Se sei capitato su questo articolo è perché probabilmente vuoi avere un metodo sicuro per uscire con una ragazza e possibilmente non ricevere un no.
Prima di tutto andiamo a vedere delle regole generali da mantenere per far buona impressione ed uscire con una ragazza ancor prima iniziare una conversazione
Devi sapere infatti che molti uomini si garantiscono un secco no ancora prima di aprire la bocca perché, almeno in apparenza, non esprimono la necessaria sicurezza in se stessi.
Nota veloce: c’è un Report Gratuito che racchiude tutte le migliori Tecniche di Seduzione, e può essere tuo cliccando qui :-).
Trucchi ed atteggiamenti che dovresti tenere sempre a mente circa il tuo atteggiamento corporeo
Cosa non fare:
- Fissare il pavimento
- Incrociare le gambe o le braccia
- Avere le spalle ingobbite
- Fare gesti che presuppongono inquietudine (mangiucchiare il bicchiere, la penna, grattarsi, tic vari)
Cosa fare:
- Mantenere il mento alto
- Guardare fisso avanti
- Spalle dritte
- Petto aperto
Inoltre quando sei nel dubbio inizia a pensare quanto spazio tu stia prendendo. È poco o molto? Come regola generale già se hai questo dubbio significa che non ne stai prendendo a sufficienza e questo ti fa apparire insicuro.
Immagina lo spazio che devi ricoprire come una bolla la prossima volta che sei in giro e ricorda di essere fiero di occuparne il più possibile.
Solo il fatto di prenderti questo spazio ti farà indirettamente risultare più attraente ancora prima di aprire bocca.
Ovviamente non esagerare non voglio che ti sdrai per terra nel centro del locale la prossima volta!
Su come uscire con una ragazza l’abito fa il monaco
Pensaci se vedi qualcuno vestito con abiti rotti, bucati e magari di taglie più grandi. In più il suo aspetto è trasandato. Barba incolta, unghie e vestiti sporchi a chi assomiglia?
Ad un barbone giusto? Mentre se vedi un uomo vestito in abito e camicia a chi? Ad un manager di qualche azienda. È questa la prima risposta che ti salta in mente, vero?
Quindi che ne risulta. Che l’abito anche se non vogliamo ammetterlo fa la sua parte. Per uscire con una ragazza quindi ti consiglio di trovare il tuo stile.
Non significa di certo questo che devi spendere troppi soldi nel vestirti ma devi valorizzare ed avere cura di come ti vesti per risultare più attraente.
Anche questa azione in maniera indiretta ti darà più sicurezza.
Aumentare l’interesse di lei per uscire con una ragazza
Guardala negli occhi
In questo sito troverai altri articoli sul guardarla negli occhi ed il perché di questo mostri sicurezza ed è assolutamente fondamentale per aumentare l’interesse nei suoi confronti.
Mentre parli soffermati per un po’ a guardarla negli occhi ma non troppo. Magari puoi fare anche una pausa quando parli, fissarla negli occhi e poi riprendere a parlare.
Mi raccomando però non soffermarti troppo, in genere non oltre i cinque secondi di seguito altrimenti lei potrebbe pensare che tu sia un po’ troppo invadente e risulteresti persino inquietante.
Dosa questa tecnica quindi. Ricorda anche che se dopo un po’ le sposta la sguardo con un sorriso questa è una buon segno. Significa che le piaci!
Non confondere la gentilezza con l’attrazione
Solo perché una ragazza ti parla o ti sorridere però non vuol dire che sia attratta.
Alcune volte le ragazze si comportano in maniera educata perché magari avete amici in comune e quindi non possono semplicemente non rispondere per educazione.
Non sei sicuro se sia semplice educazione oppure sia davvero attratta? Chiedile d’uscire e vedi come si comporta.
La fase di approccio
Non provare ad essere troppo divertente e o sofisticato. Dimentica il pensiero che si aggira dentro di te “come faccio ad impressionarla?!”.
La realtà è che tu non devi impressionare nessuno. Se inizia a cercare le paroline magiche oppure qualcosa di davvero divertente da dire ti posso assicurare che ti blocchi.
Non stare li a pensarci, magari noti un particolare, diglielo senza problemi.
Le ragazze lo sentono quando stai cercando di impressionarle troppo con frasi ad effetto. E questo ti posso assicurare che non va bene.
Tira un bel respiro e pensa “niente di complicato, vado solo scambiare due chiacchiere”.
Mantieni l’approccio quanto più semplice possibile.
Se magari sei in ritardo per un appuntamento di lavoro puoi dirle “Ciao, lo so che questo sembra un po’ strano, ma mi hai davvero colpito, ora sono in ritardo. Mi farebbe piacere rincontrarti di nuovo. Lasciami il tuo numero di cellulare.”
Cosa notare per essere sicuro che lei voglia uscire con te ed evitare un no
Quante volte cerca il contatto fisico
Se lei cerca il contatto fisico anche con una scusa questo sicuramente è un buon segno. Inoltre non dare per scontato anche il fatto che se lei non lo cerca tu non le piaci.
Osserva come ti guarda
Se lei prolunga lo sguardo verso di te oppure lo toglie subito ci sono buon probabilità che tu le piaci.
Nota anche se si morde il labbro. In genere è un buon segno.
Se ti cerca con lo sguardo quando tu non la guardi
Anche questo è sicuramente un buon segno. Significa lei è interessata.
Non focalizzarti troppo ad ogni modo su questi punti. Ti consiglio di seguire principalmente il tuo istinto.
Bene a questo punto dell’articolo dovresti avere una visione generale per quanto riguarda:
- La prima impressione da dare
- L’approccio da farsi
- Come capire se lei abbia interesse a rivederti
Cosa fare ora?
Bene spesso una volta che hai conosciuto una ragazza e ci ha fatto conversazione non avrai la possibilità di continuare a starci insieme per molto. Magari è un pub, magari è una discoteca.
Detto questo ciò che devi fare è prenderle il numero di telefono + fissare un appuntamento e metterla a proprio agio.
Per il numero di telefono una buona tecnica è trovare una scusa nella conversazione. Per esempio un interesse comune.
In questo caso potrai dirle “Ah anche a me piace andare a fare gite in campagna. Devi proprio darmi il tuo numero di telefono cosi organizziamo presto :)”
Per approfondire il discorso sui messaggi leggi qui.
Bene ora che sai come uscire con una ragazza non ti rimane altro che mettere in pratica queste strategia nel mondo reale!