Quando si pensa a luoghi ideali su come trovare ragazze, i primi posti che di solito vengono in mente sono bar, caffetterie e, naturalmente, centri commerciali. Lo so molti di voi sono proprio abituati cosi nella caccia delle ragazze ma voglio svelarti oggi con la lettura di questo articolo altri segreti.
Vi sono infatti ti posso assicurare, altri posti che probabilmente non sono stati ancora considerati invece dovrebbero essere tra i posti da consultare per incontrare nuove ragazze.
Sei pronto? Continua a leggere allora!
Qui ci sono elencati diversi nuovi posti possibili per te per incontrare nuove donne che ti consiglio di andare a controllare immediatamente, magari proprio dopo la lettura di questo articolo.
Ricorda poi delle zone erogene se le cose si fanno calde. E magari riesci anche a darle orgasmi multipli.
—
PRIMA DI ANDARE AVANTI – C’è un Report Gratuito che racchiude tutte le migliori Tecniche di Seduzione, e può essere tuo cliccando qui :-).
—
Come trovare ragazze: gli snodi principali
Social Media
Naturalmente avete sentito parlare Facebook, ma hai considerato Twitter oppure anche Instagram. Questi siti possono essere ottimi modi per incontrare persone che condividono interessi comuni. Tuttavia ti consiglio anche qualcosa di poco utilizzato almeno in Italia, Meet up, un vero e proprio sito dove la gente si incontra per interessi e passioni comuni.
Non è un sito di dating online ma di persone con stessi interessi, passioni o voglie di fare cose si incontrano e chissà tu non possa trovare li la tua anima gemella.
Inoltre ti consiglio un’altra chicca, siti di recensioni magari di viaggi (tripadvaisor) o ristoranti dove le persone sono anche ricompensati per scrivere recensioni divertenti e interessanti di ristoranti. Se si scrivi in modo coerente le recensioni e ben fatte, si otterranno un sacco di fan.
Inoltre vi è una possibilità quasi per cosi dire conseguente per arrivare a conoscere qualcuno semplicemente incontrandosi negli stessi luoghi recensiti magari per un semplice caffè.
Viaggi organizzati
Per di più voglio raccontarti una cosa. Se vai ad incontrare una donna con la quale ha già semplice interesse comune, di certo le cose andranno a prendere una piega giusta sin dall’inizio.
Ecco perché è una grande idea essere coinvolti in un viaggio organizzato incentrato su un hobby che ti piace fare, come faccio per dire trekking, immersioni subacquee, alpinismo, ecc.
Questo ti posso assicurare che è un modo semplice per incontrare una donna in un ambiente rilassato senza sentire magari la pressione o il disagio che invece puoi avere durante un incontro più formale come può essere quello del primo appuntamento.
Inoltre, pensaci stai già facendo qualcosa che ti piace, quindi è l’occasione migliore per presentare te stesso al meglio. Felice e positivo.
Volontariato
Il volontariato se hai centri vicino casa tua che lo organizzano o fare servizio presso la tua comunità locale è un ottimo modo per incontrare le donne, mentre avrai anche la soddisfazione di aiutare anche chi ha bisogno.
In primo luogo, infatti fermati a pensare, avrai l’opportunità di incontrare nuove persone, non solo donne e questo è sempre un bene – ampli le tue amicizie e pensaci uomini in genere conoscono donne – e lavorare con loro in un ambiente strutturato. Quindi avrai più tempo per farti conoscere.
Inoltre avrai tutti i modi di interagire con gli altri in totale serenità perché si sta facendo un lavoro. Ci sono anche diversi modi divertenti di fare volontariato, dare una mano per esempio nelle squadre sportive di coaching per bambini. Oppure aiutare ai concerti e festival nella tua zona come tutto fare. Non pensare che il volontariato sia solo dare da mangiare alla mensa dei poveri.
La palestra
Lo so questo è un po’ un classico ma non potevo esimermi da catalogarlo. Vai in una palestra, e troverete un sacco di donne attraenti sia che siano li a lavorare sia invece che siano li a fare attività fisica.
Hai idea di che fisici?
Mi troverai comunque d’accordo sul fatto che è quasi impossibile iniziare a parlare con molte di loro senza sembrare il classico marpione che è andato li solo per conoscere donne, quindi ti consiglio in questo caso di andare li per esercitarci e parlarci come se dovessi fare il disinteressato.
Ti voglio dare un’altra chicca al posto della classica palestra pensa a prendere lezioni di fitness come lo yoga, kickboxing o CrossFit. Questi vengono fatti in ambienti chiusi, e poiché ognuno sta facendo esattamente lo stesso allenamento, sono molto più confortevoli per socializzare.
In più è facile trovare qualcosa da dire dopo un allenamento estenuante. Come bonus aggiuntivo, le persone tendono a frequentare regolarmente le stesse classi ogni settimana, quindi questo è una naturale opportunità di conoscere le donne con più tempo a disposizione con nessuna pressione.
Inoltre in queste attività in genere c’è una proporzione migliore di donne rispetto agli uomini che nella classica palestra.
Mostre d’arte
Quasi tutte le principali città ha un quartiere dell’arte. Se stai cercando come trovare ragazze non te lo puoi davvero perdere. Vi sono parecchie città in cui certe notti del mese, in cui vi è la notte bianca dei musi e la zona si trova completamente animata con classe in un momento in cui vi è più carica per conoscere le donne come la notte.
Le gallerie spesso poi diventano i luoghi più alla moda della città. Essi mirano a creare bar e dj, e un sacco di donne di fatto rimbalzano da galleria a galleria, godendo oltre che di arte anche magari di un bicchiere di vino.
Questa è una occasione perfetta per passeggiare e causalmente incontrare nuove ragazze. Il bonus in questo caso è che la passeggiata d’arte prima o poi dovrà finire ed essendo sera oramai vi è quasi se hai fatto una buona conversazione con lei, invitarla per una cena o un aperitivo.
In giro con il cane
Già magari un po’ un classico ma sei mai stato in un parco? Beh credo di si, hai visto quante donne in fissa con il proprio cagnolino ci sono? E ti posso assicurare che tra di loro ve ne sono di bellissime. Ebbene, è arrivato il momento di approfittare di questa situazione. Se hai un cane, regolarmente prendilo per le passeggiate al parco dove noti che vi sono più ragazze.
Non essere sorpreso quando le donne ti fermeranno e l’approccio sarà il loro per accarezzare il tuo splendido cane. Davvero questo è troppo facile. Inoltre, puoi iniziare facilmente una conversazione con una donna chiedendoli che tipo di cane ha.
Come hai visto esistono tantissimi modi di trovare ragazze. L’importante è che se qualche approccio non va tu non ti scoraggi e continui in quella direzione. Ricordati ad ogni rifiuto migliori e trovare ragazze ti divertirà tantissimo.