’idea più chiara di come trattare una ragazza.

Vuoi Conquistare le Donne che Desideri?

Scarica il Report Gratuito e Scopri le Tecniche di Seduzione più Potenti

Privacy Garantita al 100% - Niente SPAM

Copyright: Come-Sedurre.it