Ti starai chiedendo come trovare una ragazza e smetterla di guardare gli altri che il sabato sera escono con la fidanzata mentre tu passi il tempo da solo a sognare di starci insieme o di scopare con la tua fidanzata.
Sognarlo non ti farà trovare una donna ma anzi, peggiorerà la tua situazione perché aumenterà l’ansia da prestazione, la voglia e il desiderio facendoti diventare un “affamato di figa” che è proprio quello che le donne non desiderano.
Quindi devi assolutamente rompere quella situazione in cui ti sei infilato e che da troppo tempo ti fare stare male ed essere single senza soluzione.
Di sicuro devi sviluppare alcune caratteristiche che sono fondamentali per non rimanere solo, che quindi piacciono alle donne, trovare una compagna deve essere un’azione fatta con logica e con un metodo, non serve a nulla ne compiangersi ne tantomeno fare azioni a caso, serve una strategia di conquista.
Prima di proseguire, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
Come trovare una ragazza, il metodo.
Come trovare una ragazza è quindi un vero e proprio metodo, serve un piano d’azione strutturato che ti massimizzi le possibilità e sia il più rapido e valido possibile.
Spesso molti pensano che come trovare una ragazza non sia altro che un tentativo costante con tutte le donne che uno conosce, in realtà questo è errato, totalmente.
Infatti devi imparare a rimanere calmo, freddo e provare a sedurre alcune specifiche ragazze, non tutte. Vediamo una linea guida molto precisa per non essere più un single, il vero metodo per come trovare una ragazza:
- Diventa un maschio alfa. Alle donne piace il maschio alfa, non un povero sfigato impaurito che ha paura di tutto. Questo lo puoi fare solo lavorando su te stesso e avendo tanta pazienza, prenditi qualche settimana o anche mese per migliorare, mettiti in forma, valorizza il tuo viso (qui trovi le migliori tecniche di consulenza di immagine per rendere più bello il tuo viso) e cambia look e poi segui i consigli su come-sedurre.it per diventarlo davvero.
- Capisci chi ti piace realmente. Non serve che ci provi con tutte ma invece comprendi che tipo di ragazza realmente vuoi e puoi conquistare. Se ad esempio sei uno sportivo non è il caso che tenti di conquistare una ragazza pigra o che non ama la vita all’aria aperta, sembra un consiglio banale e ovvio ma stai certo che in troppi non lo seguono perdendosi dietro donne che non fanno per loro.
- Cambia gruppi sociali e vai in nuovi contesti. Se rimani sempre tra le stesse persone vedrai sempre le stesse ragazze che oltretutto ti hanno già messo nella categoria “non-interessanti”, quindi conosci altre persone, fai corsi e cose che prima non avresti mai fatto.
- Migliora la tua seduzione, ma non con quella che vorresti come tua fidanzata, ma con le altre. Allentai a conquistare ragazze usando tutte le tecniche e metodi che trovi sul sito.
Come trovare una ragazza non è, quindi, un qualcosa di automatico che decidi da un giorno all’altro, ma una strategia di guerra che però devi seguire e attuare costantemente, così saprai come trovarsi una ragazza.