Oggi voglio parlarti di come trattare le donne sia in genere sia per avere da parte loro un po’ di attrazione.
Dico un po’ perché non esiste una formula magica che faccia cadere le donne ai tuoi piedi . Esistono invece delle strategie che ti mettono in una situazione più favorevole.
Partiamo con il primo gruppo.
—
Per saperne ancora di più sulle Tecniche di Seduzione puoi scaricare il Report Gratuito cliccando qui.
—
Come trattare le donne in genere
- Non essere troppo sensibile
Se sei uno di quelli che definisco “bravi ragazzi” questo primo punto ti manderà in confusione. Tranquillo, anche io ero un bravo ragazzo come te quindi ti capisco.
Il fatto è che i “bravi ragazzi” sono persone sensibili questa è una gran cosa, ma non va bene se si strumentalizza questa sensibilità per avere l’approvazione della ragazza.
Il fatto è che le ragazze sono creature che cercano l’approvazione e la sicurezza in un uomo. Ma non sono creature fragili.
Hanno anche loro una forza, ma diversa da quella degli uomini.
Cosa intendo all’atto pratico? Intendo che se una donna ha dei problemi nel corso del proprio della vita non devi esserci tu a dovergglieli riparare perché lei è tanto sensibile e tu sei tanto bravo.
Intendo che se parli di sesso con una donna non devi pensare di avere a che fare con una bambina di 8 anni che non dovrebbe parlare di queste cose.
Intendo che se lei è in difficoltà è capace di crescere, maturare da sola per risolvere e affrontare la vita come tutti noi.
Se lei ti parla di un ragazzo che la tratta male. Lasciala sfogarsi. É il modo che hanno le donne di affrontare e sfogarsi quando c’è un problema.
- Sii galante ma non troppo
La galanteria è una bella cosa fino a quando è sentita. Quando invece è un modo di avere la sua approvazione diventa manipolazione.
Ma perché c’è la galanteria verso le donne? Semplice: perché dall’alba dei tempi l’uomo è quello che protegge la donna e provvede per la sua sopravvivenza.
Per questo le donne hanno sempre apprezzato la galanteria. Ed è per questo che la galanteria sarebbe un qualcosa da praticare. Ma MAI PER AVERE UN RITORNO.
Quindi nella pratica. Apri la portiera della macchina alle ragazze, valle passare quando attraversate un porta. Offri da bere se siete al vostro appuntamento.
Ma basta questo.
- Sii onesto
Questo punto è molto importante. Le donne (ma anche le persone in genere) non sopportano le falsità e le bugie.
Quello che tu voglio è che tu impari ad essere onesto al 100%. Niente bugie: solo la verità.
Per le donne la fiducia è molto importante. Anzi fondamentale. E sono stufe di uomini che non hanno le palle di dire e di essere come sono veramente.
Quindi voglio che tu faccia un patto con te stesso. D’ora in poi solo la verità e nient’altro che la verità.
Come comportarsi con le donne per generare attrazione
- Proponi la tua guida su di lei
L’uomo fin dall’alba dei tempi ha guidato le donne. Certo negli ultimi anni col femminismo le cose sono cambiate molto. Ma il nostro cervello è programmato ancora secondo i canoni di migliaia di anni fa e la donna cerca ancora approvazione sociale e sicurezza negli uomini.
Per questo è molto importante che tu proponi la sua guida su di lei.
Mai e poi mai de vi lasciare che sia lei a guidare l’interazione.
Ma cosa vuol proporre la tua guida su si lei? Ti faccio degli esempi
- Sentirla se vuoi sentirla
- Proporre cosa andate a fare quando uscite
- Dirle cosa deve fare
- Prenderle la mano e portarla con te quando siete assieme
- Proporle di uscire
Sì! Hai capito! Devi esporti e rischiare. Se tu non rischi la donna non sentirà mai attrazione. Perchè un uomo che corre il rischio per esprimere è un uomo che trasmette sicurezza e per questo motivo genera attrazione.
- Agisci seguendo i tuoi impulsi
Troppi uomini quando sono con una ragazza hanno paura di mostrarsi per quello che sono, per quello che pensano e per quello che sentono.
Poco fa ti ho detto di essere trasparente. Ecco qui è lo stesso principio. Essere trasparenti vuol dire anche agire seguendo i propri impulsi.
Se senti di fare una cosa falla! Non ti ritrarre. Impara ad esprimerti liberamente.
Questo genererà tensione emozionale positiva, ovvero attrazione verso la ragazza.
ATTENZIONE: non ti sto dicendo che essere trasparenti crea una sorta di magia che farà cadere la donna ai tuoi piedi. Sto dicendo che genererà in lei un bella sensazione che POTREBBE evolversi con ulteriore interessamento verso di te.
Per oggi è tutto
Niko